Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Leevancleef

Mario Ielpo: "Calciopoli? Inizialmente avrei spedito la Juve in serie Z, ma poi ho capito che era un grande malaffare all'italiana"

Post in rilievo

beh, viva l'onestà. io c'ho messo un po' a capire che era una tuffa che subimmo e questo a causa della richiesta della società di fare la serie b e di non avere fatto nessuna causa al tar. mi dicevo 2 + 2 = 4. Col tempo, appena tornati in A, ho capito subito in mano a chi eravamo e del pericolo che moggi rappresentasse per la proprietà Juventus. allora JE e specialmente AA, non erano in grado di affrontare quella cosa con proprie idee, si veniva da una lotta interna, dopo la morte di gianni agnelli ed Umberto agneli, per la spartizione di proprietà e poteri nell'ambito fiat-exsor, e furono sicuramente mal consigliati il che causò il cartonato ai prescritti, la radiazione di moggi, ed il dissanguamento finanziario della società Juventus. in pratica ridimensionamento. credo che molti di noi, non ammetteranno mai di esserci arrivati dopo un po' che si trattava di una faida interna con relativa truffa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dopo aver sparato veleno per anni quando si rendono conto che non contano più nulla si redimono cercando di accaparrarsi la più piccola fetta di pubblico juventina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

intanto ci hanno scippato due scudi e nessuno paga solo noi dall'alba al tramonto continuiamo ad essere additati come ladri in qualsiasi angolo del pianeta...mentre la spettacolare squadra dei bellissimi figli di silvio sono sempre ben visti....per nn parlare della seconda squadra di milano che vince senza avversari e delle belle romane che dovevano fallire invece furono salvate nn si sà come...ma il calcio giusto è il loro mentre il nostro è solo un rubare...invece di essere l'orgoglio calcistico per la nazione ci fanno passare come la vergogna d'italia......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me fa più piacere che un non juventino abbia messo da parte il suo astio nei confronti dei colori bianconeri e si sia sincerato delle cose.

Dovrebbe essere la normalità, ma nella repubblica delle banane alias "Itaglia" è un'eccezione bella e buona, una mosca bianca.

Per questo faccio i miei complimenti virtuali al signor Mario Ielpo, che a dire il vero non conoscevo prima di leggere questo estratto.

D'altronde anche io i primi giorni dello scandalo, ma un lasso di tempo di una decina di giorni, ero giustizialista, più che altro nei confronti di Moggi, ma poi mi sono disintossicato grazie anche alla mia fede bianconera e ho sentito, per dirla alla Totò, "puzza di bruciaticcio".

Tutto ciò che è venuto a galla negli anni successivi non è stata che una mera conferma di quello che sospettavo, purtroppo finirà in una bolla di sapone perché i pezzi grossi così hanno deciso e la casta dei magistrati sta agendo bene nel suo "lavoro".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ielpo si sbaglia nell'ultima parte.

Le polemiche furibonde scoppiano solo se uno pseudo errore (perchè molte volte, vedi napoli proprio di domenica scorsa, travisano ed alterano anche la realtà inventando errori o torti inesistenti) va a vantaggio della Juve.

Tutto il resto viene sotterrato sotto camionate di sabbia....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.