Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Max Power

Ufficiale: Matri ritorna in prestito alla Juventus. Il bentornato di VecchiaSignora

Post in rilievo

Ma io non vedo questa grande differenza tra Matri / Osvaldo.... Anzi per me Alessandro è meglio di quest Mick Jagger :d travestito in calciatore ! I numeri dicono Matri 7 gol contro 5.... E anche l esperienza, per Osvaldo quella dell"anno scorso alla Juve è stata fallimentare!

 

Dunque Bentornato Ale Matri ! (non dimentichero mai il suo gol contro Il Milan 11/12 e anche il suo gol contro il Cagliari 12/13)

 

 

 

 

Si... Ha dato molto... anche dal punto di vista finanziario (con i 11 mln incassati dal Mulan) ! ^^

tra l'altro in una settantina di presenze (attenzione, presenze e non gare da 90 minuti) ha fatto 27 goal.

 

Però, a leggere dei commenti, avremmo dovuto dare 500mila euro ai prescritti. L?avessimo fatto, gli stessi avrebbero insultato Marotta perchè si era fatto infinocchiare dal filippino, dando dei soldi per un calciatore che loro hanno fuori rosa, devono pagare e non utilizzare ecc. ecc. ecc.

 

Alla Juve io ricordo un Matri serissimo che conscio dei prori limiti pensava solo a lavorare ed a farsi trovare pronto. E la sua parte l'ha fatta. Negarlo è da deficienti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il,problema non è Matri....che tanto a giugno se ne andrà..ma è llorente giocatore dimena scarsità immensa...e chi c'è lo compra a giugno??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E alla fine arriva Matri... Tanto valeva tenersi Giovinco!

 

Alessandro Matri torna alla Juventus. Non è uno scherzo, fatevene una ragione. È la realtà. Chi giurava che fosse più facile veder volare gli asini piuttosto che rivedere Matri in bianconero avrà dovuto arrendersi all'evidenza e convenire con Vasco che "tutto può succedere".

 

Della cessione di Matri al Milan un anno e mezzo fa avevamo parlato come della migliore operazione in uscita conclusa da Marotta e adesso Marotta rinnega quella brillante operazione riportando a casa una zavorra della quale era stato bravo a liberarsi abbindolando un Galliani che in quell'occasione fece la figura del luccio.

 

Il ritorno del figliol prodigo è la dimostrazione lampante e inconfutabile che Marotta si accontenta di quel che passa il convento, prende quel che capita, non quel che serve. Matri non serve a questa Juve perché non è da Juve e per questo è andato via dalla Juve.

 

Marotta lo riporta alla Juve per sostituire Giovinco, in volo per il Canada, ma se il diktat societario era "comprare tanto per comprare non serve a niente", non era meglio tenersi Giovinco?

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marotta ci sorprende sempre con nomi che nessuno mai potrebbe immaginare. Fosse quotato io mi giocherei il riacquisto di Joe Vinco la prossima estate come trequartista .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sicuramente non esulto ma da qui a dire che abbiamo indebolito l'attacco è una fesseria...in cosa Matri sarebbe peggio di Giovinco?????

 

Ma dai su...attaccare per attaccare è una stupidata....tra l'altro fuori un grosso ingaggio e dentro uno che tra sei mesi tornerà al milan o a genova dove vorrà....

 

è da matti lamentarsi....anche perché le alternative facevano si molta più paura....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dai 2000 nomi fatti nell`ultimo mese arriva Matri che non era stato mai nominato ba, questo qui pero` i gol li sempre fatti e penso che ne fara` altri sempre se lo fanno giocare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sicuramente non esulto ma da qui a dire che abbiamo indebolito l'attacco è una fesseria...in cosa Matri sarebbe peggio di Giovinco?????

 

Ma dai su...attaccare per attaccare è una stupidata....tra l'altro fuori un grosso ingaggio e dentro uno che tra sei mesi tornerà al milan o a genova dove vorrà....

 

è da matti lamentarsi....anche perché le alternative facevano si molta più paura....

vero su questo hai ragione,pero il problema è proprio il principio di andare a prendere Matri... poi vabbe come quinto attaccante si sapeva avremmo preso uno cosi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai su, hai visto cosa ha combinato Matri da quando è andato via? Ha cambiato 4 squadre in un anno, facendo male ovunque. Poi, oih, sono il primo a sperare che l'aria di Vinovo lo svegli e lo faccia diventare un grande giocatore, però pur non amandolo, anzi, Giovinco gli è un bel pò superiore

Su giovinco sono d'accordo ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E invece, saccente che non sei altro, Matri da noi prenderà 1.25 milioni di euro perché il Milan gli garantiva un ingaggio da 2.5 milioni :d

 

Per la serie: parlare quando non si sanno le cose .ok

 

Ma se prende 2,5 annui, e viene per metà anno (quindi 1,25) e metà stipendio lo paga il Milan, non fa 600k?

A meno che non ho capito male...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Llorente si sta dimostrando inadatto.

Matri è stata la scelta a costo 0 per rimpolpare l'attacco in vista di Giugno.

Non sarà un top player ma per lo meno una mano potrà darla, a mio avviso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma finitela. Si fossepreso Osvaldo avremmo avuto una pletora di pseudo tifosi a dire che sarebbe stato meglio Matri. Ora è arrivato Matri e la parte contraria a inveire. Ogni cosa che viene fatta ci sta sempre qualche saccente che deve parlare sparlare! Cosa ha fatto di più Osvaldo di Matri l'anno scorso? nulla di più ma per forza di cose bisogna criticare!! sarebbe dafarvi tornare in serie B. il problema è che chissà se siete tifosi juventini. in questo forum si è troppo democratici

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.