Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Noah

Problemi con il forum? Qui le vostre domande

Post in rilievo

Buongiorno a tutti, mi collego prevalentemente con iPhone ed utilizzo Safari, il mio problema è che non vedo le faccine ed altro, sia utilizzando la versione mobile che la versione completa.

Grazie a chi mi aiuterà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buona sera ragazzi. Ho provato a cambiare immagine del profilo, ovviamente rispettando tutti i parametri (dimensioni 9 kb) ed infatti nel profilo la carica e la cambia, clicco su "Finito" ma quando torno alla schermata principale del forum mi risulta ancora quella vecchia. Ho cliccato anche su F5 per aggiornare la pagina ma niente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buona sera ragazzi. Ho provato a cambiare immagine del profilo, ovviamente rispettando tutti i parametri (dimensioni 9 kb) ed infatti nel profilo la carica e la cambia, clicco su "Finito" ma quando torno alla schermata principale del forum mi risulta ancora quella vecchia. Ho cliccato anche su F5 per aggiornare la pagina ma niente.

E' quella di Buffon? Io la vedo, prova a svuotare la cache.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buonasera, il mio problema è che non riesco a citare i messaggi di tutti gli altri utenti.

 

Cosa devo fare?

Ti succede con tutti i browser o solo con uno? Prova a svuotare la cache del tuo browser e a riprovare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti, mi collego prevalentemente con iPhone ed utilizzo Safari, il mio problema è che non vedo le faccine ed altro, sia utilizzando la versione mobile che la versione completa.

Grazie a chi mi aiuterà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho creato questo account da ieri, non riesco ad accedere alla mia area personale, non posso inviare messaggi perchè mi compare un messaggio di errore cosa devo fare?

 

Dopo aver scritto questo post si è sbloccato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate scrivo qui per non intasare le altre sezioni, mi scuso in partenza se ho sbagliato.

 

Volevo sapere se ci sono e dove sono le discussioni riguardanti i club DOC, grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho creato questo account da ieri, non riesco ad accedere alla mia area personale, non posso inviare messaggi perchè mi compare un messaggio di errore cosa devo fare?

 

Dopo aver scritto questo post si è sbloccato

 

Sto avendo lo stesso problema da ieri. Provo a vedere se postando risolvo anch'io.

 

Appunto, ora ho risolto.

Modificato da Elena89fi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo io ho problemi a scrivere nei topic con Chrome?

Quando premo invio esce questo:

 

23283231_10213777560822913_755272214_n.png?oh=6365b23445c57b263310d08a6acb071a&oe=5A012102

Se vado in Editor Completo poi esce questo:

 

23315951_10213777567183072_2083334009_n.png?oh=ee7d3234aecf1a9f5faca0dab103449b&oe=5A013245

 

Per inviare il messaggio cancello questo e poi funziona

Tra l'altro fa questo problema solo quando scrivo un messaggio normale, se cito un altro utente non lo fa

Provatoo a cancellare cache e cookie, tra l'altro questo problema me lo faceva anche prima della formattazione di Windows 10 quindi non serve disinstallare e reinstallare Chrome

Con Edge non lo fa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho chiesto anche nel topic apposito di JF, ma temo si disperda la domanda per cui la rifaccio qua.

 

In Juventus Forum mi sono spariti i topic in rilievo.

Ho verificato che me lo fa solo con Firefox, che è il browser che uso abitualmente, e non con Internet Explorer. Lo fa sia da loggata che da sloggata. E ho provato anche a pulire la cache, ma nulla. Non vedo più i topic in rilievo (per intenderci, tra quelli ci sono il topic delle maglie, quello di Radio Vs, quello sugli infortunati/squalificati.. etc. etc.). Come risolvo? :(

E aggiungo anche che me lo fa solo in JF. Perché in altre sezioni i topic in rilievo li vedo..

Edit: in realtà ora lo fa anche da IE. Quando ho aperto VS su IE da sloggata i topic in rilievo li vedevo. Poi, adesso, ho provato a loggarmi e non li vedo più neanche lì. E facendo log out non li vedo più uguale. Quindi non è che sia un problema generale?

Nessuno mi sa dire se i topic in rilievo, in Juventus Forum, li vede?

 

EDIT: mi hanno risposto, nell'altro topic, che quei topic li hanno nascosti gli amministratori perché devono fare una rebuild.

E poi ho capito che in realtà, quando li vedevo su IE,  è perché l'indirizzo del sito iniziava per http (e non https). Ovviamente poi facendo il log in va automaticamente in httpS.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Franz918 ha scritto:

Ragazzi come mai ogni volta che chiudo la scheda di chrome mi devo loggare nuovamente nonostante metta la spunta su "Ricordami"?

Capita anche a me !

 

 

Tra l'altro ho l'avviso che la connessione è al 50% - mi si chiede di completare la connessione 

e mi rimanda al 2° passaggio , passaggio che riguarda " Facebook "  e  " Twitter " che io non 

utilizzo :  uum è per questo motivo che sono sempre fermo al 50% ? 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è possibile eliminare i suoni del sito? mi capita spesso di lasciare pagine aperte e le notifiche degli aggiornamenti delle discussioni le trovo fastidiose, posso fare qualcosa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Soul ha scritto:

è possibile eliminare i suoni del sito? mi capita spesso di lasciare pagine aperte e le notifiche degli aggiornamenti delle discussioni le trovo fastidiose, posso fare qualcosa?

Basta togliere la spunta all'ultima opzione.

 

db0fce69-01ec-41c6-8a26-9da060502801.png

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 11/1/2018 Alle 21:54, Legend10 ha scritto:

Io non riesco più ad entrare con Tapatalk ma che succede? Potete aggiornarmi grazie...

Diciamo che la celerità nel risolvere i problemi non è di questo forum!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.