Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[VIDEO] Rudi Garcìa vede il violino di Tevez e ci resta malissimo

Post in rilievo

E' invidioso perchè ha scoperto che Carlitos suona il violino meglio di lui ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ahaahahahahahhaha ma davvero credete che un uomo come carlos tevez si cag-i anche minimamente di striscio un buffone simile ? ahahahhahahahahahhahahaaha ma allora non avete capito davvero nulla di tevez

 

parliamo di uno che ha vinto ovunque è stato , parliamo di un campione , di un uomo vero , di un fuoriclasse , di un fenomeno , di uno conosciuto in tutto il mondo ..... credete davvero che dedichi le sue esultanze a rud .....ahahahahahhahahahhahaha non ce la faccio nemmeno a scriverlo mi viene da ridere

 

ok ok , mi sono calmato , è tutto ok .....dicevo , davvero credete che dedichi le sue attenzioni a rudi ahahahahhahahahhahahahahhahahahahahahahhahahahahhahahahahahhahahahahahaha :risata3:

 

allora questo è l'ultimo tentativo ...... un bel respiro ..... 3, 2, 1, ON AIR ..... dicevamo, tevez è un campione , veramente credete che possa dedicare le sue esultanze a rudi garc .uah AHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHA :261: :261: HAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHA :risata3: :risata3: :risata3: ..... scusate non riesco a scriverlo senza ridere

 

 

Cmq ora , seriamente, fidatevi che non era diretto a lui , non se lo caga proprio di striscio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

suona bene chi suona ultimo, cmq mi piacerebbe che qualcuno glie lo chiedesse

godrei ancora di più se dicesse che il gesto è rivolto a garcia :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.