Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

jake1234

VIDEO Marchisio da Cattelan, live su Whatsapp con Chiellini, Bonucci e Storari. Racconti e retroscena del gruppo Juventus

Post in rilievo

Non ho whatsapp, ma mi compro l'I-Phone a patto che entro nella chat con Marchisio, Chiellini, Storari e Bonucci.

 

Importante secondo me il passaggio sulle camere in ritiro....dice che da qualche mese ognuno viene sistemato in camera singola......sarà una banalità ma.....camere singole vuol dire almeno il raddoppiare le prenotazioni e quindi i costi????? Ecco dove finiscono i soldi sefz

 

 

 

 

ps: guardate che è una battuta prima che qualcuno si prenda a male .asd alla fine i costi dovrebbero essere gli stessi circa tanto il numero dei giocatori sempre quello è .ghgh

 

Almeno andando via Giovinco abbiamo risparmiato sulle costruzioni della Lego che si teneva in culla, biberon e pannolini.

 

Chiellini deve essere simpaticissimo!!!!

 

Davvero.

I lobotomizzati antijuventini ed i media lo dipingono come un sanguinario pazzo, secondo me è un pezzo di pane se lo frequenti di persona.

 

Facciamo un patto, tu ti prendi Matri, io la Nargi .ghgh

 

Se rifiuta la proposta, magari mi metto io con la Nargi. .ghgh

 

La faccia di Cattelan quando ha capito che avrebbe dovuto indossare la maglia .uah

 

Che fortuna.

La voglio io la maglia del Principino, non quel prescritto che magari avrà festeggiato lo scudetto di cartone.

Che mondo strano. uum

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ahah era solo per sfottere un pochetto Juventina84 sefz

 

comunque si in fatto di bei tipi tra Llorente , Morata e Claudio non vi potete lamentare dai sefz

Non si lamentano ma è imbarazzante il solo paragonarli a me: non c'è storia .nono

Sai che le tifose juventine mi hanno eletto: il più superstraordinarioeagghiacciantesexyjuventinofuorididubbiosottotuttiipuntidivista?

Juventina potrà confermare .sisi

Marchisio, al confronto, è un bebè a cui hanno dato più fiducia .ok

 

sefz sefz

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non si lamentano ma è imbarazzante il solo paragonarli a me: non c'è storia .nono

Sai che le tifose juventine mi hanno eletto: il più superstraordinarioeagghiacciantesexyjuventinofuorididubbiosottotuttiipuntidivista?

Juventina potrà confermare .sisi

Marchisio, al confronto, è un bebè a cui hanno dato più fiducia .ok

 

sefz sefz

 

haha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ovvio è livornese...ed io pisano per la precisione

sai che non ho mai capito la "rivalità" intestina alla toscana, un anno in vacanza conobbi un ragazzo di Porcari (vicino a Lucca) e mi disse che ci sono di quelle "faide" di cui ti dico la verità, ho perso il conto, del tipo che Livornesi e Senesi (se non sbaglio eh..) non si possono veder, oppure Fiorentini con Pisani..un po come dalle mie parti che Comaschi e Lecchesi (como e lecco) non si possono proprio sopportare... .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sai che non ho mai capito la "rivalità" intestina alla toscana, un anno in vacanza conobbi un ragazzo di Porcari (vicino a Lucca) e mi disse che ci sono di quelle "faide" di cui ti dico la verità, ho perso il conto, del tipo che Livornesi e Senesi (se non sbaglio eh..) non si possono veder, oppure Fiorentini con Pisani..un po come dalle mie parti che Comaschi e Lecchesi (como e lecco) non si possono proprio sopportare... .ghgh

Al giorno d'oggi la rivalità calcistica vede Pisa-Livorno in testa alla rivalità Fiorentina-Pisa (scesa negli anni penso per permanenza quasi costante della Fiorentina in A mentre Pisa e Livorno sono squadre concepite per giocare dalla B in giù), a livello popolare e di tradizioni storiche la rivalità tra popolo Pisano e Fiorentino è molto più sentita rispetto a quella quasi inesistente tra livornesi o lucchesi. La città più bella è quella pisana. DI recente forti contrasti tra Pisa e Livorno son scaturiti in relazione all'accorpamento delle province, si voleva render Pisa provincia di Livorno e ti puoi immaginare quindi con quanta "solidarietà" ( .uah ) è stata accolta questa iniziativa... Noi pisani-livornesi-fiorentini(quest'ultimi a modo loro) siamo tutti dei gran burloni alla fini e ci si vuole bene.. :risata3:
  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al giorno d'oggi la rivalità calcistica vede Pisa-Livorno in testa alla rivalità Fiorentina-Pisa (scesa negli anni penso per permanenza quasi costante della Fiorentina in A mentre Pisa e Livorno sono squadre concepite per giocare dalla B in giù), a livello popolare e di tradizioni storiche la rivalità tra popolo Pisano e Fiorentino è molto più sentita rispetto a quella quasi inesistente tra livornesi o lucchesi. La città più bella è quella pisana. DI recente forti contrasti tra Pisa e Livorno son scaturiti in relazione all'accorpamento delle province, si voleva render Pisa provincia di Livorno e ti puoi immaginare quindi con quanta "solidarietà" ( .uah ) è stata accolta questa iniziativa... Noi pisani-livornesi-fiorentini(quest'ultimi a modo loro) siamo tutti dei gran burloni alla fini e ci si vuole bene.. :risata3:

Maremma davvero ;)
  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.