Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Max Power

Ufficiale: Matri ritorna in prestito alla Juventus. Il bentornato di VecchiaSignora

Post in rilievo

 

http://www.corrieredellosport.it/serie_a/milan/2013/10/04-336590/Serie+A+Milan,+Matri%3A+%C2%ABJuve,+se+ti+segno+esulto%C2%BB

 

Matri: "Chiedo pazienza ai tifosi per il mio passato bianconero. Alla Fiorentina il io impegno sarà maggiore"

 

"Se segno penso di si, perché la gioia del gol non è bello strozzarla. Ho esultato anche contro il Cagliari, quindi, è giusto esultare anche contro la Juventus, in caso di gol."

Non ci vedo nulla di male...

 

Il link di quella della Fiorentina?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per la precisione disse quanto segue in sede di presentazione

 

Sul mio trascorso juventino chiedo pazienza ai tifosi, mi ritengo un professionista. Cerco di dare il massimo per la squadra che crede in me e per la quale gioco. Non potevo non dare il massimo nella Juventus, con la Fiorentina il mio impegno sarà ancora più alto perché ha puntato su di me in un momento di difficile

 

Frasi impeccabili. L'utente le ha riportate in modo tendenzioso, modificando il senso complessivo della frase :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

le punte sono Tevez, Morata e Llorente.

Stop.

Se Coman è una punta, lo sono anche Pepe e Pereyra.

 

Ora noi cediamo Giovinco per sostituirlo con Matri che sottolineo ancora, È UN GIOCATORE ROTTO. Questa operazione che non ha alcun senso riguardo nessun profilo.

 

Matri veniva denigrato perché era un attaccante mediocre, non perché gli si voleva/vuole male. Infatti era stato salutato a dovere al suo addio nei vari topic ma...a mai più.

 

Tranquilli che il campionato delle banane lo vinciamo anche quest'anno con o senza Matri.

Ma non sforzatevi di giustificare sempre tutto perché la totale assenza di programmazione e la bassezza di idee sono palesi.

* voi siete ossessionati dagli infortuni

15 giorni ed è bello che pronto Matri

mica sono tutti Isla e Romulo (tra l'altro poverello, salta l'occasione di una carriera per una serie di sfighe)

Coman seconda punta ha giocato due partite da titolare

mo adesso scondo te di quale giudizio devo tenere conto io? Il tuo o quello di allegri? Io dico Allegri, tu resta della tua idea però

Che il campionato si vinca a prescindere da Matri penso anche io

ma dubito che il suo acquisto possa in qualche modo farcelo perdere

penso invece che la sua presenza possa essere utile per arrivare in fondo senza patemi

Stante che con lui titolare o quasi due scudetti li abbiamo vinti e uno senza patemi

State qua a discutere del posto di quello che ha fatto 180 minuti in stagione su 6-7 presenze

vi manca il senso della misura

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

per la precisione disse quanto segue in sede di presentazione

 

Sul mio trascorso juventino chiedo pazienza ai tifosi, mi ritengo un professionista. Cerco di dare il massimo per la squadra che crede in me e per la quale gioco. Non potevo non dare il massimo nella Juventus, con la Fiorentina il mio impegno sarà ancora più alto perché ha puntato su di me in un momento di difficile

 

Ah be avrà risposto a qualche domanda patetica di qualche giornalaio/tifoso viola...

Le dichiarazioni "cattive" sono ben altre...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un paio di giorni fà esce la notizia e oggi già lo ufficializzano

Quando si tratta di pippe, facciamo delle trattative lampo sefz

Bentornato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lui e i suoi stop ad inseguire sono la cosa che più ho odiato della Juventus targata Conte. Anche più di Llorente. Una cosa pietosa. Soprattutto visto dal vivo è una cosa oscena .ghgh

 

io ho ancora in mente l'andata dei quarti a monaco(andai anche al ritorno,spendo troppi soldi per la juve,lo so .ghgh) e ti giuro che ancora la notte me la sogno,dante che è uno scarsone quella sera sembrava hummels abbronzato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Movimenti, operazioni gratuite, sono sofismi. Di fondo c'è il fatto che ci siamo indeboliti. Poi a me dei carri non frega nulla, io continuerò a soffrire, tifare, gioire, imprecare per la Juve, sperando di vincere tutte le partite, di vincere il quarto scudetto di fila, la coppa italia ed anche la Champions.

Ciò non toglie che Marotta, mi sta deludendo sempre di più.

Sicuro che ci siamo indeboliti?

 

Conte: «Senza Matri Juve più debole e Milan più forte»

 

Il tecnico della Juve: «Non avrei mai voluto cedere lui e Giaccherini. Sono state due cessioni dolorose e ci hanno indebolito, ma il momento economico del calcio italiano costringe a vendere»

 

TORINO - Antonio Conte lancia l'allarme: "Vendendo Matri abbiamo rinforzato il Milan. Non sono preoccupato, ma con le uscite sua e di Giaccherini ci siamo indeboliti". Alla vigilia dell'esordio casalingo in campionato contro la Lazio, il tecnico della Juventus commenta in questi termini l'addio dell'attaccante e, più in generale, l'evoluzione del mercato bianconero. "Sono entrati tre elementi (Tevez, Llorente, Ogbonna, ndr) e ne sono usciti due importanti - spiega Conte -. Leggo che il divario tra noi e le avversarie è aumentato, ma gli avversari si sono rinforzati e noi siamo stati costretti a fare rinunce dolorose, per quanto consapevoli. Se si spende uno e bisogna rientrare di uno...". "Tecnicamente - continua Conte - io non ho avallato alcuna operazione, le ho subite. Ed è giusto che un allenatore vada incontro alla società e subisca alcune decisioni". Le ragioni che hanno portato all'addio di due "pezzi pregiati che hanno contribuito alle vittorie di questi ultimi due anni" sono prettamente economiche. "Siamo stati costretti, il momento è difficile per tutti - dice -, tranne alcune eccezioni come il Napoli. Tecnicamente la cessione di Matri, così come quella di Giaccherini, non era prevista. Però ci fa capire, se qualcuno non ha capito o fa finta di non capire, che ora si è costretti a vendere. In una situazione diversa non li avremmo sacrificati". "Noi siamo qui a comporre un puzzle - continua l'allenatore della Juve -. È logico che se in questo puzzle metti pezzi e ne togli altri, sarà sempre più difficile. Quando parlavo di anno zero riferendomi a questa stagione non lo dicevo a caso, oggi siamo al dunque. Più che lavorare a manetta non possiamo fare. Sappiamo che ci sarà da battagliare, in campionato e in Champions League".

 

REAL - Dove la Juve troverà una superpotenza economica come il Real Madrid. "Mi piacerebbe trovarmi una volta dalla parte opposta e spendere 100 milioni su un giocatore. Marotta dice che possiamo giocarcela alla pari? È inutile prendersi in giro: in questo momento c'è un carro armato con di fronte un'automobile...". Più una riflessione: "Ci auguriamo che in questa opera di costruzione possa arrivare un giorno che mi si dica: 'mister, qua ci sono 30-40-50 milioni, si divertà. Oggi la Juve sta facendo delle cose ponderate, giuste dal punto di vista economico, ha ripianato un bilancio, vincendo. Ci auguriamo che questo possa continuare sempre in futuro, ma sappiamo che nella ristrettezza economica le ciambelle possono anche uscire senza il buco".

 

MERCATO - Lunedì si chiude il mercato, arriverà ancora un esterno? "La società sa benissimo il mio pensiero, sia su entrate sia su uscite". Intanto Marrone è a un passo dal passaggio in comproprietà al Sassuolo. E Quagliarella? "Cinque attaccanti per tre competizioni mi sembrano il minimo - chiosa Conte -. Mi auguro non lo vendano...".

 

Venedì 30 Agosto 2013

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Seriamente, le dichiarazioni di matri sono parcule ma sincere. Io non ci vedo nulla di male. Come non ci vedevo nulla di male nei "soldatini" di cassano.

 

È il giocatore in sé a essere scandaloso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hai visto shaqiri ieri da trequartista? a me fanno sorridere più i commenti sui giocatori riguardante la propria posizione "naturale" in base al ruolo su football manager senza vedere le partite .ghgh

Eh si l'ho visto prendere 3 pere dal Sassuolo .ghgh

Però oh, bel tiro, solo quello in tutta la partita, ma bello

 

P.s. Ovviamente bypassiamo tutto il primo tempo con Kovacic trequartista e il 4-2-3-1, ma dato il tuo tradizionale modus operandi, è una cosa da nulla .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A chi dice che volevano uno che stoppasse il pallone e quindi era meglio Giovinco.

 

Non sono troppo d'accordo...

 

In caso di necessità vedo meglio un Matri che si butta dentro l'area di rigore e la butta dentro.

 

A creare gioco a supporto abbiamo già Tevez, Morata, Coman e anche Llorente che se la cava meglio con le spalle alla porta...

 

Quindi era il profilo che mancava.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sulla sua pagina di facebook ufficiale la seconda frase!

 

MATRI CONTRO IL PASSATO - Nelle ripartenze l'allenatore rossonero non potrà contare su Balotelli, che sconta la terza e ultima giornata di squalifica, e si affida all'ex bianconero Matri, a caccia del primo gol con il Milan. "Lo sto aspettando, adesso c'è la Juve, speriamo che il destino voglia che segni contro di loro - ha sorriso l'attaccante - E se segno esulto, non è bello strozzare la gioia del gol".

 

 

io la trovo una stupidata il non esultare per un gol...sei un professionista! chi se ne frega se segni alla tua ex squadra..poi c'è modo e modo di esultare.. poi se uno va sotto la curva avversaria certo che comunque lo fa apposta, per aizzare gli animi..ma li sarebbe un problema di stupidità dell'individuo in questione, a quel punto :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

C'era anche su tuttojuve.com

 

Dove al posto di scusa c'era pazienza ai tifosi viola!

 

Sono normalissime dichiarazioni. Non c'è nulla di cattivo contro la Juventus.

Discutiamo dal punto di vista tecnico ok, ma non mistifichiamo le parole.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Eh si l'ho visto prendere 3 pere dal Sassuolo .ghgh

Però oh, bel tiro, solo quello in tutta la partita, ma bello

 

P.s. Ovviamente bypassiamo tutto il primo tempo con Kovacic trequartista e il 4-2-3-1, ma dato il tuo tradizionale modus operandi, è una cosa da nulla .ghgh

 

Il Fenomeno Kovacic(12mln) ieri a dir poco IMBARAZZANTE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Frasi impeccabili. L'utente le ha riportate in modo tendenzioso, modificando il senso complessivo della frase :)

 

Ha detto il mio impegno sarà maggiore ah sì, e invece alla Juve andava bene vegetare complimenti, se gli vuoi così bene tienitelo!

 

Preferisco altra gente Osvaldo è stato solo 6 mesi da noi ma ha avuto un grande rispetto x la Juve, alla Prescrittese hanno cercato di fargli dire qualcosa di antijuventino ma lui di noi ha sempre parlato bene!

 

Non come "Se segno contro la Juve esulto"!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

http://www.corriered...no+esulto%C2%BB

 

Matri: "Chiedo pazienza ai tifosi per il mio passato bianconero. Alla Fiorentina il io impegno sarà maggiore"

 

Queste le parole di matri

 

Se segni esulti?

Se segno penso di si, perché la gioia del gol non è bello strozzarla. Ho esultato anche contro il Cagliari, quindi, è giusto esultare anche contro la Juventus, in caso di gol.

Sul mio trascorso juventino chiedo pazienza ai tifosi, mi ritengo un professionista. Cerco di dare il massimo per la squadra che crede in me e per la quale gioco. Non potevo non dare il massimo nella Juventus, con la Fiorentina il mio impegno sarà ancora più alto perché ha puntato su di me in un momento di difficoltà.

Non vedo nulla contro la juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.