Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Info Biglietti finale Champions League Juventus-Barcellona 6 giugno 2015 ore 20.45 a Berlino. VENDITE TERMINATE."MA QUANDO SI PARTE??"

Post in rilievo

Senza polemizzare troppo.

Ennesima por.cada della società che tra 7 giorni settimanali fissa proprio mercoledi per la vendita Francorosso.

Giusto per facilitare chi , come me, sarà in giro per l'Italia.

Per cosa?per vacanze?

No, per supportare la Juventus F.C. in finale di Coppa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza polemizzare troppo.

Ennesima por.cada della società che tra 7 giorni settimanali fissa proprio mercoledi per la vendita Francorosso.

Giusto per facilitare chi , come me, sarà in giro per l'Italia.

Per cosa?per vacanze?

No, per supportare la Juventus F.C. in finale di Coppa.

 

Quello è un sito Francorosso, la società al momento non c'entra nulla. Sempre che tu non intenda la società Francorosso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello è un sito Francorosso, la società al momento non c'entra nulla. Sempre che tu non intenda la società Francorosso.

infatti..francorosso è solo un partner...tutti pensano che sia ancora della exor ma è stata venduta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho il biglietto,preso a marzo sul sito Uefa,e vi assicuro che e'nominativo con data di nascita e sull informstiva c'e'scritto che per l ingresso c'e'l obbligo del riconoscimento.

State attenti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza polemizzare troppo.

Ennesima por.cada della società che tra 7 giorni settimanali fissa proprio mercoledi per la vendita Francorosso.

Giusto per facilitare chi , come me, sarà in giro per l'Italia.

Per cosa?per vacanze?

No, per supportare la Juventus F.C. in finale di Coppa.

 

La società non è Francorosso. Sono incazzato anche io per il silenzio Juve, ma qui in molti confondono agenzie viaggi con Juventus FC.

La Juve deve ancora comunicare come venderà i propri 19550 biglietti, se poi (nel caso remoto) ne darà 15000 a Francorosso avrai tutto il mio sostegno nelle lamentele e anche io come te denuncerò lo schifo.

Purtroppo chi come te è a Roma per la finale di Coppa Italia rischia di perdere un canale di vendita, ma ripeto manca ancora il comunicato della Juventus.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

infatti..francorosso è solo un partner...tutti pensano che sia ancora della exor ma è stata venduta

Lo pensano anche perché la Juve per tutte le trasferte finora ha affidato la gestione a Francorosso, ma dalle dichiarazioni più volte riportate qui, per la finale almeno al momento non ci sono conferme in questo senso, essendo la finale gestita in modo differente e manovrata dall'UEFA.

 

Io ho il biglietto,preso a marzo sul sito Uefa,e vi assicuro che e'nominativo con data di nascita e sull informstiva c'e'scritto che per l ingresso c'e'l obbligo del riconoscimento.

State attenti!

 

Anche tu, sicuro di non voler cancellare il post? Potrebbero arrivarti decine di messaggi... :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao bella gente. ma uno che è residente a Berlino e per arrivare all Olympiastadion ci mette 30 min in bici, cosa deve fare, paga aereo e hotel o s' attacca al ca...?

 

come mio fratello che abita li..noi abbiamo deciso che prenderemo il pacchetto, unica soluzione..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la società si deve sbrigare...per chi spera come me nel biglietto singolo e nel viaggio in proprio ogni giorno è importante perchè più passa il tempo più i prezzi di voli e bus possono alzarsi...non devono andare oltre a domani pomeriggio per fare il comunicato altrimenti è una vergogna

 

Se mi trovi il biglietto ti porto io da Milano A/R aggratisse in macchina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E per quelli come te che io che ho 11 anni di abbonamento consecutivi e che sono andato a vedere la Juve a Mantova probabilmente non potrò andare a Berlino

This is italy

sai prima di dire coglionate io oltre ad andare a vedere la juve in B ,finale manchester,ed altre centinaia di partite,visto che ero minorenne...nn sono un occasionale,ma vista la distanza di 700 km da latina a torino,non posso permettermi di comprare l abbonamento,e quando posso mi sparo qualche partita....quindi riccardino ste parole le puoi scrivere a chi ci va 1 volta ogni 10 anni a vedere la juve....se non ci potrai andare nn è un mio problema...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque se avete notato alla fine del comunicato di francorosso c'è firmato "Staff Franco Rosso Italia divisione sport juventus" quindi penso che i biglietti li prendano dalla juve.

 

E poi non vorrei essere maleaugurante ma sul sito juve per la prelazione Juve-Napoli c'è scritto ultima prelazione della stagione................... spero vivamente di sbagliarmi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se mi trovi il biglietto ti porto io da Milano A/R aggratisse in macchina.

ti ringrazio dell'offerta ma io e mio fratello non vogliamo farci tutte quelle ore in macchina...ne abbiamo già fatte in passato ma non ne abbiamo voglia :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Juve sibillina http://www.juventus....lazione+jnapoli

 

L'ultima prelazione della stagione....ora comincio a passare in modalità "mi sa che sarà più dura del previsto"

calma e sangue freddo...vedremo...potrebbero riferirsi al campionato o solo ai jmember puri perchè magari ci sarà quella per la champions per gli abbonati...c'era stato cmq un tweet sibillino nell'altro senso giovedì o venerdì

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ti ringrazio dell'offerta ma io e mio fratello non vogliamo farci tutte quelle ore in macchina...ne abbiamo già fatte in passato ma non ne abbiamo voglia :d

 

Peccato, pensavo fosse già fatta!!! :d

Comunque domani inizio la caccia al biglietto attraverso il "ghost ticketing" = avvio contatti....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

calma e sangue freddo...vedremo...potrebbero riferirsi al campionato o solo ai jmember puri perchè magari ci sarà quella per la champions per gli abbonati...c'era stato cmq un tweet sibillino nell'altro senso giovedì o venerdì

 

Per il mio carattere sono stato anche fin troppo calmo finora ah ah ah.... può anche essere un messaggio pronto da settimane lo so.

Ma caxxo che ansia sta attesa.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho il biglietto,preso a marzo sul sito Uefa,e vi assicuro che e'nominativo con data di nascita e sull informstiva c'e'scritto che per l ingresso c'e'l obbligo del riconoscimento.

State attenti!

 

Ma quando io lo presi x gli europei in polonia..feci il cambio nominativo per un mio amico, non capisco perchè non si può più!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sapete dirmi quale metodo di pagamento si deve usare per il pacchetto di Francorosso

 

Leggere almeno 3 pagine precedenti.

Indizio: pag 42 post 840 se dopo quello c'è qualcosa di non chiaro ti risponderò.

 

Prima leggere/ascoltare poi scrivere/parlare per rispetto di tutti.

 

 

Ma quando io lo presi x gli europei in polonia..feci il cambio nominativo per un mio amico, non capisco perchè non si può più!!

 

Per evitare bagarinaggio.....si evolvono anche quelli della UEFA lo conferma anche il fatto che per questa finale 1/3 dello stadio è stato dato ai partners commerciali (sponsors, agenzie viaggi ecc..)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ma che ansia per questa vendita.....è incredibile che non si sappia ancora niente e tutte le ipotesi di vendita sono ancora in ballo.

Ritorno alla mail che la Juve ha scritto ai club doc di non prenotare il viaggio perchè anche a loro secondo me gli verrà proposto solo il pacchetto.

Quindi mi sa che biglietti singoli neanche uno.

 

Qundi non serve a niente guardare i voli che costano poco, che ce ne facciamo se non abbiamo il biglietto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una piccola premessa: non sono abbonato stadio, sono socio di un club doc in Sicilia, ho una tessera J1897.

Salgo a Torino per vedere la Juve solo per le partite di cartello: abitando in Sicilia non posso permettermi tutte le "trasferte"!!!

Alcuni potrebbero definirmi un "occasionale" ma non importa ...

Anche a me piacerebbe andare a Berlino, ma in tutta coscienza credo proprio che ci siano ragazzi che abbiano più "diritto" di me, se di "diritto" si può parlare: penso a coloro che hanno seguito la squadra in serie B, penso a color che hanno sostenuto la squadra nei cicli non vincenti, etc.

Certo, se penso che tra loro ci potrebbero essere anche quelli che hanno accolto in maniera memorabile Mr. Allegri, mi vengono i brividi! Non so cosa sia più odioso: la ricerca spasmodica di un occasionale di un biglietto per Berlino oppure la pratica tutta italiana di salire sul "carro dei vincitori" (quello di Allegri).

Propendo per la seconda!!!

Mi sono letto 45 pagine di discussione: vorrei dire tante cose ma preferisco astenermi dal dare giudizi affrettati.

Rifletto solo sul fatto che siamo in finale di champions dopo dodici anni, dovremmo essere tutti felici, goderci questa lunga vigilia che ci separa dal 06/Giugno e invece è da 4 giorni che siamo tutti incartarti in discussioni sterili che non porteranno a nulla, perché tutto è stato già deciso solo che ancora non lo sappiamo.

Pensate che dare la gestione dei biglietti ad un tour operator sia sbagliata perché c'è una speculazione che farebbe arrossire Warren Buffet?

Bene, non comprate nessun pacchetto e fate crollare il sistema ... UTOPIA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una piccola premessa: non sono abbonato stadio, sono socio di un club doc in Sicilia, ho una tessera J1897.

Salgo a Torino per vedere la Juve solo per le partite di cartello: abitando in Sicilia non posso permettermi tutte le "trasferte"!!!

Alcuni potrebbero definirmi un "occasionale" ma non importa ...

Anche a me piacerebbe andare a Berlino, ma in tutta coscienza credo proprio che ci siano ragazzi che abbiano più "diritto" di me, se di "diritto" si può parlare: penso a coloro che hanno seguito la squadra in serie B, penso a color che hanno sostenuto la squadra nei cicli non vincenti, etc.

Certo, se penso che tra loro ci potrebbero essere anche quelli che hanno accolto in maniera memorabile Mr. Allegri, mi vengono i brividi! Non so cosa sia più odioso: la ricerca spasmodica di un occasionale di un biglietto per Berlino oppure la pratica tutta italiana di salire sul "carro dei vincitori" (quello di Allegri).

Propendo per la seconda!!!

Mi sono letto 45 pagine di discussione: vorrei dire tante cose ma preferisco astenermi dal dare giudizi affrettati.

Rifletto solo sul fatto che siamo in finale di champions dopo dodici anni, dovremmo essere tutti felici, goderci questa lunga vigilia che ci separa dal 06/Giugno e invece è da 4 giorni che siamo tutti incartarti in discussioni sterili che non porteranno a nulla, perché tutto è stato già deciso solo che ancora non lo sappiamo.

Pensate che dare la gestione dei biglietti ad un tour operator sia sbagliata perché c'è una speculazione che farebbe arrossire Warren Buffet?

Bene, non comprate nessun pacchetto e fate crollare il sistema ... UTOPIA

 

Ovvio che è sbagliato, lo fanno solo per poterci guadagnare visto che sul biglietto singolo non possono farlo pagare di più perchè la UEFA non vuole.

Bisogna fare come il Barcellona, magari con la vendita libera a tutti!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una piccola premessa: non sono abbonato stadio, sono socio di un club doc in Sicilia, ho una tessera J1897.

Salgo a Torino per vedere la Juve solo per le partite di cartello: abitando in Sicilia non posso permettermi tutte le "trasferte"!!!

Alcuni potrebbero definirmi un "occasionale" ma non importa ...

Anche a me piacerebbe andare a Berlino, ma in tutta coscienza credo proprio che ci siano ragazzi che abbiano più "diritto" di me, se di "diritto" si può parlare: penso a coloro che hanno seguito la squadra in serie B, penso a color che hanno sostenuto la squadra nei cicli non vincenti, etc.

Certo, se penso che tra loro ci potrebbero essere anche quelli che hanno accolto in maniera memorabile Mr. Allegri, mi vengono i brividi! Non so cosa sia più odioso: la ricerca spasmodica di un occasionale di un biglietto per Berlino oppure la pratica tutta italiana di salire sul "carro dei vincitori" (quello di Allegri).

Propendo per la seconda!!!

Mi sono letto 45 pagine di discussione: vorrei dire tante cose ma preferisco astenermi dal dare giudizi affrettati.

Rifletto solo sul fatto che siamo in finale di champions dopo dodici anni, dovremmo essere tutti felici, goderci questa lunga vigilia che ci separa dal 06/Giugno e invece è da 4 giorni che siamo tutti incartarti in discussioni sterili che non porteranno a nulla, perché tutto è stato già deciso solo che ancora non lo sappiamo.

Pensate che dare la gestione dei biglietti ad un tour operator sia sbagliata perché c'è una speculazione che farebbe arrossire Warren Buffet?

Bene, non comprate nessun pacchetto e fate crollare il sistema ... UTOPIA

 

Speravo avessimo chiuso il discorso occasionali.

L'ho già detto e lo ripeto occasionale non vuol dire meno tifoso e non è un'offesa. Occasioanale è un dato oggettivo.

C'è chi va tutte le domeniche trasferte e turni settimanali inclusi e non so quanto davvero ci tenga alla squadra, quindi non farne una questione personale.

La società dovrebbe seguire un metodo a favore dei tifosi stile Barça, se non lo farà lo si dovrà accettare. Inaccettabile sarebbe la cessione da parte della Juve di tutti i pacchetti ai tour operators.

Ogni altra decisione, come non dare la prelazione, è discutibile ed io l'accetterei solo se ci fosse vendita libera aperta a tutti e non con una sorta di bagarinaggio autorizzato.

Mi auguro vivamente che abbiano già deciso tutto perchè pensarli seduti di domenica a decidere quanti biglietti dare a X e ad Y sarebbe imbarazzante per una società come la nostra; purtroppo la comunicazione Juve e i canali di vendita di abbonamenti e biglietti hanno sempre fatto pena (solo ultimamente ho visto qualche miglioramento di Listicket).

Lo scopo di questo topic dovrebbe essere condividere info e non penso che in 45 pagine tu abbia trovato solo discussioni inutili e sterili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Leggere almeno 3 pagine precedenti.

Indizio: pag 42 post 840 se dopo quello c'è qualcosa di non chiaro ti risponderò.

 

Prima leggere/ascoltare poi scrivere/parlare per rispetto di tutti.

 

 

 

Per evitare bagarinaggio.....si evolvono anche quelli della UEFA lo conferma anche il fatto che per questa finale 1/3 dello stadio è stato dato ai partners commerciali (sponsors, agenzie viaggi ecc..)

Sono andato a leggere a pagina 42 come da tuo consiglio ma non ho trovato niente che soddisfa i miei dubbi potresti soddisfarli tu?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono andato a leggere a pagina 42 come da tuo consiglio ma non ho trovato niente che soddisfa i miei dubbi potresti soddisfarli tu?

 

5) Francorosso ha questa pagina internet http://www.francoros...entus-in-Europa (almeno questa leggetela tutta) che spiega chiaramente come saranno composti i pacchetti (NO PERNOTTAMENTI).

Per la vendita Francorosso ha creato un sito apposito http://www.berlino2015.it/ come potete leggere c'è scritto CI STIAMO PREPARANDO quindi è inutile chiedere "cosa si deve fare?" perchè nessuno lo sa.

 

Tutto il resto sono sentito dire o esperienze dirette (Madrid) che non hanno avuto come portale di vendita il sito neonato.

Quindi non NESSUNO, eccetto addetti ai lavori, (di cui tutti sembrano essere amici) sa più di quanto sia al momento specificato sui 2 links di Francorosso di cui sopra.

Tra le cose NON specificate c'è la modalità di pagamento. Spero di aver risposto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.