Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Max Power

Ufficiale: Matri ritorna in prestito alla Juventus. Il bentornato di VecchiaSignora

Post in rilievo

Non sono entusiasta ma se segnerà godrò come un pazzo come a ogni gol della juve.

Detto questo i numeri di quest'anno, perchè quel che conta alla fine sono i numeri per un giocatore in avanti. O gol o assist. O segni o fai segnare.

 

Q9LZmvT.jpg

 

7 gol . 6 assist in 1030 minuti

1 gol ogni 147 minuti. Una cosa decisiva ogni 79

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va bene facciamo che hai ragione tu, ho sbagliato di 700k€ (romulo prende 1.1 i bonus ad oggi non li prenderà mai)

Restiamo parecchio lontani dai 4 di sterline

ed essendo giocatori presi aggratis devi aggiungere il costo del Cartellino che non puoi più equiparare

o facciamo che togliamo pure Peryera

Evvai, togliamo tutta la squadra per comprare Shurrle

su cui magari c'avrai pure da ridire

 

 

P.S. Peryera continunate a dire che Costa 17 milioni, e continuate a mentire sapendo di farlo, quindi amen

 

ma non è che ho ragione io,è cosi,punto .ghgh

 

se poi vogliamo fare i precisini diciamo allora che il wolfsburg per far arrivare certi giocatori li strapaga,a luiz gustavo danno 6 - 7 mln di euro,a morata avevano offerto 3.6 mln,ed invece ha accettato la metà da noi,magari quindi anche schurrle avrebbe preferito qualcosa in meno ma andare in un top club

 

certo che su questo ho da ridire,preferisco aver un grande giocatore,piuttosto che 3 giocatori che insieme arrivano a 10 - 12 presenze,che bisogna smantellare tutta la squadra lo dici tu,altrimenti vendiamo anche tevez e prendiamo 3 giocatori di medio livello,poi sulla maglietta ci scriviamo "il club con le riserve più pagate al mondo" faremo invidia a galliani

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tutta sta' manfrina per risparmiare 500,000 euro???mah....
per me allegri lo ha preferito a osvy,

 

Tanto è che fece sborsar 11 pali al gallo

Le 500000 non hanno inciso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...comunque, quanto hai avuto ragione a mettere quell'avatar :d purtroppo non ci ha preservati .ehm

Eh bè, modestamente cara .the... pure su Riomma - Empoli avevo in qualche modo previsto tutto (non che ci volesse un genio uhuh)... ti devi fidare di zio Ivan .theuhuh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non centra nulla ma c'è da sottolineare che siamo la peggiore tifoseria d'Italia, senza se e senza ma

Meritereste stagioni intere come quelle che stanno subendo le milanesi

Per poter vincere bisogna prima perdere

Ed è il problema che la generazione che ha cominciato a tifare juve dall'era-Conte si porta appresso

 

Detto ciò si tratta di una toppa temporanea fino a giugno, ottima toppa dato che quest'anno a Genoa è tornato a livelli toccati con noi al primo anno

Anno che sicuramente non potete ricordare troppo occupati a giocare coi Gormiti, casomai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh bè, modestamente cara .the... pure su Riomma - Empoli avevo in qualche modo previsto tutto (non che ci volesse un genio uhuh)... ti devi fidare di zio Ivan .theuhuh

 

Ma Riomma-Empoli mi è andata benissimo anche così sefz questa operazione...va un po' meno bene .ehm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non capisco tutti quelli che vogliono vomitare e criticano il mercato... come 5° attaccante Matri può starci, deve sostituire Giovinco che fino a ieri era spernacchiato dal 99% del forum. Poi anche a me sarebbe piaciuto di più Osvaldo però non alle condizioni insensate poste dai pezzanti accattoni. Tatticamente poi è anche più utile di Giovinco perchè può fare sia la prima che la seconda punta.

Quoto. Evidentemente a certa gente andavano bene Cobolli e Blanc che spendevano 70 milioni per Amauri, Diego e Melo (50 spesi in un unico mercato). L'importante è spendere, a capocchia ma spendere. Non fa nulla se poi arrivi settimo.

 

Contenti loro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono contento del suo arrivo, non per lui ma perché volevo altro come caratteristiche/ruolo cmq Matri ha contribuito alle vittorie del passato e spero possa fare bene in questi mesi, forza Juve e forza Ale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2.50 a stagione, non annui .doh

E che cosa cambia gran zuzzurellone

sempre mezza cosa è

che sia anno o che sia stagione

 

Dai su, vuoi uno specchio su cui arrampicarti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarà il nostro Anelka 2015, per 6 mesi.

Poi addio, spero.

Tanto è pure rotto. Quindi o c'è o non c'è non fa differenza.

Ormai sono abituato a questo tipo di ns calciomercato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma non è che ho ragione io,è cosi,punto .ghgh

 

se poi vogliamo fare i precisini diciamo allora che il wolfsburg per far arrivare certi giocatori li strapaga,a luiz gustavo danno 6 - 7 mln di euro,a morata avevano offerto 3.6 mln,ed invece ha accettato la metà da noi,magari quindi anche schurrle avrebbe preferito qualcosa in meno ma andare in un top club

 

certo che su questo ho da ridire,preferisco aver un grande giocatore,piuttosto che 3 giocatori che insieme arrivano a 10 - 12 presenze,che bisogna smantellare tutta la squadra lo dici tu,altrimenti vendiamo anche tevez e prendiamo 3 giocatori di medio livello,poi sulla maglietta ci scriviamo "il club con le riserve più pagate al mondo" faremo invidia a galliani

Guarda che i 4 milioni di Sterline, sono lo Stipendio al Chelsea, è verosimile che adesso ne guadagnerà anche di più viste le disponibilità dei Lupi

i 3 giocatori che dici tu COSTANO MENO

l'unico , l'UNICO , che fa saltare un pò il banco è il rinnovo assurdo a De Ceglie coi suoi 1.7 milioni

e Schurrle , che per me è un gran giocatore, non è certo uno che ti fa la differenza in Europa

quelli che spostano gli equilibri ricevono offerte da 6-10 milioni l'anno

Che è lo stipendio che per farlo prendi SEI nostri panchinari che non fanno 10 presenze

ne fanno 50

E l'arroganza di pensare di saper costruire le squadre meglio di chi lo fa vincendo da 3 anni è incredibile eh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

allora devo aver associato qualche chiacchiera ad un comunicato,se non c'è scritto li allora non è stato prefissato nulla

 

a parità di offerta sicuramente un giocatore fra venire in italia oppure in liga e premier sceglierebbe l'ipotesi estera per ovvie ragioni,però spesso capita che un giocatore forte abbia poco mercato,prendendo sempre schurrle come metro di paragone ne è un esempio,io voglio ancora credere che un grande giocatore se cercato dalla Juve accetti di corsa,morata penso ne sia la conferma,rinunciando ad una maxi offerta del wolfsburg per venire da noi,poi chiaro i vari reus,hazard,neymar questi si che sono irrangiungibili

Direi piuttosto che non è stato reso noto pubblicamente se esiste un accordo prefissato.

Questo vuol dire che un accordo potrebbe esserci (molto probabile secondo me, visto le numerosi fonti che ne hanno dato conto), ma potrebbe anche non esistere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.