Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[VIDEO] Rudi Garcìa vede il violino di Tevez e ci resta malissimo

Post in rilievo

FAN-TA-STI-CO

 

CARLOS......allah

 

Ognuno ha le sue sfighe, Tevez se scrive sulla maglietta un "pueblo pobre" fa una cosa sbagliata, Tevez se fa il cacciatore copia un altro, se fa il violino vuole sfottere qualcuno... mica dovrà fare come Quagiarella, ah no, gli direbbero che copia Quagliarella... povero Tevez... continua a segnare alla fine una te la lasceranno.

 

P.s. Garcia ha lasciato le lezioni di violino? L'ho visto teso sull'esultanza... o gli hanno fregato il violino?

E'teso a causa della posizione in cui si è incastrato il violino nella sua intimità. .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capite niente ha fatto il violino per sfottere gilardino, che marotta voleva comprare su suggerimento di bargiggia da 4 anni.... poi la storia é andata diversamene:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.asd .asd anche se lo vorrei tanto, non credo che avesse in mente garcia

Penso semplicemente che fosse qualche esultanza promessa a qualcuno oppure anche un "suono la viola" non sarebbe male sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.asd .asd anche se lo vorrei tanto, non credo che avesse in mente garcia

Penso semplicemente che fosse qualche esultanza promessa a qualcuno oppure anche un "suono la viola" non sarebbe male sefz

 

se non ricordo male quando perdemmo a firenze 4-2 tevez segno' e fece la mitraglia di batistuta. quindi magari un significato c'e'. godo a pensare che sia per garcia sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Può essere, ma casualmente, da ieri sera la riomma matematicamente non può più vincere lo scudetto...

uhm potrebbe essere...a questo non avevo pensato...certo che ieri Rodi mi ha fatto anche pena...è un uomo distrutto :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

O.T. -

 

Caro Amico , così come ho fatto con gli altri " Fratelli Bianconeri " , colgo l'occasione per informarti che il mio post

inerente la " Messa in Ricordo delle 39 Persone che hanno perso la Vita in quel di Bruxelles " è finalmente frubile

nella lettura ! Nel Ringraziarti per aver , nonostante tutto , letto ed apprezzato , Ti Auguro una Buona Giornata !

.salve Stefano !

.ok

 

 

p.s. amica .juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
haha secondo me Carlitos non ci ha nemmeno pensato pero' la reazione del sergente e' in linea con il personaggio...diamine l'ho visto 5 minuti fa e continuo a ridere come un pazzo :risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

AHAHAHAHA....daje rudyyyy...nn esser triste...tra poco ricomincia il calciomercato e x i 2 mesi estivi sarete di nuovo campioni d'italia!!!! :risata3: :risata3: :risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.ok

 

 

p.s. amica .juve

 

OPS : GAFFE ! I'M SORRY ! :sad:

 

TIFOSO ... MISOGINO ...SESSISTA ... MASCHILISTA ... QUALE IN REALTA' , PROBABILMENTE A MIA INSAPUTA , NEL MIO SUBCONSCIO IO DEVO ESSERE , NON HO NEANCHE MINIMAMENTE PRESO IN CONSIDERAZIONE CHE TU POTESSI ESSERE UNA RAPPRESENTANTE DELL'ALTRA META' DEL CIELO!

 

PRESENZA ANCOR PIU' GRADITA VISTO E CONSIDERATO IL TUO AFFETTO PER LA " VECCHIA SIGNORA " E CIO', NONOSTANTE , TU

 

DEBBA DESTREGGIARTI TRA NOI ... RUDI ... INELEGANTI ... ASSAI POCO GALANTI .... SUPPORTERS BIANCONERI !

 

ERRANDO :statbuon: , SIAMO STATI " ISTRUITI " AD ACCOSTARE IL VOCABOLO " DONNA " a " DANNO " e MAI , O QUASI MAI ,

 

AL SOSTANTIVO " CALCIO " !

 

CHIEDO VENIA ... ESPIERO' LE MIE COLPE ... E PER FARMI PERDONARE , SEPPUR METAFORICAMENTE , TI DONO UNA .give_rose !

 

AD MAIORA ! .salve Stefano !

 

 

P.S. - Cara Amica , essendo questo , un Topic sarcastico ed ironico , va da sè che mi sono adeguato ,

e , ca va sans dire , ho semplicemente scherzato sefz un po' ! ;) Buon Proseguimento !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ahahahaha è quello che ti meriti str***o. Quanto sarebbe bello che nella partita casalinga contro ilcagliari(quella della festa scudetto) come coreografia i tifosi esponessero un mega striscione con scritto

 

 

 

PERCHE QUESTA PARTITA MI HA FATTO CAPIRE CHE QUEST ANNO VINCEREMO LO SCUDETTO

e poi in basso una sua caricatura. Sarebbe fantastico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.