Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Noah

Maglie Juventus 2015/2016: in anteprima le prime immagini. Ci sarà la terza stella e un richiamo allo Stadium. [VIDEO] Sky riporta le nostre anteprime

Post in rilievo

altri che l hanno vista dicono il contrario

altri che l hanno vista dicono il contrario

 

e boh..se poi la rimodificano non lo so. vedremo. conosco persone che vedono la maglia tutti i giorni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

so che la prossima away ha del bianco nell'orlo. e ci sara anche qualcosa dedicato al nostro stadio. la away dell'anno dopo accontenterà più tifosi ;)

la home avrà il retro e colletto nero…non bianco

Ma come sarebbe?!, hanno già preparato quella del 2017?!, mi sembra un pò presto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma come sarebbe?!, hanno già preparato quella del 2017?!, mi sembra un pò presto...

 

allora confermo il bianco per la base della home! mi scuso per l'infomazione sbagliata prima. si ho alcune prime info per le maglie del 2017 :)

la terza quest'anno nera con strisce adidas oro e logo juve oro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La notizia allora è la non notizia? Raga, se non siete sicuri non diffondete certe notizie, che chi come me ha fatto le bozzette delle nuove maglie, entra nel panico ahahha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

so che la prossima away ha del bianco nell'orlo. e ci sara anche qualcosa dedicato al nostro stadio. la away dell'anno dopo accontenterà più tifosi ;)

la home avrà il retro e colletto nero…non bianco

 

allora confermo il bianco per la base della home! mi scuso per l'infomazione sbagliata prima. si ho alcune prime info per le maglie del 2017 :)

la terza quest'anno nera con strisce adidas oro e logo juve oro

 

Una cortesia: potresti modificare il primo messaggio giusto per non scatenare il panico... uhuh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora confermo il bianco per la base della home! mi scuso per l'infomazione sbagliata prima. si ho alcune prime info per le maglie del 2017 :)

la terza quest'anno nera con strisce adidas oro e logo juve oro

Cioè anche quest'anno ci sarà quadrato bianco e numero nero ? :sad:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate raga! Avete ragione per il panico creato. Le prime away progettate del 2017 sono blu e non hanno il logo juve.

In che senso non hanno il logo??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In che senso non hanno il logo??

 

O fanno una cosa tipo il milan quest'anno e l'anno prossimo con lo scudo crociato e a noi mettono la zebra @@

 

Oppure devono semplicemente ancora metterlo :d

 

 

 

 

 

Edit: Hanno la J -.-

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al posto del logo hanno una J

Spero proprio che non sia definitiva...io preferisco il logo...penso che solo le prime maglie non lo avevano...boh secondo me ci sono cose che non devono essere toccate e il logo è uno di questi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

juventus-zebra-rampante.jpg

 

magari @@

Questo è bellissimo sarebbe da mettere nella maglia ma al posto del logo non so...sono tradizionalista xD già non mi piace tanto il nuovo logo...preferisco quello vecchio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo è bellissimo sarebbe da mettere nella maglia ma al posto del logo non so...sono tradizionalista xD già non mi piace tanto il nuovo logo...preferisco quello vecchio

 

Mah guarda, come gusti tengo al conservatorismo pure io. Però per una stagione sulla away male non ce lo vedrei.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque signori, non era mai successo che ancora devono uscire le immagini ufficiali o ufficiose che siano di quelle dell'anno prossimo che già parliamo di quelle dell'anno dopo ancora.

 

Questo è record .primo1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al posto del logo hanno una J

 

Ora ho detto troppo :) la third dice che ha le maniche zebrate. Spero però che le cambino.

dopo lo schifo della maglia bianco rosa magenta e del logo dorato è già tanto se non mettono hello kitty al posto del logo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.