Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[VIDEO] Sfida tra telecronisti in Juventus-Real Madrid. Chi il migliore?

  

  1. 1. Juve - Real: Sfida tra telecronisti, chi il migliore?

    • Enrico Zambruno (JTV)
      44
    • Francesco Repice (Radio Rai)
      175
    • Massimo Callegari (MP)
      10
    • Maurizio Compagnoni (SKY)
      40


Post in rilievo

Repice...

Parentesi: oggi i telecronisti fanno tutti un po' pena. Tutto quello che sanno fare è urlare rete, gol, e il nome del giocatore. Inventiva meno di zero. Ognuno ha la sua frase e la ripete all'infinito...

Compagnoni rete rete + nome

Zambruno: la Juventus è in vantaggio con pinco pallino al minuto x, Juve 1 xxx 0

Francamente sono ridicoli...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Callegari quando conduce da studio è pessimo....ma quando fa le telecronache, è il migliore di mediaset, per largo distacco.

Niente faziosità....nessuna fissa arbitrale.....commento puro e fluente del gioco....con interesse esclusivamente a quello.

Ottimo davvero.

non è male; deve migliorare ancora in diversi aspetti ma ha una lunga carriera davanti.

Ieri sera ha fatto qualche errorino, ma penso sia dovuto anche alla tensione per il fatto che sapeva di commentare davanti a milioni di telespettatori.

 

Non mi dispiace neanche come presentatore.

 

Repice...

Parentesi: oggi i telecronisti fanno tutti un po' pena. Tutto quello che sanno fare è urlare rete, gol, e il nome del giocatore. Inventiva meno di zero. Ognuno ha la sua frase e la ripete all'infinito...

Compagnoni rete rete + nome

Zambruno: la Juventus è in vantaggio con pinco pallino al minuto x, Juve 1 xxx 0

Francamente sono ridicoli...

sarò antico :d ma per me il telecronista rimane sempre lui:

Bruno Pizzul

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zambruno è il migliore, però ammetto che nel giudizio sono condizionato dal fatto che so che gli altri sono tutto meno che filo juventini...

1)Zambruno

2)Repice (mi spiace ammetterlo ma è bravo e professionale)

3) a pari merito gli altri due...quello di Sky ha stufato...quando fa la Roma è scandaloso...quello di Mediaset...non mi sembra niente di che!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non è male; deve migliorare ancora in diversi aspetti ma ha una lunga carriera davanti.

Ieri sera ha fatto qualche errorino, ma penso sia dovuto anche alla tensione per il fatto che sapeva di commentare davanti a milioni di telespettatori.

 

Non mi dispiace neanche come presentatore.

 

 

 

Come presentatore....cerca troppo la polemica gratuita (alla Varriale, tanto per capirci....pur non arrivando ai suoi fetidi livelli).....e si dimostra piuttosto fazioso (ovviamente in chiave anti - juventina). O almeno, questa è la mia impressione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi come qualcuno ha scritto prima di me...Repice fa un altro mestiere rispetto agli altri!!!

 

Repice riesce a fomentarti più dei telecronisti faziosi (come zambruno dovrebbe essere .ghgh) ed ho detto tutto! .allah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me Repice su tutti.

"L'urlo dell'apache si alza nel cielo di Torino" è una cosa che mette i brividi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.