Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Gol del Cesena

[Video] Claudio Marchisio: 300 volte insieme

Post in rilievo

Pare ieri quando l'ho visto giocare per la prima volta in quel campionato di serie B.

Su quel ragazzo, non scherzo, ci puntavo già all'epoca.

Sono contento di non essermi sbagliato.

Vero...e cosi lo è stato per Rugani e Sturaro..vedrai che faranno grandi cose per la juve e per la maglia Azzurra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vero...e cosi lo è stato per Rugani e Sturaro..vedrai che faranno grandi cose per la juve e per la maglia Azzurra

 

Infatti.

Diciamo però che mi aspetto Rugani che negli anni giocherà titolare con continuità e Sturaro che farà il suo in squadra da riserva.

Vediamo (nei prossimi anni) quanto ci prendo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti.

Diciamo però che mi aspetto Rugani che negli anni giocherà titolare con continuità e Sturaro che farà il suo in squadra da riserva.

Vediamo (nei prossimi anni) quanto ci prendo.

.ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli anni passano, le partite giocate con il bianconero addosso aumentano, ma per noi resterà sempre il nostro amato principino. Vai Cla! Futuro capitano .juve

Finoallafine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.