Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[VIDEO] Rudi Garcìa vede il violino di Tevez e ci resta malissimo

Post in rilievo

Ma quando mai.....

 

Era come per dire: " e adesso musica per le mie orecchie", voleva incitare il pubblico e basta. Tevez non sa neanche chi sia Garcia.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E te pareva che sti giornalai non intingessero

anche se sicuramente non è riferita a rody...

cmq hanno fatto bene a sbattergliela in faccia....

il ricordo di quel violino... gli ha dato proprio una pugnalata al cuore...si vede proprio!!! hahahahahahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IO , INVECE , BECERO - OTTUSO -INCOLTO - ATTEMPATO ... " JUVENTINO D'ANTAN " ... MI AUGURO ED AUSPICO CHE LA " SUONATA "

FOSSE PROPRIO PER LUI , SOGGETTO A ME ASSAI INVISO IN QUANTO APPARTENENTE A QUELLA " SQUALLIDA CERCHIA " DI

" PSEUDO ED IPOCRITI SPORTIVI " CHE NON SANNO RICONOSCERE I MERITI E LA SUPERIORITA' ALTRUI !

 

A LUI ED AI SUOI PARI DEDICO QUESTA MERAVIGLIOSA :

 

" TOCCATA CON FUGA ( Juventina .muttley ) PER VIOLINO " di JOHANN SEBASTIAN BACH ... MEGLIO NOTA CON L'APPELLATIVO DI :

 

-------- " CHI LA FA ... L'ASPETTI ! " ----- IL TUTTO , OVVIAMENTE , METAFORICAMENTE ACCOMPAGNATO E SORRETTO DA

 

UN ETEREO E MAGICO " SPARTITO BIANCONERO " della serie .... .juve.sciarpa1.juve

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

AHAHAHAHAHAHAHAHA

 

Goduria immensa. :d

 

Tra l'altro è molto probabile che non abbia nulla a che fare con Garcia. È più plausibile che sia tipo un gesto dedicato alla nipote che ha appena passato l'esame di violino al conservatorio di Buenos Aires, o una roba del genere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quoto

 

O.T. -

 

Caro Amico , così come ho fatto con gli altri " Fratelli Bianconeri " , colgo l'occasione per informarti che il mio post

inerente la " Messa in Ricordo delle 39 Persone che hanno perso la Vita in quel di Bruxelles " è finalmente frubile

nella lettura ! Nel Ringraziarti per aver , nonostante tutto , letto ed apprezzato , Ti Auguro una Buona Giornata !

.salve Stefano !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stamattina mentre lavoravo ho iniziato a canticchiare come Allegri sotto la doccia e mi e' uscita questa..

"in campionatoooo..sempre piu'giuuuu..rischi anche la champioooons..rosichi sempre di piuuu..lo scudetto era una promessaaaa..ma'ndo * voi annaaaa'????..con nonno francescoooo..gervinho e doumbiaaaa lalalaaaa :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.