Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Noah

Problemi con il forum? Qui le vostre domande

Post in rilievo

Cara Amica e Caro Amico ,

 

il messaggio che ho ricevuto da LUCA13 ( messaggio che trovate qui sopra ) credo possa ricollegarsi anche a quanto da Voi segnalato !

 

La " CESSIONE di VIDAL " sta per fa saltare il " BANCO " .. sorry .. il " FORUM " !

 

Buona giornata ad entrambi ! :) Stefano !

 

Per poterti rispondere,adesso dalle ore 14,41 sino adesso 14,43, sapessi quante volte mi è uscito questo malefico annuncio

 

Error 503 Service Unavailable

 

lo possino.

 

A volte penso che sia il mio " router ":

ebbene lo spengo e lo riaccendo dopo una ventina di secondi

e tutto ritorna normale ed allora penso che dovrò sostituirlo ma...

quando mi risuccede il tutto non risolvo nulla,meno male che non ho fatto spesa.

 

Allora spengo il computer e dopo pochi secondi lo riaccendo e và...

quando mi risuccede il tutto,inutile che ti aggiungo che penso di sostituire il pc,

rifaccio la stessa cosa ma nulla ed allora.....

L'unica spiegazione e ci metto anche una seconda sono :

 

1) Il traffico elevato sul server,siamo itagliani e viaggiamo a 5 o 7 Mega così dicono mentre in altre parti del mondo si apprestano a viaggiare a oltre 4 Gb....americani.

 

2) Il caldo è un nemico del computer e di tutto gli aggeggi elettronici ed allora apro il pc e gli tolgo una parete,involucro laterale o tutta la carcassa che lo ricopre, o tutte e due affinchè circoli meglio l'aria per un ulteriore raffredamento e se si potesse aggiungere un ventilatore anche per lui,di questi tempi poi,è un bene. .salve

 

Dimenticavo

della eventuale cessione del guerriero

mi collego a quanti sono stati sostituiti

dall'arrivo,e partenza,di " tonio " Conte e ...chissà se non sia di buon auspicio. .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per poterti rispondere,adesso dalle ore 14,41 sino adesso 14,43, sapessi quante volte mi è uscito questo malefico annuncio

 

 

 

A volte penso che sia il mio " router ":

ebbene lo spengo e lo riaccendo dopo una ventina di secondi

e tutto ritorna normale ed allora penso che dovrò sostituirlo ma...

quando mi risuccede il tutto non risolvo nulla,meno male che non ho fatto spesa.

 

Allora spengo il computer e dopo pochi secondi lo riaccendo e và...

quando mi risuccede il tutto,inutile che ti aggiungo che penso di sostituire il pc,

rifaccio la stessa cosa ma nulla ed allora.....

L'unica spiegazione e ci metto anche una seconda sono :

 

1) Il traffico elevato sul server,siamo itagliani e viaggiamo a 5 o 7 Mega così dicono mentre in altre parti del mondo si apprestano a viaggiare a oltre 4 Gb....americani.

 

2) Il caldo è un nemico del computer e di tutto gli aggeggi elettronici ed allora apro il pc e gli tolgo una parete,involucro laterale o tutta la carcassa che lo ricopre, o tutte e due affinchè circoli meglio l'aria per un ulteriore raffredamento e se si potesse aggiungere un ventilatore anche per lui,di questi tempi poi,è un bene. .salve

 

Dimenticavo

della eventuale cessione del guerriero

mi collego a quanti sono stati sostituiti

dall'arrivo,e partenza,di " tonio " Conte e ...chissà se non sia di buon auspicio. .ok

 

Vedi , Agostino , i tuoi dubbi sono anche i miei e , inutile nasconderlo , la navigazione è ancora assai problematica :

lascio fare a chi ne sa più di me !

 

Personalmente quando si verificano questi situazioni , onde togliermi tutti i dubbi , provo a navigare anche in altri siti :

se tutto procede per il meglio , seppur da non addetto ai lavori , traggo la conclusione che il problema non è nel modem/router

che anch'io spengo e riaccendo , e neppure del caldo , ( o per meglio dire : avevo un HP e scaldava tantissimo .. ora ho un

ASUS ed è tutto un altro mondo - ovviamente sto parlando di portatili - ! tra l'altro , se non erro , ci deve essere qualcosa in

giro per favorire l'areazione ) anche se la situazione meterologica di questi giorni è veramente " eccezionale " in negativo )ma

è proprio legato al sito che in quel momento sto visitando/frequentando in quel momento , nello specifico " VS " !

 

Non so quale possa essere la strada per uscirne : cambiare server ... incrementare la " potenza " dell'attuale ( probabilmente sto

parando cavolate ) ... o forse iscriverci ad un " Forum " di Violacei - Granata - e loro pari : di sicuro , problemi di intasamento per

" troppo traffico " lì non ne trovi !

 

:) Ciao ! Stefano !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...........ci deve essere qualcosa in

giro per favorire l'areazione

 

:) Ciao ! Stefano !

 

Tempo fa avevo un HP e sapessi che divertimento

adesso ho assemblato da mesi un non so che

e mi diverto sino a quando è possibile.

Aerare è una e sola spiegazione

e il suddetto karate ha sezionato l'HP

e ha tolto in primis una ventola e l'ha installata nel pc attuale

e problemi di cui menzioniamo se ne sono ridotti sapessi di quanto,molti.

Certamente se qualcuno ha un piccolo ventilatore e lo posiziona vicino al pc

ne trarrebbe beneficio sia il computer e anche chi gli è vicino.. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao,

fino a poco fa non riuscivo ad accedere, risultavo espulso!!!

Poi tutto ok, d'improvviso!!!

Sta fondendo il server? :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao,

fino a poco fa non riuscivo ad accedere, risultavo espulso!!!

Poi tutto ok, d'improvviso!!!

Sta fondendo il server? :d

 

.redcard Diretto .. o ... Doppio .yellowcard .yellowcard ???????

 

Amico, sono 2/3 giorni che anche il Nostro Forum ... sente il caldo torrido ! :d

 

Ma , se hai tempo e voglia , leggi sopra : l'amico LUCA 13 mi/ci spiega cosa sta accadendo !

 

Ciao ! Stefano ! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao,

fino a poco fa non riuscivo ad accedere, risultavo espulso!!!

Poi tutto ok, d'improvviso!!!

Sta fondendo il server? :d

 

era un problema tecnico ma non legato al traffico elevato, ci scusiamo con tutti coloro che si sono imbattuti in questo spiacevole inconveniente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

.redcard Diretto .. o ... Doppio .yellowcard .yellowcard ???????

 

Amico, sono 2/3 giorni che anche il Nostro Forum ... sente il caldo torrido ! :d

 

Ma , se ha i tempo e voglia , leggi sopra : l'amico LUCA 13 mi/ci spiega cosa sta accadendo !

 

Ciao ! Stefano ! ;)

Espulsione diretta, ovviamente! :d

 

 

 

era un problema tecnico ma non legato al traffico elevato, ci scusiamo con tutti coloro che si sono imbattuti in questo spiacevole inconveniente.

Ok, grazie mille :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao. Ora che si sono calmate le acque col server posso disturbarvi. :d

Ho un piccolo problemino con le firme. Il fatto è che quando non faccio log in riesco a vederle, mentre quando entro col mio account non ne compare neanche una. Neanche la mia (ora non dovrei averla).

C'è per caso qualche impostazione che non ho spuntato nel pannello di controllo?

Ho fatto anche cambio browser, giusto per sicurezza, ma non ha risolto la cosa.

Grazie in anticipo!

 

Edit: Niente, trovato. Grazie comunque!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve, nella sezione Calciomercato Juventus, vedo tutte le discussioni chiuse e di conseguenza non possono scrivere. Come mai?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao volevo chiedere una info.

Da stamattina mi da l'angolo del guru come discussione chiusa però in realtà è aperto perchè gli altri utenti riescono a scriverci.

Qualche moderatore potrebbe aiutarmi?

 

Grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve, nella sezione Calciomercato Juventus, vedo tutte le discussioni chiuse e di conseguenza non possono scrivere. Come mai?

Ciao volevo chiedere una info.

Da stamattina mi da l'angolo del guru come discussione chiusa però in realtà è aperto perchè gli altri utenti riescono a scriverci.

Qualche moderatore potrebbe aiutarmi?

 

Grazie.

 

Per poter scrivere nelle discussioni della sezione calciomercato bisogna aver partecipato attivamente alla vita del forum .ok

Nuova regola imposta dallo staff. Presto verrà aggiunto un avviso .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per poter scrivere nelle discussioni della sezione calciomercato bisogna aver partecipato attivamente alla vita del forum .ok

Nuova regola imposta dallo staff. Presto verrà aggiunto un avviso .ok

 

Ah ok grazie mille, pensavo di essere stato bannato dal topic (e non ne capivo il perché). :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai 4 prove fanno un indizio.Perche,di punto in bianco,Vs si rimpiccolisce?Si riduce ai minimi termini non leggibili.In poche parole:deve usare lo zoom++ x 4-5 volte.Capita solo a me?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per piacere...potete rimettere l'opzione che quando si entra in un topic si va direttamente all'ultimo post non letto?

non mi pare ci sia tutto sto traffico nel forum...di solito questa opzione veniva tolta solo dopo le partite e invece ultimamente lo fate spessissimo...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per piacere...potete rimettere l'opzione che quando si entra in un topic si va direttamente all'ultimo post non letto?

non mi pare ci sia tutto sto traffico nel forum...di solito questa opzione veniva tolta solo dopo le partite e invece ultimamente lo fate spessissimo...

Sottoscrivo! Ormai è una settimana e passa che 'sta funzione non c'è più! Mi sembra che abbiano riattivato tutto da ieri (compresa l'apertura dei nuovi topic per tutti gli utenti), ma non questo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sottoscrivo! Ormai è una settimana e passa che 'sta funzione non c'è più! Mi sembra che abbiano riattivato tutto da ieri (compresa l'apertura dei nuovi topic per tutti gli utenti), ma non questo!

senza questa opzione la navigazione è davvero pessima!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi anche io ho un grosso problema,non riesco più ad accedere dall'angolo del guru,da quando stamattina mentre stavo inviando un messaggio ho riavviato con f5 la pagina,la pagina non si apre più ,mentre tutte le altre pagine vanno bene,e nonho nessuna notifica di ban o espulsioni,non si proprio carica la pagina,cosa posso fare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate ragazzi, da un po' di tempo ho problemi con il topic dell'angolo del guru e la sezione calciomercato in generale. Un po' di tempo fa , dopo una temporanea chiusura dell'angolo, dalla sua riapertura continua ad essere segnalato come discussione chiusa e non ho la possibilità di scrivere ne citare nulla ( manca proprio il layout per il testo). Come detto prima situazione identica in tutta la sezione calciomercato. Pensavo fosse un problema del mio pc, ma non si spiegherebbe come mai il resto del forum funzioni perfettamente. Non so più che fare xD .boh

Grazie in anticipo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate ragazzi, da un po' di tempo ho problemi con il topic dell'angolo del guru e la sezione calciomercato in generale. Un po' di tempo fa , dopo una temporanea chiusura dell'angolo, dalla sua riapertura continua ad essere segnalato come discussione chiusa e non ho la possibilità di scrivere ne citare nulla ( manca proprio il layout per il testo). Come detto prima situazione identica in tutta la sezione calciomercato. Pensavo fosse un problema del mio pc, ma non si spiegherebbe come mai il resto del forum funzioni perfettamente. Non so più che fare xD .boh

Grazie in anticipo.

Leggere il terzo topic dall'alto che sta nella sezione calciomercato: http://www.vecchiasi...-calciomercato/

sefz

 

In poche parole, finché non raggiungi un certo numero di post scritti, in calciomercato non puoi scrivere! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come mai le discussioni nella sezione calciomercato mi escono tutte segnate come chiuse? Eppure vedo che gli altri utenti continuano a postare .uhm

 

P.s. da gran * non ho letto gli ultimi post di questo topic .doh scusatemi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Potete riattivare, per favore, la funzione che quando si entra in un topic si va direttamente all'ultimo post non letto?

Ormai è 4 giorni (dalla supercoppa) che non va!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate, so che viene disattivata quando c'è un sovraccarico del forum, ma è possibile riattivare la funzione di ricerca dei contenuti? L'avevo già scritto nel topic specifico, ma lo riscrivo qui per sicurezza... sefz

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.