Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Max Power

Ufficiale: Matri ritorna in prestito alla Juventus. Il bentornato di VecchiaSignora

Post in rilievo

"Se segno contro la Juve esulto!" cit.

 

"Chiedo scusa ai tifosi per il mio passato bianconero! Alla Fiorentina il mio impegno sarà maggiore ..!" cit.

 

Bentornato sta cippa! .uffa

 

Ha detto queste cose? Quando :|?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come ho scritto precedentemente, a me non piace. Lo ritengo discreto complessivamente e adatto a piazze di media classifica.

Ricordo che appresi con soddisfazione la sua cessione, abbastanza insperata, anche se lo ringraziai infinitamente per quanto fatto da noi.

 

Poi per carattere non grido allo scandalo per aver scelto Alessandro Matri come quinta punta in prestito secco. Negli ultimi tempi ci sono state operazione oggettivamente peggiori imho .ghgh

 

lo dico senza cattiveria,ma matri è stato il giocatore che ho più schifato negli ultimi anni,quindi ammetto senza problemi che posso esagerare nei commenti riguardanti lui,ma per me è un incubo sefz

 

di matri però ho un bel ricordo,lazio - juve 0 a 1 gol di pepe,ero nel settore ospiti con amici e matri fece un partitone,infatti al ritorno ricevetti gli sfottò dei miei amici visto che conoscevano già la mia opinione su di lui sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avrai il mio rispetto e incitamento non è corretto che l incapacita di marotta ricada su di te, l unica cosa mi piacerebbe spiegassi le dichiarazioni di firenze

 

Quali dichiarazioni?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Joe Perdo era assolutamente inutile, già di suo, poi a pensare ai milioni di Toronto figurati

Poi nessuna apologia

Matri è stato denigrato qua dentro anche mentre segnava

"Si ha segnato , ma questo lo facevo pure io"

quindi figurati se mi sorprende il vostro impazzire per un ragazzo che viene a fare la quinta punta con professionalità e che da sempre tutto per la maglia

Per capirci la quinta punta è quella che in coppa ha giocato 7 minuti su 540 + recuperi vari

le punte sono Tevez, Morata e Llorente.

Stop.

Se Coman è una punta, lo sono anche Pepe e Pereyra.

 

Ora noi cediamo Giovinco per sostituirlo con Matri che sottolineo ancora, È UN GIOCATORE ROTTO. Questa operazione che non ha alcun senso riguardo nessun profilo.

 

Matri veniva denigrato perché era un attaccante mediocre, non perché gli si voleva/vuole male. Infatti era stato salutato a dovere al suo addio nei vari topic ma...a mai più.

 

Tranquilli che il campionato delle banane lo vinciamo anche quest'anno con o senza Matri.

Ma non sforzatevi di giustificare sempre tutto perché la totale assenza di programmazione e la bassezza di idee sono palesi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ha mai detto niente del genere.

 

Sulla sua pagina di facebook ufficiale la seconda frase!

 

MATRI CONTRO IL PASSATO - Nelle ripartenze l'allenatore rossonero non potrà contare su Balotelli, che sconta la terza e ultima giornata di squalifica, e si affida all'ex bianconero Matri, a caccia del primo gol con il Milan. "Lo sto aspettando, adesso c'è la Juve, speriamo che il destino voglia che segni contro di loro - ha sorriso l'attaccante - E se segno esulto, non è bello strozzare la gioia del gol".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Se segno contro la Juve esulto!" cit.

 

"Chiedo scusa ai tifosi per il mio passato bianconero! Alla Fiorentina il mio impegno sarà maggiore ..!" cit.

 

Bentornato sta cippa! .uffa

 

Io non me le ricordo queste dichiarazioni...posta dei link per favore...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo dico senza cattiveria,ma matri è stato il giocatore che ho più schifato negli ultimi anni,quindi ammetto senza problemi che posso esagerare nei commenti riguardanti lui,ma per me è un incubo sefz

 

di matri però ho un bel ricordo,lazio - juve 0 a 1 gol di pepe,ero nel settore ospiti con amici e matri fece un partitone,infatti al ritorno ricevetti gli sfottò dei miei amici visto che conoscevano già la mia opinione su di lui sefz

Lui e i suoi stop ad inseguire sono la cosa che più ho odiato della Juventus targata Conte. Anche più di Llorente. Una cosa pietosa. Soprattutto visto dal vivo è una cosa oscena .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Sulla sua pagina di facebook ufficiale la seconda frase!

MATRI CONTRO IL PASSATO - Nelle ripartenze l'allenatore rossonero non potrà contare su Balotelli, che sconta la terza e ultima giornata di squalifica, e si affida all'ex bianconero Matri, a caccia del primo gol con il Milan. "Lo sto aspettando, adesso c'è la Juve, speriamo che il destino voglia che segni contro di loro - ha sorriso l'attaccante - E se segno esulto, non è bello strozzare la gioia del gol".

 

Pagina Fb di chi??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel topic dedicato al ritorno di Matri mi parli di Ibra...... ma quanto sei sadico!?

 

 

P.S.

Non te la cavi cosi facilmente.... raccontami quello che hai visto senza trascurare il minimo dettaglio @@

 

[apro e chiudo brevissimamente l'OT]

 

Ecco cos'ho trovato :d non è proprio tutta la scenetta, ma buona parte di essa.

 

https://www.youtube.com/watch?v=PEtFJSE1mFc

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per scaldare la panca uno vale l'altro

 

Almeno questo non è un cagarazzo presuntuoso

 

W la federica

Si lavora e si fatica per il pane e per Federica uhuh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando fate finanza creativa mi fate seriamente sorridere

tu e l'altro in coppia poi siete meglio di cochi e renato

2+2 = 56

 

hai visto shaqiri ieri da trequartista? a me fanno sorridere più i commenti sui giocatori riguardante la propria posizione "naturale" in base al ruolo su football manager senza vedere le partite .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si metà lo paga Silvio... Dopo Torres anche Matri...e qui c'è gente che ha ancora il coraggio di osannare Zio Fester...

 

Alla fine poteva andare peggio.. se penso a Paolucci ripreso per l'emergenza di 1 partita sola..... è andata bene così ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma sapeva stoppare la palla e ogni tanto faceva qualche passaggio giusto anche quando giocava male

si, ma se la voglia era quella di un cadavere parliamo di questioni di lana caprina .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh,lo scarto di Milan,Fiorentina e Genova dopo un orribile anno alla Juve non può essere un affare neanche alla metà

 

Di certo non vado a comprare subito la 32 per festeggiare.. però poteva anche andare peggio..

almeno è un bravo ragazzo che accetta la panchina e quando gioca onora la maglia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha detto queste cose? Quando :|?

 

per la precisione disse quanto segue in sede di presentazione

 

Sul mio trascorso juventino chiedo pazienza ai tifosi, mi ritengo un professionista. Cerco di dare il massimo per la squadra che crede in me e per la quale gioco. Non potevo non dare il massimo nella Juventus, con la Fiorentina il mio impegno sarà ancora più alto perché ha puntato su di me in un momento di difficile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si narra che matri, dopo una corte serrata dei canadesi, abbia rifiutato di guadagnare 50 mln in 5 anni per dire si all'innominabile e fare il 67° attaccante.

alla fine quelli hanno virato su giovinco ma l'amarezza resta

Eh putroppo sono le imprevedibilità del fruttoso mercato invernale uhuh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.