Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Max Power

Ufficiale: Matri ritorna in prestito alla Juventus. Il bentornato di VecchiaSignora

Post in rilievo

ma figurati,se a te matri piace come calciatore ne hai tutto il diritto,ho amici juventini che hanno difeso sempre matri mentre io ero quello più critico su di lui,la mia incredulità è solo nei confronti di chi in questi mesi ha sempre esultato per la sua cessione, accettare questo ritorno con soddisfazione,col solo scopo di giustificare il proprio "idolo"

 

Come ho scritto precedentemente, a me non piace. Lo ritengo discreto complessivamente e adatto a piazze di media classifica.

Ricordo che appresi con soddisfazione la sua cessione, abbastanza insperata, anche se lo ringraziai infinitamente per quanto fatto da noi.

 

Poi per carattere non grido allo scandalo per aver scelto Alessandro Matri come quinta punta in prestito secco. Negli ultimi tempi ci sono state operazione oggettivamente peggiori imho .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guarda, io a dortumnd metterei a prescindere deceglie, sturaro e matri così abbiamo qualche speranza di mettergli paura già dagli spogliatoi :d

Eh, magari avessimo ancora il cuor di leone che hai in firma

così ci sparava qualche pippone sui milioni che il Borussia poteva pagare Immobile e lui che lo amava fin da quando lo cacciò da Siena non ha potuto averlo

Ah se solo avesse avuto 50 milioni per Immobile e Cuadrado

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Due scarponi osceni.

Noi abbiamo quello più vecchio e rotto.

 

Il tutto alla fine di un mercato dove il tuo allenatore ha implorato un trequartista. Ottima operazione, direi .ok

 

Si peró ora non facciamo passare che si è rotto le ginocchia. Ha avuto un problema al polpaccio, entro 10/15 giorni è a posto...

Quindi dal punto di vista tecnico tra Giovinco e Matri non è cambiato nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se è vero che metà dell'ingaggio glielo paga il Milan.. dopo gli 11 milioni Marotta ha fatto un colpaccio :)

beh,lo scarto di Milan,Fiorentina e Genova dopo un orribile anno alla Juve non può essere un affare neanche alla metà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

occhi che arriva il solito noto incompetente che ti viene a dire : "ma cos'ha schurrle in più di padoin?? verrebbe solo a fare la 5° scelta. viva mariotta...ti leccherei tutto"

 

aspetta un paio di minuti :d

 

immagine però alquanto agghiacciante .uah

 

magari di padoin no,ma sicuramente qualcuno che gli preferisce pereyra a schurrle c'è,poi ovviamente nella vita reale tra gli amici reali,criticano certe follie come noi,però devono reggere la propria parte :d

È una dura lotta nostalgico . XD

 

senza nulla togliere alla nargi,la satta non è umana sefz

Berlusconi ha Emilio Fede.

Marotta ha i suoi pretoriani qui dentro.

 

chissà cosa ci guadagnano :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci voleva Seba che gli correva in mezzo alle gambe ai stangoni tedeschi che non sarebbero riusciti a trattenerlo... uhuh

 

si narra che matri, dopo una corte serrata dei canadesi, abbia rifiutato di guadagnare 50 mln in 5 anni per dire si all'innominabile e fare il 67° attaccante.

alla fine quelli hanno virato su giovinco ma l'amarezza resta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci voleva Seba che gli correva in mezzo alle gambe ai stangoni tedeschi che non sarebbero riusciti a trattenerlo... uhuh

Ma lui stoppava, hai voglia e se stoppava .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bentornato a Matri, avrà il mio incitamento come tutti gli altri giocatori della Juve. Detto questo vorrei vomitare addosso a quell'incapace di Giuseppe "faremo movimenti solo per migliorare la qualità della rosa" Marotta

.ehm infatti NON è unu movimento, bensi un'oparazione gratuita, aspetto tutti i detrattodi di Marotta a Giugno sul carro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ci voleva Seba che gli correva in mezzo alle gambe ai stangoni tedeschi che non sarebbero riusciti a trattenerlo... uhuh
per scaldare la panca uno vale l'altro

 

Almeno questo non è un cagarazzo presuntuoso

 

W la federica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

In caso di sconfitta han già pronte le scuse

 

"eh ma loro hanno reus"

"pioveva il campo era fradicio e non favoriva la squadra più tecnica (cos'hanno de tecnico poi llorente e pereyra un giorno me lo spiegheranno)"

"eh ma il magazziniere del dortmund è più bravo"

"il dortmund ha più esperienza"

 

Tu e il tuo amichetto non vedete proprio l'ora che la Juventus perda col Dortmund eh...

Che amarezza .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non sono mai stato un tifoso di matri ma voi dovreste vergognarvi...matri ha sempre fatto il suo alla juve...

ha fatto goal importanti.Giocherà poco rispetto agli anni di conte.é in prestito e in estate andrà via e comunque va supportato.

vai mitra e segna al milan.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A commentare Alessandro Matri mi trovo in difficoltà. E' come rincontrare per strada una ragazza con il quale hai condiviso bei momenti del passato.

Parliamoci chiaro, mai concretizzato nulla. Era simpatica, magari intelligente, di certo non bellissima.

Ora ti saluta da lontano con la mano e tu hai necessità di uscire con qualche volto "nuovo ma conosciuto", e quando altro non hai, almeno scegli di trascorrere qualche serata in simpatia sefz

 

Dai mettiamola così .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vucinic, con la testa, non c'era più

e la testa e le motivazioni sono tutto

se è andato a manco 31 anni a Dubai qualcosa vorrà pur dire

ma sapeva stoppare la palla e ogni tanto faceva qualche passaggio giusto anche quando giocava male

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Se segno contro la Juve esulto!" cit.

 

"Chiedo scusa ai tifosi per il mio passato bianconero! Alla Fiorentina il mio impegno sarà maggiore ..!" cit.

 

Bentornato sta cippa! .uffa

 

Non ha mai detto niente del genere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

immagine però alquanto agghiacciante .uah

 

magari di padoin no,ma sicuramente qualcuno che gli preferisce pereyra a schurrle c'è,poi ovviamente nella vita reale tra gli amici reali,criticano certe follie come noi,però devono reggere la propria parte :d

Quando fate finanza creativa mi fate seriamente sorridere

tu e l'altro in coppia poi siete meglio di cochi e renato

2+2 = 56

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bentornato MitraMatri, non leggere i commenti volgari e rosiconi che ci sono qui. Io sto con te e so che puoi dare un buon contributo alla causa bianconera come hai giá fatto nelle tue tre precedenti stagioni....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

si narra che matri, dopo una corte serrata dei canadesi, abbia rifiutato di guadagnare 50 mln in 5 anni per dire si all'innominabile e fare il 67° attaccante.

alla fine quelli hanno virato su giovinco ma l'amarezza resta

 

Le matte risate eh...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.