Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Noah

Maglie Juventus 2015/2016: in anteprima le prime immagini. Ci sarà la terza stella e un richiamo allo Stadium. [VIDEO] Sky riporta le nostre anteprime

Post in rilievo

Bello ma....quel magenta nei pantaloncini???? .asd

Ahahhahahaahahah, l ho preso dal pantaloncino del real madrid, ora lo tolgo ahahahahah

 

sx24id.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensare a Pogba con la maglia Juve nera e oro mette in serio dubbio la mia eterosessualità

Per non indurti in malsane tentazioni mi ha fatto sapere che passerà al Real solo per questo motivo .ehm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ti mando Montero a casa .asd io non vedo niente fino alla matematica .uffa

Ahahahahahahahah, ok ok ora lo tolgo ma Paolino a casa no, non è che mi tira una pigna... Ahahahah, comunque raga se il parma fallisce abbiamo anche 3 punti in più, se usciamo da Roma almeno con un pareggio è strafinita, poi noi oltre la partita di champions abbiamo 6 giorni per preparare la gara mentre la Roma 3 giorni visto che sarà in trasferta in Olanda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo ripeto...la maglia rosa è bella, ricordo quella del 2003 con piacere...ma quelle bande Bianco/Magenta sono OSCENE e rovinano tutto.

 

oscenissime!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ahahahahahahahah, ok ok ora lo tolgo ma Paolino a casa no, non è che mi tira una pigna... Ahahahah, comunque raga se il parma fallisce abbiamo anche 3 punti in più, se usciamo da Roma almeno con un pareggio è strafinita, poi noi oltre la partita di champions abbiamo 6 giorni per preparare la gara mentre la Roma 3 giorni visto che sarà in trasferta in Olanda

.nono .nono .nono tacqui e tifa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quei pantaloncini o saranno la vaccata del secolo o un colpo di genio

 

impossibile la vaccata del secolo sara' la fascia magenta sefz

 

Per non indurti in malsane tentazioni mi ha fatto sapere che passerà al Real solo per questo motivo .ehm

 

e giochera' solo con la maglia oro e nera del real sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

so che la prossima away ha del bianco nell'orlo. e ci sara anche qualcosa dedicato al nostro stadio. la away dell'anno dopo accontenterà più tifosi ;)

la home avrà il retro e colletto nero…non bianco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.