Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Ecco gli Special del mese di Gennaio. Complimenti a Levriero_Bianconero e a Masula!

Post in rilievo

ti ci sei fissato con quella frase? .ghgh:d cmq sarò lieto di metterla, perché vorrà dire che avremo vinto lo scudetto e raggiunto almeno i quarti in champions... anche se, qualche dubbio ancora ce l'ho che ciò avvenga .ghgh

si mi ci sono fissato .ghgh

non perchè l'ho considerata una presa in giro ma perchè all'epoca quello che avevo scritto per te era così utopistico a tal punto da metterlo in firma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti ad entrambi .sisi

 

 

 

 

Beh, allora grazie per i complimenti sefz sefz sefz

Forse l'idea di forum non è molto chiara a qualcuno sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti per il riconoscimento ad entrambi gli utenti:

all'amico Levriero, con il quale, abbastanza spesso, ci si trova a condividere la visione di ciò che dovrebbe esser il Mondo-Juve a 360º, e non soltanto quello.

per cui "premio onorifico" strameritato.

 

un plauso anche a Masula. .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buon anno amico!

Posso solo dire che ti ringrazio della citazione. Anch'io cerco sempre i messaggi tuoi, quelli di Duke, nei topic.

 

 

auguroni di felice 2015 anche a te e famiglia ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, allora grazie per i complimenti sefz sefz sefz

 

plego non c'è di che.

adesso che hai acquisito i superpoteri puoi usare tranquillamente il raggio fotonico e far sparire i miei post .brr :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti ad entrambi gli utenti in particolare a Masula uno dei pochi qui dentro a difendere Bonucci, dagli attacchi di molti, bravo continua così :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con uno concordo almeno il 97% delle volte, mentre con l'altro al massimo il restante 3%... E non c'è bisogno che specifichi alcunchè perchè i diretti interessati lo sanno (e non solo loro uhuh).

Per una volta viva la trasversalità e complimenti (in proporzione uhuh) ad entrambi!!! :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh, nonostante i miei oltre 36.000 messaggi ancora non l'ho capito....ed infatti non lo sono mai stato :d

Allora sono in buona compagnia! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Belle nomine!

Bravi ragazzi, complimenti sentiti! ;)

Grande Lee!

Auguri di buon anno!

 

 

Uno che lo meriterebbe é pep78s.é un simpaticone

Per carità di Dio!!!! La terapia che gli ho prescritto andrebbe a farsi benedire!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.