Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Noah

Problemi con il forum? Qui le vostre domande

Post in rilievo

18 ore fa, Loreb&w ha scritto:

Salve, vorrei mettere in vendita un articolo nella sezione apposita ma quest'ultima risulta non cliccabile

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, due problemi:

1) dal pc, non riesco a scrivere sull' "Angolo del guru", in quanto non compare la barra con scritto "Rispondi a questa discussione",

2) con Tapatalk, invece, scrivo il messaggio ma non invia dicendomi che non sono loggato o che non ho i permessi, pur essendo registrato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate esistono alternative a Tapatalk ed a leggere il forum direttamente?

 

Se clicco sulle notifiche di qualcuno che mi ha quotato anziché andare al suo post vado nella discussione e devo cercare il post che a volte è più su, a volte più giù, quindi di solito rinuncio e non riesco a leggere risposte

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 5/7/2018 Alle 23:59, Gobbismo ha scritto:

Ragazzi, due problemi:

1) dal pc, non riesco a scrivere sull' "Angolo del guru", in quanto non compare la barra con scritto "Rispondi a questa discussione",

2) con Tapatalk, invece, scrivo il messaggio ma non invia dicendomi che non sono loggato o che non ho i permessi, pur essendo registrato.

Stesso problema...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate, avevo fatto una proposta di modifica del forum e un moderatore mi ha detto di farla su un altro topic. Non so se questo sia il topic giusto ma non ne ho trovato un altro (quindi propongo anche di fare in modo che ce ne sia uno chiaramente visibile dedicato ai suggerimenti sefz ). 

 

Continuo a vedere interventi dei moderatori sull'Angolo che minacciano gli utenti in quanto ci sarebbero troppi post OT. 

Secondo me questo dipende da due situazioni antitetiche. 

La prima è un regolamento che praticamente proibisce di scrivere qualunque cosa in quel topic. 

La seconda è il fatto che quello è il topic più visibile e frequentato e questo fa sì che attiri tutti coloro che vogliono cazzeggiare, postando messaggi di qualunque tipo, magari semplici battute divertenti, e attendendosi delle risposte dagli altri utenti. La presenza stessa di questo tipo di utenti rende il topic ancor più visibile e frequentato. 

Qualunque altro topic presente sul Forum (salvo quelli specifici aperti magari in giornata su argomenti importanti) mostra tempi di risposta di svariati minuti se non ore o giorni, e pertanto i cazzeggiatori non ci andranno mai perché non otterrebbero quello che vogliono, cioè delle risposte. Quindi tutti si buttano sull'Angolo.

 

Se ci fosse un Topic dedicato al cazzeggio, con libertà di postare (quasi) tutto quel che si vuole, probabilmente gran parte degli utenti si butterebbe su quello e non ci sarebbe bisogno di stare a fare i poliziotti sull'Angolo. Però come ho detto questo topic dovrà essere visibile e frequentatissimo. Bisogna garantire, soprattutto all'inizio, che vi sia abbastanza gente e che le risposte siano piuttosto veloci. Mi è stato detto che già ora ci sarebbero molti Forum dove poter fare attività del genere (Off topic o altro) ma il problema è proprio questo. Gli utenti si disperderebbero su decine di topic e alla fine la cosa non funzionerebbe perché non essendo il singolo topic frequentato si finirebbe per avere una risposta dopo due giorni. Poco allettante per un utente del genere, non trovate?

 

Rimedio:

Aprire un topic apposito visibile direttamente nella prima pagina del Forum 

Fare in modo che sia frequentato fin da subito   

  Pubblicità sull'Angolo nel regolamento e con messaggi in testa alla pagina o quando i moderatori postano messaggi minacciosi

  Indirizzare lì gli utenti su cui vengono presi provvedimenti (del resto sono gli utenti ideali per quelle pagine)

  Almeno all'inizio fare in modo che ci siano sempre un certo numero di post al minuto (se possibile in particolare le risposte) magari  tramite qualcuno dello Staff o qualche    utente volontario

Se l'indicatore degli orari dei messaggi cominciasse a girare con una buona frequenza secondo me la cosa funzionerebbe e poi  nel tempo il topic prenderebbe piede sgravando l'Angolo e i moderatori.

 

Vi ringrazio per l'attenzione. Saluti. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, ho un problema con Tapatalk, non riesco a visualizzare le foto come allegati nei commenti, vi lascio uno screenshot di quello che vedo. Ho trovato che anche in un altro forum il problema è stato risolto (e non dipendeva da Tapatalk) vi lascio la discussione: http://forum.meteonetwork.it/tutto-meteonetwork/149930-problema-visualizzazione-foto-tapatalk.html

 

b992f1b708b0cf91142959919b8c4c0c.jpg&key=ffd3435c5c3cb37834dc8c9e81c8cff9883691919a1adbd02d9b034561a3b370

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Alessandro29 ha scritto:

Ho erroneamente cliccato sull'eliminare la visualizzazione delle firme, come posso ripristinarle?

In alto a destra, clicca sulla freccia accanto al tuo nome, quindi "Impostazioni account", poi "Firma" e metti la spunta su "Visualizzare le firme?" .ok 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 27/7/2018 Alle 20:37, Vegliardo ha scritto:

In alto a destra, clicca sulla freccia accanto al tuo nome, quindi "Impostazioni account", poi "Firma" e metti la spunta su "Visualizzare le firme?" .ok 

Perfetto, grazie mille .ok 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come faccio a bloccare qualcuno evitando così di leggere quello che scrive ? Grazie 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Butters ha scritto:

Come faccio a bloccare qualcuno evitando così di leggere quello che scrive ? Grazie 

Se sei da pc, passa il mouse sopra il suo nickname e ti si apre una finestrella dove troverai anche l'opzione "ignora utente".

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti.

Problema TAPATALK, post stickati con Tapatalk ma assenti completamente da PC. Ve li elenco per comodità, così magari se li togliete lo stick renderà una cortesia enorme per tutti gli utenti che usano tapatalk, visto che il problema, diversamente, appare irrisolvibile.

 

Sezione Calciomercato

VIDEO EL Ciringuito TV Ronaldo andrà alla Juve (11 Luglio)

Sky. La Juve è su Santiago Arias (???) 13 Maggio

Video_: Marotta: Balotelli Juve una bufala (28 Gennaio)


Gli altri 4 ci sono e sono OK

 

Sezione Juventus FORUM

TUTTO OK

 

GRAZIE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei chiedere ai moderatori perché vengono oscurati messaggi senza alcuna notifica dell’intervento fatto. Una volta questo non succedeva, compariva sempre il moderatore che era intervenuto e la motivazione dell’intervento. Ora non succede più, si nasconde tutto e non si sa a chi chiedere spiegazione. Sinceramente mi sembra un modo per dare un colpo al cerchio e uno alla botte cercando di non scontentare nessuno e non prendere mai posizione. La moderazione è un ruolo importante, non si può fare di nascosto. 

 

@LadyJay

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

Vorrei chiedere ai moderatori perché vengono oscurati messaggi senza alcuna notifica dell’intervento fatto. Una volta questo non succedeva, compariva sempre il moderatore che era intervenuto e la motivazione dell’intervento. Ora non succede più, si nasconde tutto e non si sa a chi chiedere spiegazione. Sinceramente mi sembra un modo per dare un colpo al cerchio e uno alla botte cercando di non scontentare nessuno e non prendere mai posizione. La moderazione è un ruolo importante, non si può fare di nascosto. 

 

@LadyJay

Ti rispondo qui per quanto riguarda la questione tecnica (visto che può essere di interesse anche per altri utenti). Le notifiche per messaggi oscurati non ci sono più da quando è stato fatto l'aggiornamento del forum a gennaio.

Per quanto riguarda la questione specifica, ti rispondo in MP appena ho un attimo di tempo... :)

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Prova ora .ok
Mod ma per la (semplice) questione di cui sopra dei messaggi Stick?

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, papia ha scritto:

Mod ma per la (semplice) questione di cui sopra dei messaggi Stick?

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
 

Credo che tu abbia sbagliato a quotare, visto che non hai quotato un moderatore.

Detto ciò, personalmente non ho idea di cosa tu stia parlando (nel senso che non uso tapatalk e non so cosa siano gli Stick). Vediamo se qualche altro moderatore sa risponderti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@LadyJay

 

Scusa se ti uso come messaggera default_asd.gif ti scrivo qui perché da ieri non ho più accesso alla mia posta, alle notifiche e non posso rispondere in nessuna discussione se non attraverso Tapatalk. In compenso leggo tutto, posso mettere like e aprire nuovi topic.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

@LadyJay

 

Scusa se ti uso come messaggera default_asd.gif ti scrivo qui perché da ieri non ho più accesso alla mia posta, alle notifiche e non posso rispondere in nessuna discussione se non attraverso Tapatalk. In compenso leggo tutto, posso mettere like e aprire nuovi topic.

 

Non ho la più pallida idea del perché.

Vediamo se ti sa aiutare qualche altro dello staff.

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

 

...solo, perduto, abbandonato... :(

@*Michel le Roi* oppure @Fra The Best potete aiutare jurgen kohler per il seguente problema? Che io non ne ho un'idea? sefz

 

 

Il 16/8/2018 Alle 13:25, jurgen kohler ha scritto:

@LadyJay

 

Scusa se ti uso come messaggera default_asd.gif ti scrivo qui perché da ieri non ho più accesso alla mia posta, alle notifiche e non posso rispondere in nessuna discussione se non attraverso Tapatalk. In compenso leggo tutto, posso mettere like e aprire nuovi topic.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.