Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Noah

Problemi con il forum? Qui le vostre domande

Post in rilievo

Avete cambiato grafica al forum? risulta essere poco leggibile

A me risulta sempre uguale. Da pc.

Se invece ti riferisci da dispositivo mobile, allora non ti so dire.

 

C'è qualche motivo per cui non riesco ad aprire un nuovo topic in Juventus Forum?

Non lo può aprire nessuno! Come già detto tante volte, ci sono funzioni, come quello dell'apertura di nuovi topic, che vengono disattivate quando il server va lento... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non lo può aprire nessuno! Come già detto tante volte, ci sono funzioni, come quello dell'apertura di nuovi topic, che vengono disattivate quando il server va lento... ;)

Ti ringrazio della risposta, ma è da più di una settimana che l'opzione è disabilitata, volevo aprire un sondaggio. Fra quanto la riabiliterete più o meno?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti ringrazio della risposta, ma è da più di una settimana che l'opzione è disabilitata, volevo aprire un sondaggio. Fra quanto la riabiliterete più o meno?

Su questo io non so ti so rispondere. Aspettiamo news da qualche amministratore/moderatore! sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve. Volevo cambiare la mia immagine di profilo, ma nonostante non mi dia nessu problema durante l'operazione, una volta caricata e

cliccato su "Finito" noto che l'operazione non è andatain porto. Qualcuno mi può aiutare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve. Volevo cambiare la mia immagine di profilo, ma nonostante non mi dia nessu problema durante l'operazione, una volta caricata e

cliccato su "Finito" noto che l'operazione non è andatain porto. Qualcuno mi può aiutare?

Hai provato ad aggiornare la pagina?

Perché appena ho letto il tuo messaggio, nella foto vedevo un personaggio dei Simpson. Poi ho aggiornato e ora vedo un'altra foto (ma non riesco a capire chi è sefz).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve. Volevo cambiare la mia immagine di profilo, ma nonostante non mi dia nessu problema durante l'operazione, una volta caricata e

cliccato su "Finito" noto che l'operazione non è andatain porto. Qualcuno mi può aiutare?

 

devi premere il tasto F5 se con l'aggiornamento normale non vedi l'immagine variata, anche io ora ne vedo una diversa: un clochard con la barba uso Pirlo .asd che si fa un drink su una limousine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

devi premere il tasto F5 se con l'aggiornamento normale non vedi l'immagine variata, anche io ora ne vedo una diversa: un clochard con la barba uso Pirlo .asd che si fa un drink su una limousine

 

Hai provato ad aggiornare la pagina?

Perché appena ho letto il tuo messaggio, nella foto vedevo un personaggio dei Simpson. Poi ho aggiornato e ora vedo un'altra foto (ma non riesco a capire chi è sefz).

 

Si infatti ora esce anche a me sefz

È il drugo "Lebowski" sefz sefz

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo a me capita che nella sezione rassegna stampa non riesca mai a vedere la prima pagina di Tuttosport?

Io è una vita che non ci guardo. Comunque sono appena andata a controllare e in effetti anche io non la vedo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io è una vita che non ci guardo. Comunque sono appena andata a controllare e in effetti anche io non la vedo.

 

Vabbè si infatti non è che dispiace più di tanto :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo a me capita che nella sezione rassegna stampa non riesca mai a vedere la prima pagina di Tuttosport?

 

le prime pagine non risiedono sul nostro server ma su quelli dei rispettivi giornali, ad esempio quella di tuttosport è

http://www.tuttosport.com/edicola/prima_pagina_m.jpg

quindi se non si vedono è perchè ci son problemi da loro. Io ad esempio adesso le vedo tutte e tre.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao a tutti, utilizzo Vs Signature su pc, mobile su smartphone, però ho notato che su cellulare ho sempre signature, ed ogni volta devo cambiarlo

d'altro canto, quando cambio su smartphone 'mobile', il giorno dopo anche su pc mi ritrovo la versione mobile.

perchè? dov'è che sbaglio? .uhm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È normale che non vedo più i video da Tablet con la forzatura come pagina desktop? È cambiato il software? Prima li vedevo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao a tutti, utilizzo Vs Signature su pc, mobile su smartphone, però ho notato che su cellulare ho sempre signature, ed ogni volta devo cambiarlo

d'altro canto, quando cambio su smartphone 'mobile', il giorno dopo anche su pc mi ritrovo la versione mobile.

perchè? dov'è che sbaglio? .uhm

Penso sia un problema del cellulare...

Perché a me con un cellulare succede quello che succede a te (ad ogni accesso devo cambiare impostazione)

Con l'altro invece mi salva la visualizzasione mobile anche se sul pc c'é la signature

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi non c'è niente da fare, se ho compreso

Grazie bro

Ma forse una soluzione c'é pure ma non la so sefz

In base a quello che é successo a me ho dedotto che il problema fosse nel cell...:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao , io ero iscritto con questo profilo.

 

http://www.vecchiasignora.com/user/89592-i-baobab/

 

Purtroppo non ricordo più mail e password (dovrei averne una vaga idea se serve come prova). Potreste riportarmi in vita?

Perché ho visto che un mod (pheonix) mi ha censurato questo messaggio che mi pare super tranquillo :

 

"Han fatto minusvalenza. Altro scacco matto per marotta, that sly motherfucker"

 

Probabilmente scambiandomi per un troll o roba del genere.

Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una cosa gradita sarebbe quella di avvisare gli utenti taccati,o sanzionati per vario titolo. .ok

 

Sotto l'avatar avete tutti la barra di avvertimento "Cartellini", che si alza di una tacca (o anche più, a seconda della gravità della sanzione) ogni volta che prendete un provvvedimento. Cliccandoci sopra troverete la vostra cronologia di tacche (chiaramente solo se ne avete) con la descrizione della motivazione e il nome del moderatore che l'ha inflitta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una cosa gradita sarebbe quella di avvisare gli utenti taccati,o sanzionati per vario titolo. .ok

Ci sono le tacche.Io,sul mio,le vedo.Sto a meta' strada.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Utilizzo Firefox.. Non riesco ne a citare, ne ad interagire con la barra in alto a destra (quella della posta e delle notifiche).. Dipende dal pc o dal forum?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Utilizzo Firefox.. Non riesco ne a citare, ne ad interagire con la barra in alto a destra (quella della posta e delle notifiche).. Dipende dal pc o dal forum?

Io ho firefox e riesco sia a citarti che ad interagire con posta e notifiche. Quindi non è un problema del forum.

Di solito vedo che danno come consiglio di svuotare la cache. Prova.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come si fa per aprire una nuova discussione scusate ma sono un po imbranato

no scusate forse ho risolto,cercavo di aprirla in Forum.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.