Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Max Power

Ufficiale: Matri ritorna in prestito alla Juventus. Il bentornato di VecchiaSignora

Post in rilievo

La cosa che mi fa più ridere è che voi gridate "QUINTO ATTACCANTE" ma di fatto è il terzo, visto che Llorente sta facendo pena e se la giocherà tutta con Morata. Una doppietta accidentale e ce lo ritroviamo titolare.

 

Quindi se segna non va bene?

Ma vi leggete?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei chiedere a marotta come si fa a prendere un giocatore venduto 2 anni e mezzo fa. Se lo hai venduto perché riprenderlo? ha fatto pena al milan, fiorentina e genoa. perché riprenderlo? io potrei capire avesse fatto bene in queste squadra. ma se ha fatto schifo perché riprenderlo?

Nel Genoa non ha fatto pena, ha segnato 7 goal fino all'infortunio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

premesso che a me zaza non piace,15 mln considerando le cifre del mercato di oggi sono onesti,però a mio avviso sarebbe meglio investirli su una seconda punta od un trequartista,su berardi ricordo di aver letto un comunicato dove appunto recitava di 15 mln prefissati per il riscatto dell'altra metà e berardi li vale,quindi andrebbero benissimo

 

giocatori di quel calibro,anzi superiori ne abbiamo,però ad esempio pogba e vidal quando li prendemmo non avevano quel valore,cosi come pirlo era praticamente svincolato e tevez era stato messo ai margini del city,quindi finora un top preso nel suo momento migliore non è ancora successo,ergo non vedo come possa accadere in futuro,detto questo finchè continueremo a prendere i giocatori migliori del campionato considerando che le altre buttano via tanti soldi e l'unica società competente ovvero la lazio,che sa muoversi sia fra i giovani che fra gli "over" non ha i fondi per competere resto fiducioso,però da Juventino ambirei a qualcosa di più e cosi facendo mi pare chiaro che le cose non si evolveranno mai

 

 

http://www.juventus.com/wps/wcm/connect/6b78ddeb-149b-41d4-8557-ebc4a70ece88/comunicato+02092013+accordi+con+sassuolo+ita.pdf?MOD=AJPERES&CACHEID=6b78ddeb-149b-41d4-8557-ebc4a70ece88

 

http://www.juventus.com/juve/it/news/20+giugno+2014+zaza+berardi+marrone

 

questi sono i 2 comunicati ufficiali che riguardano Berardi, io non leggo da nessuna parte di questi 15 milioni... vediamo che succede il 30 giugno.

 

Per quanto riguarda i top, è ovviamente vero che non arrivano alla Juve quando sono all'apice della carriera. Per ils semplice motivo che allo stato dei fatti non vengono proprio in Italia. Vanno a giocare in campionati più ricchi e competitivi, come è normale che sia. Ma acquistare dei top prima ancora che si affermino, o riuscire a rilanciarne altri che erano stati giudicati in fase calante secondo me denota l'abilità di una dirigenza ben più che comprare un campione al top, per il semplice fatto che si hanno i soldi per farlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quando arrivò 4 anni fa ero contento ed in buona parte ha rispettato le attese ma.....per l'appunto sono passati 4 anni e le ultime due stagioni non ha più brillato.

Credo fosse meglio tenere Giovinco, questa operazione mi sa tipo Anelka o Bendtner, poi ovviamente felicissimo di sbagliarmi.

Giovinco a me sarebbe piaciuto vederlo giocare con continuità in un ruolo a lui adatto, cosa che non si è mai vista ancora! Ma abbiamo altri giocatori con le caratteristiche di Giovinco, mentre come prima punta pura abbiamo solo Llorente!

 

Dal punto di vista tattico mi sembra un netto passo avanti per la completezza della rosa, sempre contando che siamo a gennaio, fossimo nella sessione estiva non sarebbe abbastanza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo per me la gente ti quota in continuazione e i tuoi messaggi da buon trollone alla fine storto o morto arrivo a vederli

Qua poi siamo all'ignoranza della matematica di base

Il milan pagava mezzo stipendio al Genoa

stipendio che per metà stagione ha già ricevuto

se sono 2.5 milioni vuol dire che ne ha già ricevuti 1.25 da milan e genoa

quindi ne deve avere altri 1.25 da noi e Milan

1.25 diviso 2 fa?

Nella Finanza Creativa a Matri daremo 2.6 tutti noi

Nella finanza reale circa 600k €

 

Per la Serie : Sono un Troll e me ne vanto

2.50 a stagione, non annui .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma come fate a criticare un prestito gratuito?! Non lo stiamo mica ricomprando! Lo ritengo comunque una miglioria rispetto a Giovinco. E poi gli voglio bene, fa parte del gruppo della Rinascita .sisi

 

Bentornato Mitra! .matri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io preferisco Matri a Osvaldo. Conosce già l'ambiente (come Osvaldo) e non ha mai creato problemi nello spogliatoio (cosa che invece Osvaldo...e non abbiamo Conte come allenatore che mette tutti in riga). Poi è in prestito per 6 mesi con metà stipendio pagato dal Milan. Mi sarei incavolato di più se spendevano soldi per prestiti e diritti di riscatto per giocatori scarsi che hanno solo il nome di importante. Zaza può continuare a crescere al Sassuolo tanto ormai la cifra del riscatto è fissata e non possono aumentarla. Quindi è una buona operazione. Poi tecnicamente Matri non mi pare tanto scarso, ha già dimostrato di poter giocare e vincere nella Juventus, prende il posto di Giovinco e quindi non è che giocherà tante partite da titolare. Poi vabbè possono esserci le emergenze ma pensateci un attimo, col gioco che fa allegri preferite (sempre in caso di emergenza) avere Giovinco o Matri in attacco? Spendere e molto a gennaio il più delle volte è dannoso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi se segna non va bene?

Ma vi leggete?

 

I gol li deve fare al Borussia, se li fa al Cesena non posso dirti dove se li può mettere, non in pubblico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Se 52 o l'anno capisco diverse cose a riguardo. :d

 

Mi sa che il dna della juventus e della sua storia sono ben lontani dal tuo bagaglio culturale calcistico, altrimenti un'operazione scellerata come questa non la avvalleresti mai. Chi scrive quelle locuzioni è roprio perchè ama e vive in prima persona le vicende della juventus al punto che quando si è sul punto di sperare che i nostri siamo usl mercato migliorati a non prendere sole e a spendere sia accuratamente ma in maniera FUNZIONALE che sia lo specchio di un vero progetto a medio-lungo termine ( sia economico e sia calcistico) ma quando invece vedi che la maggior parte dei giovani sono usati solo come merce su cui specularci sopra e si ritrova ogni volta a ritorvarsi nelle ultime ore del mercato a fare operazioni scellerate e irrazionali, dal punto di vista sportivo-progettuale, allora ti rammarichi e ci si pone il dubbio che questa "volta buona" non arriverà mai con questa dirigenza e con questa mentalità.

 

e di mio sono tutt'altro che propenso a vedere la Juventus ( anche per propri meriti rispetto alle altre squadre partenopee) fare la fine del Celtic di turno, leone in patria ma conigli in Europa.

Ahahah gente con la bocca sporca di latte che vuole andare a insegnare a chi segue la Juve da anni prima di lui cos'è lo stile Juve!! Ahahahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le premesse del mercato di gennaio erano che si prendevano solo giocatori utili ad aumentare la qualità della squadra e non tanto per comprare qualcuno....mi sa che hanno invertito le intenzioni e ancora non riesco a capire il motivo di questa scelta, oltretutto prendendo un giocatore già infortunato .boh.shok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io francamente non trovo più le parola e per questa società in chiave mercato…danno via giovinco per prendere poppa matri? complimenti questi sono i giocatori che ti fanno far dil salto di qualità..andate a * con tutto il cuore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nost io preferiscoa nargi ... XD

 

non ci siamo allora,secondo me la satta è la Pogba delle f.. .uah

http://www.juventus....57-ebc4a70ece88

 

http://www.juventus....berardi+marrone

 

questi sono i 2 comunicati ufficiali che riguardano Berardi, io non leggo da nessuna parte di questi 15 milioni... vediamo che succede il 30 giugno.

 

Per quanto riguarda i top, è ovviamente vero che non arrivano alla Juve quando sono all'apice della carriera. Per ils semplice motivo che allo stato dei fatti non vengono proprio in Italia. Vanno a giocare in campionati più ricchi e competitivi, come è normale che sia. Ma acquistare dei top prima ancora che si affermino, o riuscire a rilanciarne altri che erano stati giudicati in fase calante secondo me denota l'abilità di una dirigenza ben più che comprare un campione al top, per il semplice fatto che si hanno i soldi per farlo.

 

allora devo aver associato qualche chiacchiera ad un comunicato,se non c'è scritto li allora non è stato prefissato nulla

 

a parità di offerta sicuramente un giocatore fra venire in italia oppure in liga e premier sceglierebbe l'ipotesi estera per ovvie ragioni,però spesso capita che un giocatore forte abbia poco mercato,prendendo sempre schurrle come metro di paragone ne è un esempio,io voglio ancora credere che un grande giocatore se cercato dalla Juve accetti di corsa,morata penso ne sia la conferma,rinunciando ad una maxi offerta del wolfsburg per venire da noi,poi chiaro i vari reus,hazard,neymar questi si che sono irrangiungibili

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le premesse del mercato di gennaio erano che si prendevano solo giocatori utili ad aumentare la qualità della squadra e non tanto per comprare qualcuno....mi sa che hanno invertito le intenzioni e ancora non riesco a capire il motivo di questa scelta, oltretutto prendendo un giocatore già infortunato .boh.shok

ma pe na questione numerica..

alla fine stai ancora dentro 3 competizioni..

se giovinco non rescindeva, st'operazione non la facevano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.