Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Noah

Problemi con il forum? Qui le vostre domande

Post in rilievo

Da 2 giorni sulla versione mobile del sito e' comparso questo problema :

 

Se clicco rispondi o s voglio cambiare pagina, esce un pop-up che dice:

 

Vuoi cambiare pagina?

false

Ok. Annulla

 

Uso un Lumia 625 con WP 8.1

ho anche riavviato il cell ma il problema permane

 

Grazie per l'attenzione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate sono nuovo del forum (mi sono iscritto ieri) non riesco ad iniziare nuove discussioni, clicco su "nuovo argomento" ma niente..

Adesso potrai aprirle. .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve, sto cercando di acquistare i biglietti di West Ham-Juventus, c'è una discussione su questo forum che ne parla ma mi dice che non ho i requisiti per leggerla :c come fare?

Grazie in anticipo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve, sto cercando di acquistare i biglietti di West Ham-Juventus, c'è una discussione su questo forum che ne parla ma mi dice che non ho i requisiti per leggerla :c come fare?

Grazie in anticipo

Adesso potrai. .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate, ho dimenticato la password per accedere con il mio utente, riesco ad entrare con questo dispositivo perché è memorizzata ma vorrei entrare anche con altri pc, mi sapete dire come posso recuperarla? Grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve io non riesco ad aprire piu il

sito dal pc perche mi dice

Avviso

(Contenuto dannoso)

Questo sito contiene una minaccia nota ed è stato bloccato)

Chiudi Consenti

Web root secure anywhere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

appena registrato,non riesco ad entrare nel mio profilo per cambio avatar ecc,mi dice che non ho i permessi.

ho sbagliato qualcosa?

si o no

si o no

si o no

 

Sei proprio un Savio

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Potete ripristinare la funzione che quando si entra nel topic si va direttamente all'ultimo commento letto? E di conseguenza ripristinare anche la funzione "imposta sezione come già letta".

Ormai sono passate ore dalla fine della partita... sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Potete ripristinare la funzione che quando si entra nel topic si va direttamente all'ultimo commento letto? E di conseguenza ripristinare anche la funzione "imposta sezione come già letta".

Ormai sono passate ore dalla fine della partita... sefz

Adesso dovrebbe essere tutto ok ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi volevo aprire il topic sulle dichiarazioni rilasciate stamane da Allegri ,ma stranamente non mi è comparsa la scritta "Nuovo argomento"...

Da cosa potrebbe dipendere ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi volevo aprire il topic sulle dichiarazioni rilasciate stamane da Allegri ,ma stranamente non mi è comparsa la scritta "Nuovo argomento"...

Da cosa potrebbe dipendere ?

A nessuno appare.

In occasione di certe partite molto commentate (tipo quella dell'altra sera), in cui il server si sovraccarica, diverse funzioni, tra cui appunto quella di aprire nuovi argomenti, vengono disattivate.

Alcune sono state già ripristinate. Questa ancora no... (se vedi comunque nuovi argomenti aperti negli ultimi due giorni, è perché lo possono fare solo gli amministratori/moderatori)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

A nessuno appare.

In occasione di certe partite molto commentate (tipo quella dell'altra sera), in cui il server si sovraccarica, diverse funzioni, tra cui appunto quella di aprire nuovi argomenti, vengono disattivate.

Alcune sono state già ripristinate. Questa ancora no... (se vedi comunque nuovi argomenti aperti negli ultimi due giorni, è perché lo possono fare solo gli amministratori/moderatori)

 

Ah ok ..grazie per le delucidazioni .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In questi ultimi giorni sono arrivati al mio indirizzo mail ben tre messaggi (di cui due questa notte, intorno alla una e mezza, a distanza ravvicinata) riguardanti il recupero password...il problema è che io non ho MAI fatto richiesta di recupero password, dal momento che la ricordo benissimo.

Segnalo perché magari è un problema tecnico risolvibile...non saprei spiegarmi il perché, altrimenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In questi ultimi giorni sono arrivati al mio indirizzo mail ben tre messaggi (di cui due questa notte, intorno alla una e mezza, a distanza ravvicinata) riguardanti il recupero password...il problema è che io non ho MAI fatto richiesta di recupero password, dal momento che la ricordo benissimo.

Segnalo perché magari è un problema tecnico risolvibile...non saprei spiegarmi il perché, altrimenti.

E' capitata la stessa cosa a me, lo scorso luglio...questo perchè una persona tentava di entrare nel mio profilo, richiedendo, appunto, il recupero password...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' capitata la stessa cosa a me, lo scorso luglio...questo perchè una persona tentava di entrare nel mio profilo, richiedendo, appunto, il recupero password...

 

Ci ho pensato, ma è stupido...perché la mail di recupero arriva a me e io ovviamente cestino senza fare nulla :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci ho pensato, ma è stupido...perché la mail di recupero arriva a me e io ovviamente cestino senza fare nulla :d

Appunto! Non ho capito come sperano di beccare la password.. uum.asd
  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve .salve , da ormai più di una settimana (da juve-milan di coppa italia) ho notato che non visualizzo più gli utenti collegati prima apparivano alla fine della pagina ora non più, non che sia un problema ma sono curioso di capire se è una cosa che capita solo a me oppure se è una cosa che dipende dal forum.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve .salve , da ormai più di una settimana (da juve-milan di coppa italia) ho notato che non visualizzo più gli utenti collegati prima apparivano alla fine della pagina ora non più, non che sia un problema ma sono curioso di capire se è una cosa che capita solo a me oppure se è una cosa che dipende dal forum.

Dipende dal forum.

Proprio in occasioni di partite (come appunto la finale di coppa italia) in cui il server rischia il sovraccarico, vengono disattivate alcune funzioni (tra cui appunto la visualizzazione degli utenti collegati).

Certo poi non è chiaro perché non abbiano ancora riattivato questa funzione , visto che ormai è passata più di una settimana (normalmente nel giro di un paio di giorni viene riattivato tutto... o quasi) sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve a tutti, non riesco ad accedere al mio pannello di controllo, mi da accesso negato. Lo stesso se provo a cambiare password da email. Poi ho provato a compilare il form per contattare l'amministratore e mi dice email non valida. sitiascolto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.