Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Max Power

Ufficiale: Matri ritorna in prestito alla Juventus. Il bentornato di VecchiaSignora

Post in rilievo

Vorrei chiedere a marotta come si fa a prendere un giocatore venduto 2 anni e mezzo fa. Se lo hai venduto perché riprenderlo? ha fatto pena al milan, fiorentina e genoa. perché riprenderlo? io potrei capire avesse fatto bene in queste squadra. ma se ha fatto schifo perché riprenderlo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma su schurrle rispondevo soltanto ad una battuta di un utente,non potrei pensare neppure per un secondo che un giocatore del genere possa essere trattato da noi,nè a gennaio e nè a giugno e questo non per mancanza di fondi

 

sulle cifre non è che posso inventare più di tanto,visto che siamo quotati in borsa tutto viene dichiarato,il controriscatto di zaza è a 15 mln,cosi come la seconda metà di berardi,pereyra tra prestito oneroso e riscatto si arriva a 17,rugani pare sia fissato a 3.5 - 4(e per me rugani a 4 mln è un'operazione fantastica,non è che se critico una cosa,quindi critico tutto,altrimenti mi metterei sullo stesso piano di chi elogia tutto)

 

 

de ceglie prende 1.7,romulo a giugno al verona aveva rinnovato ad 1 mln netti,da noi coi bonus arriva a 1.5,ma perchè ti inventi le cifre? se ti fa star meglio ti dico che romulo ci paga 500 mila euro settimanali per stare da noi e de ceglie lo stipendio glielo paga il parma

 

oppure sei andato a vedere gli stipendi su football manager? .ghgh

 

sì ma Zaza a 15 sarebbe un buonissimo affare secondo me, trovami un attaccante in giro di quel calibro e di quell'età che sia acquistabile a meno. Pereyra indubbiamente è caro, ma vediamo se riusciremo a strappare uno sconto. Comunque sta facendo abbastanza bene mi sembra. Per Berardi vedremo, non mi pare ci siano cifre già fissate. SI tratta comunque di un talento giovane e forte, per cui è chiaro che bisognerà pagarlo... la Roma per Iturbe ha speso quasi 30 milioni, per dire.

 

Quanto ai giocatori "di un certo calibro", io nella nostra rosa ne vedo almeno 3-4 più forti di Schurrle, e qualcuno devi averli presi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

abbiamo preso Anelka e ci lamentiamo di uno che quest'anno fino adesso ha fatto più gol di GGiorente. Sempre quinta scelta è, anche se LLorenzo continua così....

 

Hai toccato un argomento molto interessante: perchè gli allenatori della Juventus non riescono a dire Llorente nel modo corretto??

:d L'oriente non si puo sentire!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa che mi fa più ridere è che voi gridate "QUINTO ATTACCANTE" ma di fatto è il terzo, visto che Llorente sta facendo pena e se la giocherà tutta con Morata. Una doppietta accidentale e ce lo ritroviamo titolare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo peró che accogliere un giocatore dicendo "vado a vomitare" e schifezze simili non é proprio il massimo né dell' educazione, né un benvenuto atto a caricarlo. Non ti curar di loro Mitra, ma guarda e segna. Io spero rivederti spesso fare cosí .matri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premesso che non mi straccio le vesti e che per me siamo e saremmo stati competitivi comunque mi fanno sorridere quelli che stoicamente difendono tutto e si fanno andar bene tutto, mi immagino commenti di questo tipo:

 

- E' arrivato Maccarone, ottimo acquisto, l'Empoli gioca da dio e lui era un tassello fondamentale e noi glielo abbiamo strappato

- Toni per 3 anni? Ottimo, giocatore d'esperienza, tra 3 anni si vedra' chi arrivera'

- Moscardelli? Buono, e' uno di carattere che servira' nello spogliatoio

- Rolando Bianchi, bene, era uno di quelli che preferivo.

- Pazzini ha dimostrato di essere da grande squadra, per me sara' titolare assieme a Tevez.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq guardando l'operazione matri da un punto di vista alternativo c'è da dire che lo abbiamo venduto per quasi 15 milioni 2 anni fa e ce lo riprendiamo a costo 0 sefz cmq quello che dico io è che nn si puo criticare dicendo doveva arrivare snejder e siamo finiti a matri, il mitra va a sostituire la partenza anticipata di giovinco,è sturaro quello preso al posto dell'olandese,sec me meglio cosi,questa squadra nn puo permettersi di giocare cn pirlo,pogba e un trequartista di ruolo,se ci fosse il vidal vecchia maniera ci si poteva provare ma attualmente no,a sto punto sfruttiamo le doti offensive di arturo o di pereyra e diamo sostanza al centrocampo con sturaro,specie quando ci sarà in campo pirlo lo farei sempre giocare. quando invece nn c'è ne andrea ne pogba si potrebbe provare vidal marchisio sturaro con trequartista tevez alle spalle di 2 punte morata(coman) matri(llorente),anzi dico di piu è il modo in cui affronterei il borussia al netto ovviamente della condizione fisica del momento. i tedeschi dobbiamo attaccarli,fargli piu gol di quanti ne prenderemo,quindi 2 punte cn tevez sulla trequarti per nn farsi marcare. mediana tosta cn vidal marchisio pogba.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma su schurrle rispondevo soltanto ad una battuta di un utente,non potrei pensare neppure per un secondo che un giocatore del genere possa essere trattato da noi,nè a gennaio e nè a giugno e questo non per mancanza di fondi

 

sulle cifre non è che posso inventare più di tanto,visto che siamo quotati in borsa tutto viene dichiarato,il controriscatto di zaza è a 15 mln,cosi come la seconda metà di berardi,pereyra tra prestito oneroso e riscatto si arriva a 17,rugani pare sia fissato a 3.5 - 4(e per me rugani a 4 mln è un'operazione fantastica,non è che se critico una cosa,quindi critico tutto,altrimenti mi metterei sullo stesso piano di chi elogia tutto)

 

 

de ceglie prende 1.7,romulo a giugno al verona aveva rinnovato ad 1 mln netti,da noi coi bonus arriva a 1.5,ma perchè ti inventi le cifre? se ti fa star meglio ti dico che romulo ci paga 500 mila euro settimanali per stare da noi e de ceglie lo stipendio glielo paga il parma

 

oppure sei andato a vedere gli stipendi su football manager? .ghgh

Va bene facciamo che hai ragione tu, ho sbagliato di 700k€ (romulo prende 1.1 i bonus ad oggi non li prenderà mai)

Restiamo parecchio lontani dai 4 di sterline

ed essendo giocatori presi aggratis devi aggiungere il costo del Cartellino che non puoi più equiparare

o facciamo che togliamo pure Peryera

Evvai, togliamo tutta la squadra per comprare Shurrle

su cui magari c'avrai pure da ridire

 

 

P.S. Peryera continunate a dire che Costa 17 milioni, e continuate a mentire sapendo di farlo, quindi amen

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma se prende 2,5 annui, e viene per metà anno (quindi 1,25) e metà stipendio lo paga il Milan, non fa 600k?

A meno che non ho capito male...

è la matematica creativa di Wesk Barelliere e Nostalgico

2+2=56

20/9=354

e così via

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso, tutto d'un colpo, Giovinco è tornato indispensabile? Prima non si sapeva neanche se alloggiasse in panchina o in tribuna e adesso che abbiamo ripreso Matri (giocatore rispettabilissimo per altro) riscopriamo il suo nome e le sue doti tecniche? coerenza, questa sconosciuta...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E invece, saccente che non sei altro, Matri da noi prenderà 1.25 milioni di euro perché il Milan gli garantiva un ingaggio da 2.5 milioni :d

 

Per la serie: parlare quando non si sanno le cose .ok

Purtroppo per me la gente ti quota in continuazione e i tuoi messaggi da buon trollone alla fine storto o morto arrivo a vederli

Qua poi siamo all'ignoranza della matematica di base

Il milan pagava mezzo stipendio al Genoa

stipendio che per metà stagione ha già ricevuto

se sono 2.5 milioni vuol dire che ne ha già ricevuti 1.25 da milan e genoa

quindi ne deve avere altri 1.25 da noi e Milan

1.25 diviso 2 fa?

Nella Finanza Creativa a Matri daremo 2.6 tutti noi

Nella finanza reale circa 600k €

 

Per la Serie : Sono un Troll e me ne vanto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa che mi fa più ridere è che voi gridate "QUINTO ATTACCANTE" ma di fatto è il terzo, visto che Llorente sta facendo pena e se la giocherà tutta con Morata. Una doppietta accidentale e ce lo ritroviamo titolare.

"Doppietta accidentale". Questa è da oscar.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

immagine però alquanto agghiacciante .uah

 

magari di padoin no,ma sicuramente qualcuno che gli preferisce pereyra a schurrle c'è,poi ovviamente nella vita reale tra gli amici reali,criticano certe follie come noi,però devono reggere la propria parte :d

 

 

senza nulla togliere alla nargi,la satta non è umana sefz

 

 

chissà cosa ci guadagnano :d

Nost io preferiscoa nargi ... XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa che mi fa più ridere è che voi gridate "QUINTO ATTACCANTE" ma di fatto è il terzo, visto che Llorente sta facendo pena e se la giocherà tutta con Morata. Una doppietta accidentale e ce lo ritroviamo titolare.

Pensa Se Storari e Buffon vanno ad Abbuffarsi allo stesso ristorante con le cozze scadute tutti e due passano una settimana sul * e gioca Rubinho

che società di incompetenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sì ma Zaza a 15 sarebbe un buonissimo affare secondo me, trovami un attaccante in giro di quel calibro e di quell'età che sia acquistabile a meno. Pereyra indubbiamente è caro, ma vediamo se riusciremo a strappare uno sconto. Comunque sta facendo abbastanza bene mi sembra. Per Berardi vedremo, non mi pare ci siano cifre già fissate. SI tratta comunque di un talento giovane e forte, per cui è chiaro che bisognerà pagarlo... la Roma per Iturbe ha speso quasi 30 milioni, per dire.

 

Quanto ai giocatori "di un certo calibro", io nella nostra rosa ne vedo almeno 3-4 più forti di Schurrle, e qualcuno devi averli presi...

 

premesso che a me zaza non piace,15 mln considerando le cifre del mercato di oggi sono onesti,però a mio avviso sarebbe meglio investirli su una seconda punta od un trequartista,su berardi ricordo di aver letto un comunicato dove appunto recitava di 15 mln prefissati per il riscatto dell'altra metà e berardi li vale,quindi andrebbero benissimo

 

giocatori di quel calibro,anzi superiori ne abbiamo,però ad esempio pogba e vidal quando li prendemmo non avevano quel valore,cosi come pirlo era praticamente svincolato e tevez era stato messo ai margini del city,quindi finora un top preso nel suo momento migliore non è ancora successo,ergo non vedo come possa accadere in futuro,detto questo finchè continueremo a prendere i giocatori migliori del campionato considerando che le altre buttano via tanti soldi e l'unica società competente ovvero la lazio,che sa muoversi sia fra i giovani che fra gli "over" non ha i fondi per competere resto fiducioso,però da Juventino ambirei a qualcosa di più e cosi facendo mi pare chiaro che le cose non si evolveranno mai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando arrivò 4 anni fa ero contento ed in buona parte ha rispettato le attese ma.....per l'appunto sono passati 4 anni e le ultime due stagioni non ha più brillato.

Credo fosse meglio tenere Giovinco, questa operazione mi sa tipo Anelka o Bendtner, poi ovviamente felicissimo di sbagliarmi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bentornato Matri!! Secondo me è un ottimo rinforzo, soprattutto considerando che siamo a gennaio! Ci mancava l'uomo che potesse sostituire Llorente, pur con caratteristiche diverse!! Ora Allegri si decida a far fare la prima punta alle prime punte!!

 

Finché si giocava con un modulo adatto Matri il suo contributo l'ha dato eccome!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.