Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Max Power

Ufficiale: Matri ritorna in prestito alla Juventus. Il bentornato di VecchiaSignora

Post in rilievo

 

 

 

io la trovo una stupidata il non esultare per un gol...sei un professionista! chi se ne frega se segni alla tua ex squadra..poi c'è modo e modo di esultare.. poi se uno va sotto la curva avversaria certo che comunque lo fa apposta, per aizzare gli animi..ma li sarebbe un problema di stupidità dell'individuo in questione, a quel punto :)

 

Davvero. Quanto mi sta sulle palle sto perbenismo. È un gioco cazo, mica ti insulta la mamma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha detto il mio impegno sarà maggiore ah sì, e invece alla Juve andava bene vegetare complimenti, se gli vuoi così bene tienitelo!

 

Preferisco altra gente Osvaldo è stato solo 6 mesi da noi ma ha avuto un grande rispetto x la Juve, alla Prescrittese hanno cercato di fargli dire qualcosa di antijuventino ma lui di noi ha sempre parlato bene!

 

Non come "Se segno contro la Juve esulto"!

E fu così che Il Panterone ti sputtanò .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Movimenti, operazioni gratuite, sono sofismi. Di fondo c'è il fatto che ci siamo indeboliti. Poi a me dei carri non frega nulla, io continuerò a soffrire, tifare, gioire, imprecare per la Juve, sperando di vincere tutte le partite, di vincere il quarto scudetto di fila, la coppa italia ed anche la Champions.

Ciò non toglie che Marotta, mi sta deludendo sempre di più.

 

indeboliti no, Giovinco quest'anno era un no factor, non ha mai giocato. Al massimo siamo rimasti uguali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che dire, benvenuto Matri. Adesso che sei qui sputa sudore per questa maglia.

 

ah, dimenticavo ti abbiamo preparato un posto in infermeria.

Cosi Romulo,Asamoah e Marrone avranno un quarto per giocare a tresette....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh si l'ho visto prendere 3 pere dal Sassuolo .ghgh

Però oh, bel tiro, solo quello in tutta la partita, ma bello

 

P.s. Ovviamente bypassiamo tutto il primo tempo con Kovacic trequartista e il 4-2-3-1, ma dato il tuo tradizionale modus operandi, è una cosa da nulla .ghgh

 

ma shaqiri a me come calciatore non piace,infatti ha fatto schifo come tutta l'inter,ma è stata evidente la differenza nel giocare con un nanetto pompato da esterno,a metterlo in una zona a lui più adatta infatti quasi tutte le occasioni sono passate da lui,anche turkylmaz(che di calcio e giocatori svizzeri qualcosa ne capisce) nella trasmissione su sky ha detto che il meglio può offrirlo da trequartista,cosi come fatto ai mondiali in brasile

 

comunque chiuso o.t visto che era una risposta che ti dovevo in quel topic

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Fenomeno Kovacic(12mln) ieri a dir poco IMBARAZZANTE.

Come tutta l'inter

però il nostalgico vede solo il minuto in cui Shaq Attack prende il palo da trequartista

perchè fa nulla che in 3 presenze abbia sempre giocatro esterno

ha preso 3 pere e non l'hai mai vista, ma per '45 ha fatto il trequartista

basta questo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Queste le parole di matri

 

 

 

Non vedo nulla contro la juve.

 

Così contestualizzate, sono dichiarazioni normali. Poteva evitare il "chiedo pazienza ai tifosi per il mio passato bianconero", ma non ci vedo niente di male. Certo, riportarle come "Se segno alla Juve esulto" e "Il mio impegno qui sarà maggiore" è fuorviante e fa incaxxare contro il giocatore, ma non è andata così .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai su, hai visto cosa ha combinato Matri da quando è andato via? Ha cambiato 4 squadre in un anno, facendo male ovunque. Poi, oih, sono il primo a sperare che l'aria di Vinovo lo svegli e lo faccia diventare un grande giocatore, però pur non amandolo, anzi, Giovinco gli è un bel pò superiore

 

Al Genoa a dire il vero, finché non si è rotto ha fatto bene... 7 gol sono più di quanti non ne abbia segnati qualunque nostro attaccante a parte Tevez.

 

Con questo non dico che l'avrei ripreso, assolutamente no. Però non è neanche giusto dire cose non esatte per denigrarlo più di quanto meriti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Come tutta l'inter

però il nostalgico vede solo il minuto in cui Shaq Attack prende il palo da trequartista

perchè fa nulla che in 3 presenze abbia sempre giocatro esterno

ha preso 3 pere e non l'hai mai vista, ma per '45 ha fatto il trequartista

basta questo

 

Che poi mi sa che molti non hanno ancora capito che Shqiri NON è un trequartista...

Ma vaglielo a spiegare .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma shaqiri a me come calciatore non piace,infatti ha fatto schifo come tutta l'inter,ma è stata evidente la differenza nel giocare con un nanetto pompato da esterno,a metterlo in una zona a lui più adatta infatti quasi tutte le occasioni sono passate da lui,anche turkylmaz(che di calcio e giocatori svizzeri qualcosa ne capisce) nella trasmissione su sky ha detto che il meglio può offrirlo da trequartista,cosi come fatto ai mondiali in brasile

 

comunque chiuso o.t visto che era una risposta che ti dovevo in quel topic

Niente non ti rassegni che sta cosa non è mai successa

manco coi tabellini alla mano

 

lasciamo stare

 

tornando in topic

Schurrle prende 4 milioni di sterline l'anno

praticamente guadagna quanto tre Tucumani e costa 10 milioni in più di Cartellino

praticamente la stessa operazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Niente non ti rassegni che sta cosa non è mai successa

manco coi tabellini alla mano

 

lasciamo stare

 

tornando in topic

Schurrle prende 4 milioni di sterline l'anno

praticamente guadagna quanto tre Tucumani e costa 10 milioni in più di Cartellino

praticamente la stessa operazione

 

Tempo perso...come parlare con un comodino... .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bentornato a Matri, avrà il mio incitamento come tutti gli altri giocatori della Juve. Detto questo vorrei vomitare addosso a quell'incapace di Giuseppe "faremo movimenti solo per migliorare la qualità della rosa" Marotta

 

Ed infatti i movimenti sono stati fatti solo ed esclusivamente per sopperire alle mancanze dovute a rescissioni di contratto (giovinco) e infortuni prolungati Asamoah e Romulo.

Cogliere le occasioni per migliorare la qualità della rosa lo si può fare se esistono le occasioni!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Così contestualizzate, sono dichiarazioni normali. Poteva evitare il "chiedo pazienza ai tifosi per il mio passato bianconero", ma non ci vedo niente di male. Certo, riportarle come "Se segno alla Juve esulto" e "Il mio impegno qui sarà maggiore" è fuorviante e fa incaxxare contro il giocatore, ma non è andata così .ok

Cosi assume comunque, secondo me, un significato già diverso.

Il senso è "chiedo pazienza, sono un professionista".

Comunque non ci trovo nulla di male.

C'è chi è tornato dopo averci accusato di aver falsato una gara ed è stato comunque, giustamente, l'idolo dei tifosi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tempo perso...come parlare con un comodino... .ghgh

Si ma santo iddio

Il trequartista della Svizzera è Xhaka

lo sanno pure i comodini

come santabarbaraengalarachiara delle portuali viaggianti si fa a dire che ai mondiali giocava Shaquiri

ma l'ho viste le partite

TUTTE

e Facevano *

e Shaq giocava ALA

tutto il mondo l'ha visto ala

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Si ma santo iddio

Il trequartista della Svizzera è Xhaka

lo sanno pure i comodini

come santabarbaraengalarachiara delle portuali viaggianti si fa a dire che ai mondiali giocava Shaquiri

ma l'ho viste le partite

TUTTE

e Facevano *

e Shaq giocava ALA

tutto il mondo l'ha visto ala

 

Nei SUOI Mondiali giocati a Fifa Shaqiri era trequartista... Che dobbiamo farci?! .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè ma che Matri piaccia o meno, cambia poco.. è la quinta punta.. per di più infortunato.. giocherà un quarto d'ora a marzo.. 20 minuti ad aprile e magari un'ora a maggio, come capitato già l'anno scorso all'altra quinta punta e cioè Osvaldo o due anni prima a Borriello..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cosi assume un comunque,secondo me, un significato già diverso.

Il senso ma quello è "chiedo pazienza, sono un professionista"

 

Certo...però è ridicolo e triste, se ci pensi, che un giocatore debba "discolparsi" solo ed esclusivamente per aver giocato in una squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.