Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Max Power

Ufficiale: Matri ritorna in prestito alla Juventus. Il bentornato di VecchiaSignora

Post in rilievo

Non sarà messi ma cribbio faceva goals pesanti!

Tutti quelli che dicono che è una pxxippa immagino come lo esaltavano quando ti metteva dentro quei goals!

E cmq semrpe meglio lui che restare con 3 punte e un giovinco con la testa in canada

 

e poi uno che timbra la Nargi ha sempre ragione, in tutto e per tutto. E' al di sopra di ogni critica :d.uah .uah .uah .uah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certo se non era per Matri eravamo in b..... ma dai su ha meno meriti di Isla e Peluso

 

Si isla e peluso son stati capocannonieri della juve imbattuta 11\12

Che son arrivati un anno dopo tra l'altro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

di gol ne ha fatti, con l'inter, col milan

 

anche cose importanti

 

non capisco perche parlarne male, a me piace come giocatore

 

le pippe della juve sono de ceglie e giobbinco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ero contento quando lo vendemmo ergo non ha senso dargli il benvenuto

Dico solo che la Juve con ben 2 attaccanti che non sapessero stoppare il pallone non l'avevo mai vista prima di oggi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima di offendere potresti infornarti

 

Matri: "Chiedo pazienza ai tifosi per il mio passato bianconero. Alla Fiorentina il io impegno sarà maggiore"

 

Non invento nulla e rispetto matri anche se non lo rivolevo ma ho solo detto che mi piacerebbe le spiegasse, quelle su farci gol non le avevo nemmeno considerate

 

Mi sembra ci sia poco da spiegare, non credi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riflettendoci, Marotta & co. hanno concluso da par loro un mercato improntato sulla qualità. :uhmm:

 

Matri e De Ceglie sono una garanzia sotto questo aspetto

 

due giocatori rinomati per le loro doti balistiche :siciao:

 

MUNIRE I RACCATTAPALLE DELLO JUVENTUS STADIUM DI TRAMPOLINI ELASTICI !!! GRAZIE

 

bè matri ha fatto una 20ina di gol con la juve

 

de ceglie ha fatto un 80ina di retropassaggi a gli avversari, con tanto di gol degli stessi

 

il primo è un ottimo giocatore

 

il secondo non è un giocatore

 

se non lo capisci mi sa che il raccattapalle lo devi fare te!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi piacciono pure le Ferrari e Belen.....

 

guadagno discretamente e non ho più 20 anni, quindi non me le posso permettere

 

secondo te devo andare a piedi e smettere di scopare?

 

... è indubbio che dare risposte a vanvera sia più semplice che esprimere opinioni motivate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ma se è appena arrivato.. Per favore, su.

 

Prima non giocava a calcio?

Stiamo parlando di uno che il Bayern ha comprato molto giovane e che ora ha sbolognato senza troppi pensieri quando teoricamente per età avrebbero potuto cogliere i frutti dell'investimento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

uum I mercati invernali ci han portato sempre delle scamorze, basti pensare ai vari Bendtner, Anelka e a questo punto se non Matri c'era da aspettarsi

un Moscardelli :d che forse forse tanto peggio non e'

 

Un giocatore poi che si era riusciti e non si sa come a levarcelo di torno riprendendo discreti soldi evabbe' che non ci costera nulla se non meta' del suo ingaggio da qua' a Giugno visto che l'altra meta' lo paga il Milan ma comunque non capisco che senso ha questa operazione

 

Visto poi che non credo che Allegri abbia il coraggio di schierarlo in eventuali semifinali o finali di Coppa Italia e tanto meno in CL davvero che significato ha?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero in un goal di Matri contro il Milan per far tacere i i tifosi Juventini che criticano.

Certo non è un fenomeno, ma farlo giocare in un intero campionato, per me garantisce 10/15 goals.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bè meglio ancora

calcolando che non ha giocato sempre

 

e quando ha giocato non lo ha fatto per tutti i 90 minuti!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come si cambia in fretta opinione qua...sempre i soliti...

Matri dalla Juve al Milan ---> Marotta dimettiti (Conte sempre santo)

Matri in prestito gratis solo per riempire il posto vuoto lasciato dal nano inutile--> Marotta dimettiti, Allegri incapace (?)

 

Poi qua Llorente passa da fenomeno a bollito a seconda delle partite, appena segna tutti sul carro, appena ha un periodo NO, addirittura si dice che non è più un calciatore, è uno schifo ecc..

 

Morata segna e diventa fenomeno assoluto, non segna e diventa uno spreco assurdo averlo comprato

 

Tevez era grasso?

 

E le foto di Allegri con la X rossa come avatar di chi santificava il fuggitivo che fine hanno fatto? le avete tolte quando la Juve è volata agli ottavi, o già quando abbiamo asfaltato Roma e Napoli?

 

Certo che siete il monumento all'ipocrisia, a fine stagione bisogna riprendere sto topic.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è scarso uno che fa 30 gol in due stagioni con la juve, e non giocando sempre????

la juve di matri aveva avversari inferiori. con la roma degli ultimi 2 anni (a parte i guai fisici che ha ora), una juve con titolari in attacco matri e giovinco non vinceva nulla.oggi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

aaaaaaaaaaaa quindi adesso è colpa degli avversari se matri ha fatto 30 gol

 

hahhahahahhahahahaahah

 

ma pensa te che stronzate mi tocca sentire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come si cambia in fretta opinione qua...sempre i soliti...

Matri dalla Juve al Milan ---> Marotta dimettiti (Conte sempre santo)

Matri in prestito gratis solo per riempire il posto vuoto lasciato dal nano inutile--> Marotta dimettiti, Allegri incapace (?)

 

Poi qua Llorente passa da fenomeno a bollito a seconda delle partite, appena segna tutti sul carro, appena ha un periodo NO, addirittura si dice che non è più un calciatore, è uno schifo ecc..

 

Morata segna e diventa fenomeno assoluto, non segna e diventa uno spreco assurdo averlo comprato

 

Tevez era grasso?

 

E le foto di Allegri con la X rossa come avatar di chi santificava il fuggitivo che fine hanno fatto? le avete tolte quando la Juve è volata agli ottavi, o già quando abbiamo asfaltato Roma e Napoli?

 

Certo che siete il monumento all'ipocrisia, a fine stagione bisogna riprendere sto topic.

non generalizzare c'è chi è coerente.

 

in ordine:

 

cedere matri a quella cifra fu una gran cosa

llorente a me è sempre piaciuto e non sarà un periodo di flessione a farmi parlare male di lui. giù le mani da fernando.

di morata non do ancora giudizi, c'è bisogno di tempo x inquadrarlo bene. contesto solo l'accordo capestro col real

tevez? quando l'abbiamo preso ho lanciato messaggi di gaudio, vatteli a ritrovare nei topic appositi

 

per favore, non generalizzare. grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non generalizzare c'è chi è coerente.

 

in ordine:

 

cedere matri a quella cifra fu una gran cosa

llorente a me è sempre piaciuto e non sarà un periodo di flessione a farmi parlare male di lui. giù le mani da fernando.

di morata non do ancora giudizi, c'è bisogno di tempo x inquadrarlo bene. contesto solo l'accordo capestro col real

tevez? quando l'abbiamo preso ho lanciato messaggi di gaudio, vatteli a ritrovare nei topic appositi

 

per favore, non generalizzare. grazie

Resta il fatto che la stragrande maggioranza degli utenti fa proprio quello che ho descritto nel mio post precedente, basta che ti leggi qualche pagina di commenti, per farti un'idea...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.