Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Max Power

Ufficiale: Matri ritorna in prestito alla Juventus. Il bentornato di VecchiaSignora

Post in rilievo

E tu lo vuoi sostituire a Gennaio?? Ma da quanto segui il calcio?!

Probabilmente a Giugno andrà via...ma adesso era impensabile.

il problema è che adesso nemmeno una squadra di mezza classifica di serie B offrirebbe 1 euro per llorente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Te ancora che ci discuti con quello? Non dico cosa penso di lui perché riceverei un ban istantaneo. :d

 

io sono più buono,non penso male di nessuno che la pensi diversamente sul calcio od il mercato sefz al mio miglior amico piace pereyra e mi tocca volergli bene lo stesso,questi sono problemi sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

de ceglie,matri e romulo guadagnano insieme più di 4 mln di sterline,ma giustamente è meglio sperperare soldi in 3 riserve che in un ottimo calciatore,però ti capisco,cerchi di trovare un perchè e ti auto convinci che per noi certi giocatori sono inarrivabili,è un buon metodo per non credere di avere una dirigenza limitata,fai bene cosi

 

sì, ma hai presente quanto è costato Schurrle di cartellino? ti pare che abbiamo speso soldi in questa sessione di mercato? A me non risulta... a gratis diventa difficile prendere gente come Schurrle. E' qui non è questione di Marotta o non Marotta...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sull'indebolimento tecnico in attacco mi sono già espresso, adesso mi preme sottolineare anche un altro aspetto: dopo Isla e Romulo prendiamo un altro giocatore rotto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sì, ma hai presente quanto è costato Schurrle di cartellino? ti pare che abbiamo speso soldi in questa sessione di mercato? A me non risulta... a gratis diventa difficile prendere gente come Schurrle. E' qui non è questione di Marotta o non Marotta...

 

mi pare che 15 mln per zaza li avremmo spesi,pereyra verrà riscattato per quasi 17 mln etc a me sembra che i soldi in realtà ci siano,ma se appunto a giugno devi riscattare pereyra e zaza per un totale di 30 mln,finire di pagare sturaro e come spero riscattare per altri 20 mln berardi e rugani,ovvio che schurrle non possiamo permettercelo,se poi si preferiscono 2 buoni giocatori ad un campione io non sono d'accordo e quindi sono critico,che poi schurrle andrà a guadagnare tanti soldi perchè il wolfsburg tende a strapagare gli stipendi per convincere i giocatori,a morata quest'estate avevano offerto il doppio di quanto gli offrissimo noi,quindi da noi in teoria avrebbe potuto accettare anche meno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

de ceglie,matri e romulo guadagnano insieme più di 4 mln di sterline,ma giustamente è meglio sperperare soldi in 3 riserve che in un ottimo calciatore,però ti capisco,cerchi di trovare un perchè e ti auto convinci che per noi certi giocatori sono inarrivabili,è un buon metodo per non credere di avere una dirigenza limitata,fai bene cosi

Scusa, ma De Ceglie non poteva non tornare visto lo smantellamento del Parma, Matri meta' stipendio e' pagato dal Milan.

Che poi a suo tempo Marotta fece una * a rinnovare siamo tutti d'accordo, ha imparato la lezione e Giovinco lo ha mandato a quel paese. Matri, io onestamente non avrei preso, se doveva venire qualcuno era Osvaldo oppure promuovevi un primavera, Matri non voglio portar male, ma dara' un contributo molto piccolo. Romulo scommessa persa fino ad ora, ma le scommesse si fanno, il valore del giocatore non si discute.

Ad ogni modo commentiamo un mercato che non c'e' stato, cosi' come dichiarato dall'inizio dalla societa' che ha provato con Schnejder e stop.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi pare che 15 mln per zaza li avremmo spesi,pereyra verrà riscattato per quasi 17 mln etc a me sembra che i soldi in realtà ci siano,ma se appunto a giugno devi riscattare pereyra e zaza per un totale di 30 mln,finire di pagare sturaro e come spero riscattare per altri 20 mln berardi e rugani,ovvio che schurrle non possiamo permettercelo,se poi si preferiscono 2 buoni giocatori ad un campione io non sono d'accordo e quindi sono critico,che poi schurrle andrà a guadagnare tanti soldi perchè il wolfsburg tende a strapagare gli stipendi per convincere i giocatori,a morata quest'estate avevano offerto il doppio di quanto gli offrissimo noi,quindi da noi in teoria avrebbe potuto accettare anche meno

 

sì, ma a parte le cifre abbastanza a caso, stai parlando della sessione di giugno. Ad oggi, nella sessione di gennaio, abbiamo speso solo i 3-4 mln per riscattare Rugani. Ergo, i soldi per prendere Schurrle ORA non c'erano. E Schurrle si è mosso ora, non a giugno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solita ciofega di mercato marottiano di gennaio. Il guaio è che ne abbiamo viste anche di peggio. Comunque Matri alla Jiuve non ha ha fatto male. Nessun astio verso di lui. Bentornato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E tu lo vuoi sostituire a Gennaio?? Ma da quanto segui il calcio?!

Probabilmente a Giugno andrà via...ma adesso era impensabile.

a giugno è sempre troppo tardi..

Il vizio di dover rimediare ad errori fatti d'estate Marotta non se lo toglie mai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

de ceglie,matri e romulo guadagnano insieme più di 4 mln di sterline,ma giustamente è meglio sperperare soldi in 3 riserve che in un ottimo calciatore,però ti capisco,cerchi di trovare un perchè e ti auto convinci che per noi certi giocatori sono inarrivabili,è un buon metodo per non credere di avere una dirigenza limitata,fai bene cosi

Ritenta sarai più fortunato

Romulo guadagna 500 mila euro

De Ceglie 1.3 milioni (Assurdi, ma tant'è)

Matri da noi prenderà mezzo stipendio per 6 mesi, circa 1.25 milioni di euro, facciamo 1.3 diviso due . ovvero 600 mila euro

 

facciamo matematica creativa ancora?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggendo la scheda sembrava avessimo preso Diego Costa.

ma invece è matri.

 

Pessimo come titolare, discreto come 5 punta, se recupera veramente in 10 giorni dall'infortunio.

Visto i precedenti tocco ferro.

La cosa buona è che è una brava persona e non un ingrato come qualche altro...

 

Lo avrei trattato come sta facendo Zamparini con Munoz se non fosse andato via...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa, ma De Ceglie non poteva non tornare visto lo smantellamento del Parma, Matri meta' stipendio e' pagato dal Milan.

Che poi a suo tempo Marotta fece una * a rinnovare siamo tutti d'accordo, ha imparato la lezione e Giovinco lo ha mandato a quel paese. Matri, io onestamente non avrei preso, se doveva venire qualcuno era Osvaldo oppure promuovevi un primavera, Matri non voglio portar male, ma dara' un contributo molto piccolo. Romulo scommessa persa fino ad ora, ma le scommesse si fanno, il valore del giocatore non si discute.

Ad ogni modo commentiamo un mercato che non c'e' stato, cosi' come dichiarato dall'inizio dalla societa' che ha provato con Schnejder e stop.

 

ho fatto l'esempio di questi 3 giocatori,ma avrei potuto prendere 3 riserve a caso,basta andarsi a vedere quanto prendono le riserve delle altre squadre,un secondo portiere che guadagna quasi 2 mln nel mondo solo il chelsea ce l'ha e fino ad un anno fa anche il real,padoin che fino all'anno scorso era visto come la riserva della riserva arriva a quasi 1 mln di euro etc quindi non mi sembra voler fare il dg da tastiera far notare che liberandoci di 2/3 riserve si può prendere benissimo un campione da 3 -4 o 5 mln netti a stagione

 

io da questo mercato non mi aspettavo nulla di importante,però almeno giocatori utili nei ruoli mancanti si,anche a parametro zero come fa galliani non mi importava,lo stesso de ceglie una volta tornato da parma potevamo prestarlo con stipendio pagato da noi al cesena di turno,con la speranza magari ultima che potesse rivalutarsi un pò,invece niente,ero felice per il ritorno di osvaldo visto può anche sostituire tevez,invece non sono riusciti a prendere neppure un giocatore epurato,mah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Attaccante buono per squadre di mezza classifica, quando fu ceduto ( bene) al Milan esultai, per me è semplicemente scarso , detto questo lo sopportero` fino a giugno sperando che faccia bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ritenta sarai più fortunato

Romulo guadagna 500 mila euro

De Ceglie 1.3 milioni (Assurdi, ma tant'è)

Matri da noi prenderà mezzo stipendio per 6 mesi, circa 1.25 milioni di euro, facciamo 1.3 diviso due . ovvero 600 mila euro

 

facciamo matematica creativa ancora?

E invece, saccente che non sei altro, Matri da noi prenderà 1.25 milioni di euro perché il Milan gli garantiva un ingaggio da 2.5 milioni :d

 

Per la serie: parlare quando non si sanno le cose .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi fate capire pèerchè Osvaldo andava bene, magari avremmo dovuto pagare pure 500mila euro ai prescritti; e Matri no?

 

Qualcuno dimentica che nella Juve Matri ha fatto la sua parte? Forse che Matri lo scorso anno avrebbe fatto meno del goal di Osvaldo? E, di grazia, Matri negli ultimi anni cosa avrebbe fatto meno di Osvaldo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma io non vedo questa grande differenza tra Matri / Osvaldo.... Anzi per me Alessandro è meglio di quest Mick Jagger :d travestito in calciatore ! I numeri dicono Matri 7 gol contro 5.... E anche l esperienza, per Osvaldo quella dell"anno scorso alla Juve è stata fallimentare!

 

Dunque Bentornato Ale Matri ! (non dimentichero mai il suo gol contro Il Milan 11/12 e anche il suo gol contro il Cagliari 12/13)

 

mi fate capire pèerchè Osvaldo andava bene, magari avremmo dovuto pagare pure 500mila euro ai prescritti; e Matri no?

 

Qualcuno dimentica che nella Juve Matri ha fatto la sua parte? Forse che Matri lo scorso anno avrebbe fatto meno del goal di Osvaldo? E, di grazia, Matri negli ultimi anni cosa avrebbe fatto meno di Osvaldo?

 

 

Si... Ha dato molto... anche dal punto di vista finanziario (con i 11 mln incassati dal Mulan) ! ^^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sì, ma a parte le cifre abbastanza a caso, stai parlando della sessione di giugno. Ad oggi, nella sessione di gennaio, abbiamo speso solo i 3-4 mln per riscattare Rugani. Ergo, i soldi per prendere Schurrle ORA non c'erano. E Schurrle si è mosso ora, non a giugno...

 

ma su schurrle rispondevo soltanto ad una battuta di un utente,non potrei pensare neppure per un secondo che un giocatore del genere possa essere trattato da noi,nè a gennaio e nè a giugno e questo non per mancanza di fondi

 

sulle cifre non è che posso inventare più di tanto,visto che siamo quotati in borsa tutto viene dichiarato,il controriscatto di zaza è a 15 mln,cosi come la seconda metà di berardi,pereyra tra prestito oneroso e riscatto si arriva a 17,rugani pare sia fissato a 3.5 - 4(e per me rugani a 4 mln è un'operazione fantastica,non è che se critico una cosa,quindi critico tutto,altrimenti mi metterei sullo stesso piano di chi elogia tutto)

Ritenta sarai più fortunato

Romulo guadagna 500 mila euro

De Ceglie 1.3 milioni (Assurdi, ma tant'è)

Matri da noi prenderà mezzo stipendio per 6 mesi, circa 1.25 milioni di euro, facciamo 1.3 diviso due . ovvero 600 mila euro

 

facciamo matematica creativa ancora?

 

de ceglie prende 1.7,romulo a giugno al verona aveva rinnovato ad 1 mln netti,da noi coi bonus arriva a 1.5,ma perchè ti inventi le cifre? se ti fa star meglio ti dico che romulo ci paga 500 mila euro settimanali per stare da noi e de ceglie lo stipendio glielo paga il parma

 

oppure sei andato a vedere gli stipendi su football manager? .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.