Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[VIDEO] Sfida tra telecronisti in Juventus-Real Madrid. Chi il migliore?

  

  1. 1. Juve - Real: Sfida tra telecronisti, chi il migliore?

    • Enrico Zambruno (JTV)
      44
    • Francesco Repice (Radio Rai)
      175
    • Massimo Callegari (MP)
      10
    • Maurizio Compagnoni (SKY)
      40


Post in rilievo

- Repice

- Compagnoni

- Zambruno

- Callegari

 

Repice riesce a farti vivere la partita, in Radio, meglio di alcuni che hanno il supporto delle immagini. Semplicemente il migliore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me oggi

 

Repice

Zambruno

Compagnoni

Callegari

 

Comunque Repice è un grande..e pensare che è romanista..fossero tutti come lui i tifosi avversari..

 

Il vuoto di Callegari e Compagnoni subito dopo il goal uum

 

Repice EPICO @@

 

Zambruno sembra che le partite siano tutte uguali .ghgh

se non sbaglio a Sky il vuoto era per farci sentire il boato dello stadium uum mi pare lo abbia detto qualche secondo dopo Massimo Mauro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se non sbaglio a Sky il vuoto era per farci sentire il boato dello stadium uum mi pare lo abbia detto qualche secondo dopo Massimo Mauro

 

Ah okey non lo sapevo .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco perche' non vi piaccia Compagnoni. Repice mi fa commuovere. Gli altri due per carita'.

1. Repice

2. Compagnoni

 

 

 

3.

4.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diciamo che le uniche paragonabili sarebbero quelle di Compagnoni e Callegari, dato che le altre due sono una RADIOcronaca e una telecronaca di un telecronista tifoso... Ad ogni modo vince Repice, mentre Callegari nettamente più sopportabile di Piccinini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Callegari non è un telecronista ma un presentatore, ma piuttosto che Piccinini è andato benissimo lui sefz

Io continuo a preferire Zambruno, che forse viene poco considerato perché i commentatori di parte hanno l'audio dello stadio attutito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diciamo che le uniche paragonabili sarebbero quelle di Compagnoni e Callegari, dato che le altre due sono una RADIOcronaca e una telecronaca di un telecronista tifoso... Ad ogni modo vince Repice, mentre Callegari nettamente più sopportabile di Piccinini

 

e vabbè.... m'arrendo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'unico vero professionista tra questi è compagnoni, quello di mediaset premium al massimo andrebbe bene ina tv locale...

 

Quello di Buffon contro Casillas? .uah

 

Per me Repice é fantastico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e vabbè.... m'arrendo!

 

addirittura...ho solo fatto notare le differenze fra le quattro opzioni... poi tralasciandole ho votato Repice. Non mi pare di aver scritto assurdità... Mah, va be'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.