Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Noah

Problemi con il forum? Qui le vostre domande

Post in rilievo

 

uum All'Archivio Storico proprio non avevo pensato !

 

A quanto pare , dopo aver fatto debita verifica , sembra che questa " sezione " , a differenza del Forum , mi abbia accolto ed adottato a " Braccia Aperte " :d

 

Ringrazio per Disponibilità e Gentilezza ! .salve Stefano !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dovrebbero riazzerarsi dopo 24h...

 

 

 

a volte capita, basta anche un'immagine in firma "corrotta", ma ho scorso tutte le pagine e non mi ha segnalato alcun problema...

Ok.Grazieeee

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da qualche tempo mi arrivano per email le notifiche delle nuove discussioni, c'è da qualche parte un' opzione per toglierle? Ho cancellato tipo 200 email ieri .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dalle 3.05 alle 3.20 è impossibile visualizzare qualsiasi topic o connettersi al sito via Tapatalk....

Ora non so se sia un problema solo con Tapatalk o solo collegandosi da cellulare o addirittura in quella piccola fascia oraria sia inpossibile anche da Pc

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dovrei aprire un topic da 3 giorni che ho preparato da mesi, dopo la finale credo abbiate chiuso la possibilità di aprire discussioni per via dei numerosi post-funghi pre finale, si può sapere quando sarà possibile riaprire un topic? grazie .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dalle 3.05 alle 3.20 è impossibile visualizzare qualsiasi topic o connettersi al sito via Tapatalk....

Ora non so se sia un problema solo con Tapatalk o solo collegandosi da cellulare o addirittura in quella piccola fascia oraria sia inpossibile anche da Pc

 

In quel lasso di tempo il forum fa in automatico azioni di manutenzione e non si può accedervi ;)

 

in ogni pagina appare l'informativa sui cookie! :o non potete toglierla? basta vederla una volta....

 

Usi Chrome? a me il problema dei cookie me lo da in qualsiasi pagina apro tranne che su VS uum

 

Molto strano visto che non ho cambiato nessun impostazione uum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

In quel lasso di tempo il forum fa in automatico azioni di manutenzione e non si può accedervi ;)

 

 

 

Usi Chrome? a me il problema dei cookie me lo da in qualsiasi pagina apro tranne che su VS uum

 

Molto strano visto che non ho cambiato nessun impostazione uum

chrome.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo di aver mandato in corto la creazione di una nuova discussione su diario bianconero :o:sorry:

 

potete verificare?

 

A parte che non si capisce di quale discussione parli, ho controllato tra le tue discussioni e repliche e non esiste nulla di scritto in diario bianconero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

potete rimettere l'opzione della visione dell'ultimo messaggio non letto quando si apre un topic? ormai la finale è finita,il forum non è più trafficato e i 6789 nuovi iscritti che volevano informazioni sui biglietti sono scomparsi :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte che non si capisce di quale discussione parli, ho controllato tra le tue discussioni e repliche e non esiste nulla di scritto in diario bianconero.

 

mi spiego meglio: ho creato una nuova discussione su il diario bianconero, una volta scritto tutto ho cliccato sul tasto per inserirla nella sezione dopo un pò di caricamento mi ha dato pagina bianca non inserendo la discussione sul forum, ho chiuso la finestra, aperto una nuova e provato a ricreare una nuova discussione e adesso mi da direttamente la pagina totalmente bianca.

 

è un errore che da solo a me o chiunque provi a creare una nuova discussione sul diario bianconero da una pagina bianca?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Probabiblmente sarà stato un errore dovuto a rallentamento di connessione o del browser che usi, in ogni caso non c'è nessuna discussione creata Se vuoi provare a inserirla svuota la cache del browser e riprova, in caso negativo contatta qualcuno dello staff via MP :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

potete rimettere l'opzione della visione dell'ultimo messaggio non letto quando si apre un topic? ormai la finale è finita,il forum non è più trafficato e i 6789 nuovi iscritti che volevano informazioni sui biglietti sono scomparsi :)

rilancio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

rilancio...

Non piace a nessuno non avere la possibilità di utilizzare il forum in tutti i suoi aspetti. Ma purtroppo se c'è molto di flusso di utenti dobbiamo disabilitare alcune funzioni per permettere alla gente di entrare su VS. Non c'è alternativa. .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Non piace a nessuno non avere la possibilità di utilizzare il forum in tutti i suoi aspetti. Ma purtroppo se c'è molto di flusso di utenti dobbiamo disabilitare alcune funzioni per permettere alla gente di entrare su VS. Non c'è alternativa. .ok

:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per favore,chi mi spiega dove ritrovo i messaggi salvati automaticamente,come asserisce la scritta sotto i post che non partono?Grazie.

PS:E' un ora che scrivo.............ma l'80% restano morti li'.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da pochi giorni mi viene segnalato questo messaggio

 

Gli amministratori hanno limitato il numero di messaggi che puoi inserire in un breve lasso di tempo. Per favore aspetta 30 secondi prima di rispondere, se stai aprendo una nuova discussione probabilmente è già stata creata. Controlla prima di riprovare!

 

Sinceramente aspettare di poter postare magari in un topic di una qualsiasi partita non è il massimo visto che si scrivono a raffica azioni eventuali fasi salienti e marcatori..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.