Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Video] Buffon post Real Madrid - Juventus: "Non andremo a Berlino a fare i turisti"

Post in rilievo

Dopo la partita pogba e evra ballavano, ti hanno intervistato.... Con quelle parole, quella frase: "nn facciamo i turisti, se arrivi in finale devi vincere"

 

Mi hai fatto arrizzare il ca-zzo ????

Grandeeee gigi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fiero di vederti con quella fascia al braccio, CAPITANO!

 

un commento così semplice mi ha fatto commuovere

 

lui è il ragazzone che non ci hai mai abbandonati.. se oggi siamo qui è anche grazie a lui @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gigi lo sa bene che è probabile che sia la sua ultima occasione per vincere la Champions e ha sempre detto quanto ci tenesse. Coronare la sua carriera con quel trofeo sarebbe magnifico

 

 

E' la nostra OTTAVA finale @@

e in quel gruppo non e' il solo ad avere l'ultima occasione!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Principalmente per te mi auguro che il 6 giugno accada l'impossibile! @@

Te la meriti una Champions capitano! @@

 

.piangi Capitano mio .piangi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

merita di alzare la coppa. lui più di chiunque altro. a volte riesce quasi a commuovermi per quanto ci crede. buffon uno di noi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai Gigi!!!!!!!!!!!!!!! Ho rivisto in lui lo stesso dolce scombussolamento dopo la vittoria del primo scudetto post farsopoli. Prendiamoci l'unico trofeo che meriti e che manca nella tua straordinaria bacheca!!!!!!!!! Sarai fondamentale per noi!!

FinoaBerlino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buffon in quella porta farà il diavolo a 4 il 6 di giugno. Sono convinto che qualche paratona su Messi, magari lanciato in uno contro uno potrebbe anche farla magari proprio per regalarci la coppa. Se la meriterebbe tutta, lui e la squadra che ha fatto un lavoro straordinario fino ad ora

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno può procurare il video di Buffon che abbraccia a lungo Pogba nel finale? è francamente una delle scene più belle che ho visto da juventino. Meriterebbe di stare in un topic a se. Si vedeva proprio che gli stava dicendo "Grazie, adesso fammela vincere". Gigi se la meriterebbe tutta.

concordo... scena di un'intensità assurda.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno può procurare il video di Buffon che abbraccia a lungo Pogba nel finale? è francamente una delle scene più belle che ho visto da juventino. Meriterebbe di stare in un topic a se. Si vedeva proprio che gli stava dicendo "Grazie, adesso fammela vincere". Gigi se la meriterebbe tutta.

 

https://youtu.be/sSPufmoQcVg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi permetto di postare il link a un video di una storia di "ESPN Brasil", che parla di Gigi nella partita contro il Real. So che il testo del giornalista è in portoghese, ma le immagini sono davvero speciali:

http://espn.uol.com....uta-da-juventus

 

E qui, metto anche un link ad un articolo brasiliano sullo stesso argomento. Allo stesso modo, molto bello. http://globoesporte....-gol-amiga.html

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ho rivalutato tantissimo negli ultimi anni, dopo alcune sue esternazioni poco felici negli anni successivi alla Farsa.. Felicissimo che dal 2011 sia lui il nostro Capitano...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ho rivalutato tantissimo negli ultimi anni, dopo alcune sue esternazioni poco felici negli anni successivi alla Farsa.. Felicissimo che dal 2011 sia lui il nostro Capitano...

io credo che sostituirlo quando deciderà di ritirarsi sarà quasi impossibile.... e non parlo tanto del ruolo di portiere, sicuramente data la nostra grande tradizione con i portieri saremo in grado di sostituirlo con un portiere dalle grandi qualità (anche se difficilmente potrà essere avvicinato a Gigi), ma parlo dell'uomo, del leader, dell'immagine che ha Gigi all'interno della nostra squadra.

Quando ci sono partite come quella di mercoledì e mostrano in tv le immagini di Gigi, durante la partita e soprattutto dopo la partita... mi vengono i brividi e capisco perchè spesso riusciamo ad avere la meglio su squadre tecnicamente più forti della nostra... ci sono giocatori che hanno un qualcosa in più a livello di carisma, di fame, di cattiveria...

Vedi Gigi esultare rivolto verso la curva, abbracciare Paul, parlare ai microfoni... e vedi un ICONA, un esempio per tutti.

Il giorno in cui ci lascerà sentirò un grandissimo vuoto dentro.

Grazie Gigi per tutto quello che ci hai dato in questi tanti anni con noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io credo che sostituirlo quando deciderà di ritirarsi sarà quasi impossibile.... e non parlo tanto del ruolo di portiere, sicuramente data la nostra grande tradizione con i portieri saremo in grado di sostituirlo con un portiere dalle grandi qualità (anche se difficilmente potrà essere avvicinato a Gigi), ma parlo dell'uomo, del leader, dell'immagine che ha Gigi all'interno della nostra squadra.

Quando ci sono partite come quella di mercoledì e mostrano in tv le immagini di Gigi, durante la partita e soprattutto dopo la partita... mi vengono i brividi e capisco perchè spesso riusciamo ad avere la meglio su squadre tecnicamente più forti della nostra... ci sono giocatori che hanno un qualcosa in più a livello di carisma, di fame, di cattiveria...

Vedi Gigi esultare rivolto verso la curva, abbracciare Paul, parlare ai microfoni... e vedi un ICONA, un esempio per tutti.

Il giorno in cui ci lascerà sentirò un grandissimo vuoto dentro.

Grazie Gigi per tutto quello che ci hai dato in questi tanti anni con noi.

 

.goodpost

 

Confermo e sottoscrivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.