Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Video] Buffon post Real Madrid - Juventus: "Non andremo a Berlino a fare i turisti"

Post in rilievo

Nulla è scontato, e poche volte ho visto Gigi così deciso.

Loro hanno Messi, ma noi abbiamo anni di frustrazione, di umiliazioni, abbiamo farsopoli, la serie B, la risalita, i settimi posti, le banconote da 10 euro...abbiamo tutto questo da mettere in campo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Dobbiamo andare là non a fare i turisti"

 

"Però finali di coppe dei campioni non si hanno l'opportunità di giocarne tante per cui quando si ha l'opportunità bisogna VINCERE"

 

Grande capitano. Tu sei il nostro MessiA.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto ieri in diretta. Che Capitano, il nostro Gigi. Merita assolutamente questa soddisfazione, mi auguro che il destino sia generoso con lui e che gli conceda la possibilita' di vincere la champions League. Non ci ha abbandonato nel momento piu' difficile della nostra storia, merita tutto il meglio possibile. Onore al portiere piu' forte di tutti i tempi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ogni volta che sento Gigi mi vengono gli occhi lucidi!!

L'ho sempre ammirato...sempre sostenuto...il nostro Capitano....il nostro FENOMENO!!!!

Loro avranno anche Messi...ma noi abbiamo BUFFON!!!!! .piangi

Vai CAPITANO...guida i tuoi compagni verso l'impresa e regalaci questo sogno!

.juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo un capitano fantastico , ieri mi ha fatto emozionare , te la meriti Gigi sei un grande uomo un portiere formidabile e un capitano fantastico , io tifo per te .Li devi caricare a molla a Berlino come solo tu sai fare , sei il nostro eroe. @@ @@ @@ @@ @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che carisma ragazzi...

 

Secondo me in questo momento è superiore a Neuer. Sta facendo parate strepitose. Difficilissima quella su Benzema.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

spero che ci sottovalutino alla grande, stiamo recuperando tutti i giocatori abbiamo una buona condizione fisica da poter migliorare dosando le forze in campionato ed allenandoci per le due gare più importanti che ci restano, la finale di coppa Italia(senza Morata e Marchisio purtroppo squalificati), e il grande sogno Berlino , la mia sensazione che sarà una battaglia per la decima coppa Italia che dobbiamo conquistare per essere primi della storia ad averne 10, e che manca da troppo tempo dalla nostra bacheca e che ci permetterà di arrivare a Berlino con lo spirito giusto per la partita perfetta che i spagnoli non si aspettano e chissà con un po' di fortuna che il grande sogno non si avveri .Forza ragazzi siete i miei eroi, siete i guerrieri spartani del mito Leonida .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi , Gigi ieri il migliore dei nostri. si vede proprio che vuole la Champions come l'ossigeno se gli mancasse il respiro. ogni singolo atomo del suo corpo la vuole. la vuole più di ognuno di noi , più di ogni altro calciatore , più dei suoi compagni.

non ho mai nemmeno lontanamente rispettato nessun calciatore bianconero come rispetto lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un leader IMMENSO Gigi. La sua rabbiosa esultanza a fine partita mi ha fatto accapponare la pelle @@ Nessuno si merita quella coppa quanto te, nessuno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io qui lo dico. Non ha più l'esposività dei tempi alieni del passato, ovviamente, ma per me rimane ancora il miglior portiere al mondo. Tecnicamente e per carisma.

Neuer e Courtois saranno superiori, di base, ma solo per motivi anagrafici.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nulla è scontato, e poche volte ho visto Gigi così deciso.

Loro hanno Messi, ma noi abbiamo anni di frustrazione, di umiliazioni, abbiamo farsopoli, la serie B, la risalita, i settimi posti, le banconote da 10 euro...abbiamo tutto questo da mettere in campo

il dio del calcio ce la deve questa coppa

 

bisogna chiudere questo conto aperto......vincere la finale col super barcellona dopo questo cammino inaspettato sarebbe la chiusura del cerchio

 

messi e il barcellona non sanno cosa sia la sofferenza sportiva,non sanno quanta * abbiamo dovuto mangiare dagli anni 2000....e inoltre quanto questa coppa ci ha tolto...ce li dobbiamo mangiare,dobbiamo correre il doppio,li dobbiamo stuprare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che carisma ragazzi...

 

Secondo me in questo momento è superiore a Neuer. Sta facendo parate strepitose. Difficilissima quella su Benzema.

lo è sempre stato!!! Buffon è il miglior portiere di sempre!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.