Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Max Power

Ufficiale: Matri ritorna in prestito alla Juventus. Il bentornato di VecchiaSignora

Post in rilievo

Bentornato Ale.

Io non ce l'ho con te... chi d'altronde non vorrebbe giocare nella Juve... tanto più dopo averci già giocato una volta sapendo quindi già cos'è?

Io ce l'ho con chi ha deciso di riportarti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

10 motivi per applaudire Matri di Massimo Zampini

 

1) Per non avere affermato, nella prima intervista in bianconero, di avere tifato Juve fin da bambino o di utilizzare sempre la Juve nei giochi alla playstation. Felice di essere qui, darò tutto me stesso, stop. Così fa un professionista.

2) Per quei gol appena arrivato, nel periodo nero di una Juve che non era ancora tornata la Juve. I primi due, proprio al Cagliari, e la settimana dopo contro l'Inter reduce dall'indimenticabile trionfo nell'Intercontinentale. Perchè, andiamone fieri, anche da settimi in classifica siamo riusciti a battere i formidabili giustizieri del Mazembe.

3) Perché ero a Torino, quella sera, sotto una tempesta di neve, contro l'Udinese, quando sembrava non si dovesse neanche giocare, quando al pareggio dei friulani sembrava che la nostra corsa dovesse inevitabilmente rallentare, quando eravamo già pronti a consolarci pensando che "va beh dai, in fondo veniamo da due settimi posti". E invece Matri. Pareggio. E ancora Matri. Il sogno continua.

4) Per il gol dei gol, il pareggio di San Siro contro il Milan, dopo il fortunoso gol di Nocerino e la provvidenziale parata di Buffon su Muntari proprio sulla riga, dopo qualche piccola intemperanza di Galliani nell'intervallo (ora si può, a quanto pare). Entra Matri, pareggia. E il sogno continua.

5) Per quell'altro, di gol al Milan, che non ricorda più nessuno. Eppure era la stessa partita di Muntari. Eppure era regolarissimo, altro che fuorigioco. Eppure Matri, sul display di un cellulare, ci starebbe decisamente meglio di Muntari.

6) Per quel gol a Zeman, in mezzo alle praterie, con i difensori giallorossi ancora in fase di assorbimento della leggendaria preparazione con i gradoni. E per quell'altro a Stramaccioni, a San Siro. Due reti a due maestri, un filo spensierati, con cui ti trovavi a meraviglia.

7) Per il tuo comportamento, sempre in perfetto stile Juve. Mai un'esultanza eccessiva, mai irrispettosa nei confronti di un rivale, mai una protesta di troppo, una polemica o una scenata per le tante panchine. Tutto questo, se possibile, da noi conta ancora più dei gol.

8) Perché hai detto che esulterai contro di noi, se segnerai. Perché hai esultato contro il Cagliari, lo hai fatto contro il Milan (tua prima squadra), e se capiterà è giusto che tu lo faccia anche con noi. Magari non alla Inzaghi, da indemoniato, come se proprio non sapessi chi siamo, ecco. Ma alla Matri sì, se ti capiterà farai bene a farlo. Così fa un professionista (vedi punto 1)

9) Per quegli 11 milioni di Euro. Perchè, fermi restando i primi 8 punti, per la cessione di un ventinovenne che non era sempre titolare, 11 milioni di Euro sono sempre 11 milioni di Euro.

10) Perché quando sei arrivato gli avversari erano felici, vivevano il calcio con ritrovata serenità, convinti che finalmente quell'incubo centenario fosse finito. E quando te ne sei andato erano già tornati più livorosi che mai. Perchè quando sei arrivato avevamo vinto 29 scudetti. Dopo due anni insieme, sono diventati 31.

 

 

tutto decisamente giusto!!!

 

forza mitra!

certo se non era per Matri eravamo in b..... ma dai su ha meno meriti di Isla e Peluso

 

Ormai che è tornato dobbiamo sostenerlo per 5 mesi sperando possa fare qualche gol quando giocherà ( se giocherà .. :d )

spero di vedere Coman anche senza prima punta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bentornato Matri .allah

 

 

Fai vedere come si sta' in panca a quelli che volevano la riscaldasse quella * di Osbajo .ok

 

 

A parte gli scherzi sono sicuro che se chiamato in causa darai tutto :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bentornato Ale.

Io non ce l'ho con te... chi d'altronde non vorrebbe giocare nella Juve... tanto più dopo averci già giocato una volta sapendo quindi già cos'è?

Io ce l'ho con chi ha deciso di riportarti...

straquoto...e x di più ROTTO...contro di lui io non ho niente!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Ti prego dimmi che non è vero...anche ad inventarsi le dichiarazioni ora .doh

 

Prima di offendere potresti infornarti

 

Matri: "Chiedo pazienza ai tifosi per il mio passato bianconero. Alla Fiorentina il io impegno sarà maggiore"

 

Non invento nulla e rispetto matri anche se non lo rivolevo ma ho solo detto che mi piacerebbe le spiegasse, quelle su farci gol non le avevo nemmeno considerate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli do il bentornato giusto per buona educazione. Perdonatemi ma non l'ho mai potuto soffrire... So che farà la quinta punta, che è un bravo professionista e blablabla ma avere in squadra uno che a fondamentali tecnici rasenta lo zero assoluto non può suscitarmi il benché minimo entusiasmo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Prima di offendere potresti infornarti

 

Matri: "Chiedo pazienza ai tifosi per il mio passato bianconero. Alla Fiorentina il io impegno sarà maggiore"

 

Non invento nulla e rispetto matri anche se non lo rivolevo ma ho solo detto che mi piacerebbe le spiegasse, quelle su farci gol non le avevo nemmeno considerate

 

È già stato spiegato nel pomeriggio che quelle dichiarazioni (nelle quali non dice nulla di male contro la Juventus) prese fuori contesto sono solo un tentativo pretestuoso di fare polemica inutile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

È già stato spiegato nel pomeriggio che quelle dichiarazioni (nelle quali non dice nulla di male contro la Juventus) prese fuori contesto sono solo un tentativo pretestuoso di fare polemica inutile.

 

Volevo solo puntualizzare che non invento stavo lavorando e non ho seguito il topic, e se hai letto ho detto che avevo visto solo il titolo giusto per essere onesto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no guardo le partite e Matri è tecnicamente scarsissimo infatti nemmeno il suo amato Milan ne la Fiorentina e ne il Genova lo hanno tenuto,il Genova ha migliorato con Boriello

Eh si infatti 3 anni fa ci accorgemmo tutti del miglioramento con Borriello

che nel frattempo non gioca da due anni

Senza vergogna proprio

senza vergogna e senza rispetto

 

Prima di offendere potresti infornarti

 

Matri: "Chiedo pazienza ai tifosi per il mio passato bianconero. Alla Fiorentina il io impegno sarà maggiore"

 

Non invento nulla e rispetto matri anche se non lo rivolevo ma ho solo detto che mi piacerebbe le spiegasse, quelle su farci gol non le avevo nemmeno considerate

Se tagli il resto dell'Intervista per far uscire quello che preferisci è una cosa

se la leggi tutta un'altra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

 

Ti piacciono Allan e Widmer?

 

mi piacciono pure le Ferrari e Belen.....

 

guadagno discretamente e non ho più 20 anni, quindi non me le posso permettere

 

secondo te devo andare a piedi e smettere di scopare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Eh si infatti 3 anni fa ci accorgemmo tutti del miglioramento con Borriello

che nel frattempo non gioca da due anni

Senza vergogna proprio

senza vergogna e senza rispetto

 

 

Se tagli il resto dell'Intervista per far uscire quello che preferisci è una cosa

se la leggi tutta un'altra

 

Avevo premesso che avevo letto solo il titolo e che l articolo era diverso magari prima di fare il professore puoi leggere tutti messaggi che ho scritto l ho premesso che avevo visto solo il titolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fu essenziale nei primi 2 scudetti...mai una polemica o un gestaccio...arrivera in prestito 5mesi.....conosce l'ambiente, ovvio non solletica le fantasie il suo nome...

E nemmeno i suoi stop :)))))

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

matri gol 10 nella sua prima alla juve , giocando non sempre

 

matri seconda stagione juve gol 8 + qualche golletto in champions, anche in questa stagione gioco non sempre

 

a me è sempre piaciuto, non ricordo sue prestazioni disastrose

 

gia vedo il cugliunazzo a fare il paragone con quel fesso di giorrento

 

precisiamo che giorrente l'anno scorso giocando praticamente sempre titolare, 16 gol

 

quest'anno giocando quasi sempre 4 gol in 18 presenze

 

scandaloso!!!!! per non parlare delle sue prestazioni penose in questa stagione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.