Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Max Power

Ufficiale: Matri ritorna in prestito alla Juventus. Il bentornato di VecchiaSignora

Post in rilievo

Non giocherà, e di conseguenza non segnerà mai.

Peró per scaramanzia mi sto segnando i vostri nomi.

Se per un puro caso dovesse segnare un mezzo gol mediamente pesante, allora barricate porte e finestre, perchè verro a prendervi. Uno ad uno.

Bentornato Ale.

 

Ringrazio l'amico 400mtSpecial per avermi riportato alla mente questo mio post, che merita se non altro un'autocitazione.

Detto ciò non mi sporcherò le mani nel citare tutti i Nostradamus di questo topic, leggerli nuovamente è stato di per sè spassoso e angosciante allo stesso tempo.

Un saluto a tutti i fini intenditori di giuoco calcio che mercoledì sera hanno esultato al gol di Alessandro Matri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ringrazio l'amico 400mtSpecial per avermi riportato alla mente questo mio post, che merita se non altro un'autocitazione.

Detto ciò non mi sporcherò le mani nel citare tutti i Nostradamus di questo topic, leggerli nuovamente è stato di per sè spassoso e angosciante allo stesso tempo.

Un saluto a tutti i fini intenditori di giuoco calcio che mercoledì sera hanno esultato al gol di Alessandro Matri.

 

Che facciamo? Li citiamo per umiliarli un po'? :d :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Welcome back! .matri

 

sostenere a prescindere :d ci ho visto lungo

 

 

Un saluto a tutti i fini intenditori di giuoco calcio che mercoledì sera hanno esultato al gol di Alessandro Matri.

 

e che dicono "zaza è scarso terrei matri a sto punto" e a febbraio dicevano l'opposto, bhò.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non giocherà, e di conseguenza non segnerà mai.

Peró per scaramanzia mi sto segnando i vostri nomi.

Se per un puro caso dovesse segnare un mezzo gol mediamente pesante, allora barricate porte e finestre, perchè verro a prendervi. Uno ad uno.

Bentornato Ale.

.brr

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bentornato ale!!

ricordo a memoria i tuoi gol del primo anno di conte...fammi godere come allora!!!!!!

 

OOOOOOPSSSSSSSSS

 

VAI Alessandrooooo!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bentornato Ale. E bentornata Nargi @@

 

 

Mi auguro tu possa aiutarci in questi mesi.

 

 

.ok

.the

 

non si vergognano a scriverlo pure sul sito...

marotta dimettiti

.asd

 

Attacco napoli higuain insigne mertens callejon zapata gabbiadini

 

Attacco roma lajic iturbe gervinho ibarbo florenzi totti doumbia

 

Attacci milan cerci destro menez pazzini el sharawi

 

Attacco juve tevez

 

 

 

Rimpiango giovinco

.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.