Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Noah

Maglie Juventus 2015/2016: in anteprima le prime immagini. Ci sarà la terza stella e un richiamo allo Stadium. [VIDEO] Sky riporta le nostre anteprime

Post in rilievo

 

 

Se le cose stanno così io dubbi non ne ho: €€€€€€ .ghgh .ghgh

 

Per coloro che fossero indecisi uum, propongo di andare a proporre a Pogba di pagargli lo stipendio con i 10m extra derivati dalle tre stelle oppure con i soprassalti di orgoglio dei duri e puri...

 

Su cosa sceglierebbe un'idea ce l'ho... sefz

 

Sicuramente con tutto quello che guadagna sappiamo benissimo la sua scelta.

Gente "senza nessuna dignità" ne è pieno il mondo, purtroppo !!

 

Aggiungo .... Gne .... Gne !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Potrebbero essere cosi...

 

Per quanto riguarda la Home le strisce dovrebbero essere 7 nere (di cui due si fermano all'altezza delle ascelle :d ) e 6 bianche... .ok

 

4UHagc6.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se si fosse messo di traverso ai vari politicanti della FIGC, avrebbe fatto mettere le tre stelle sulla maglia già dal campionato 2012/2013.

Non lo ha fatto perché aveva opposizione, l'anno prossimo di opposizioni non ne avrà.

 

Non si tratta di mettersi di traverso meno. Ci sono delle regoleche disciplinano cosa e' lecito mettere sulle maglie e avessimo messo le tre stelle nel 2012 ci avrebbero sanzionato, magari con dei punti di penalizzazione che ci sarebbero costati lo scudetto se non addirittura con la sconfitta a tavolino in ogni partita in cui avessimo esibito le tre stelle. Oltre al danno anche la beffa. Quella di Agnelli e' stata una mossa intelligente cosi' come intelligente ai limiti del diabolico anche quella di usare le tre stelle per negoziare un contratto al rialzo con lo sponsor tecnico invece che concedere a Nike di metterle "a gratis" durante il loro ultimo anno di contratto. In Nike ancora rosicano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non si tratta di mettersi di traverso meno. Ci sono delle regole che dicono che disciplinano cosa e' lecito mettere sulle maglie e avessimo messo le tre stelle nel 2012 ci avrebbero sanzionato. Oltre al danno anche la beffa.

 

Chi ci sanzionava?

Il "30 sul campo" non ci ha portato a sanzioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi ci sanzionava?

Il "30 sul campo" non ci ha portato a sanzioni.

 

La scritta "30 sul campo" e' stata equiparata a una modifica al logo e quindi lecita.

Le tre stelle sarebbero state sicuramente sanzionate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

calciopoli si deve combattere in tribunale

le stelle,che le metti o non le metti,importa na segha forse al 6% dei tifosi di tutta italia

tanto chi vuole il discorso ce lo può rigirare contro in ogni caso

non metti le stelle? "non le metti perchè sai di non meritarle,ladro!"

metti le stelle? "ecco che partono coi loro conteggi fasulli,ladri!"

 

Perla di rara bellezza! Hai colto il nocciolo della questione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai ragione, le ho modificate con le correzioni giuste credo... ;):)

 

 

Credo tu volessi citare me. :d

Comunque le tre stripes Adidas dovrebbero essere nere su sfondo bianco, e quasi sicuramente la toppa nera Jeep non sarà così ''larga'' :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi piacciono tutte e 3

Secondo me la rosa dal vivo fará un gran bell effetto

sono ansioso di vederle per decidere se comprare la seconda o terza

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In teoria se è cominciato ad uscire un kit dello united che anch'esso passa da nike ad adidas, non dovrebbe mancare tanto. O perlomeno non si regge in piedi il ragionamento per cui non è ancora uscito nulla a causa del cambio di sponsor tecnico .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono in prima pagina da mesi...

 

E sto rosa/fucsia/magenta fa sempre schifo uguale.

Non mi pare migliori col passare del tempo ;-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su footyheadlines c'è un'anteprima della away del Manchester United griffata Adidas... Tradizione pura!!!

Nettamente meglio quella Nike di quest'anno ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.