Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Info Biglietti finale Champions League Juventus-Barcellona 6 giugno 2015 ore 20.45 a Berlino. VENDITE TERMINATE."MA QUANDO SI PARTE??"

Post in rilievo

A questo punto aumentano le chances di veridicità dell'articolo... Stanno preparando per vendere tutto con Francorosso. Sia biglietti singoli (magari con prelazione) che pacchetti. Altrimenti non avrebbero fatto retrofront sulla comunicazione, secondo me.

 

 

L'ipotesi più attendibile per me è la seguente:

- Biglietti: form di iscrizione a sorteggio per abbonati e premium member (vedi Barcellona). Controllo ex post della veridicità dell'esistenza dell'abbonamento/tessera.

- Pacchetti: dato che qui non c'è alcuna prelazione, parte la "vendita libera" di biglietti che magari la stessa Francorosso ha acquistato dall'Uefa.

 

 

A mio avviso questo è il modo migliore di gestire la cosa anche da un lato pratico, perchè non penso che si "battezzi" una piattaforma di acquisto solo online con il rischio che qualcosa vada storto nel momento in cui tutti i tifosi si collegheranno contemporaneamente per il rush biglietti.

 

Probabile (spero) e sarebbe identico a quanto fatto dal Barça.

L'unico dubbio è come Francorosso gestirà il controllo abbonamenti. Battezzare come dici tu un metodo nuovo di vendita con prelazione in una partita del genere è poco sensato (quando listicket è già attrezzata).

Se tutto venisse gestito come ha fatto il Barça non c'è nemmeno rischio di crolli del server perchè si avrebbero 2 giorni di tempo per le prelazioni. A questo punto che io eserciti prelazione alle 8 del mattino del primo giorno o alle 9 di sera del giorno dopo non cambia nulla (e lo spero per chi è al seguito della squadra a Roma).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma secondo voi...Francorosso da quale città farà partire i voli/bus? solo torino e milano...o anche altre città tipo roma?

 

Scusami, non iniziamo nuovamente con le richieste di informazioni quando non ce ne sono di ufficiali.

Purtroppo nessuno può rispondere con certezza fino a quando non ci saranno.

In base alle informazioni che pubblicheranno ognuno raggiungerà il punto più vicino per il viaggio, ammesso che prenda il pacchetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma secondo voi...Francorosso da quale città farà partire i voli/bus? solo torino e milano...o anche altre città tipo roma?

 

"Secondo voi" era stato abolito dal forum 10 pagine fa....

Il comunicato precedente di Francorosso diceva testualmente "varie città italiane" chiedere quali lascia il tempo che trova potrei risponderti Campobasso. "Varie" vuol dire più di 2, probabilmente anche più di 3 .........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Probabile (spero) e sarebbe identico a quanto fatto dal Barça.

L'unico dubbio è come Francorosso gestirà il controllo abbonamenti. Battezzare come dici tu un metodo nuovo di vendita con prelazione in una partita del genere è poco sensato (quando listicket è già attrezzata).

 

Semplicemente possono essere incrociati i database in seguito, magari prima del sorteggio. Però, evitando l'effetto rush, tutto potrebbe essere fatto con calma e quindi non ci sarebbero problemi lato "tecnico-tecnologico".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco poi arriva la Gazza ....proprio in queste ore la Uefa, insieme a Juventus e Barcellona, definirà la quantità di tagliandi a disposizione per ciascuna società. La stima è di circa 20-25 mila biglietti per ognuna delle due società finaliste http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Juventus/17-05-2015/juventus-barcellona-biglietti-finale-champions-vendita-mercoledi-berlino-110865948967.shtml che ancora non sa che il Barcellona sa già esattamente quanti biglietti ha e come li distribuità. Questa è una fonte....ma fa evidentemente pena :-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco poi arriva la Gazza ....proprio in queste ore la Uefa, insieme a Juventus e Barcellona, definirà la quantità di tagliandi a disposizione per ciascuna società. La stima è di circa 20-25 mila biglietti per ognuna delle due società finaliste http://www.gazzetta....865948967.shtml che ancora non sa che il Barcellona sa già esattamente quanti biglietti ha e come li distribuità. Questa è una fonte....ma fa evidentemente pena :-)

oppure quello che aveva scritto il barca era una roba affrettata e non veritiera o non definitiva .ghgh...e magari aveva ragione il post citando gente della società juve che diceva che in realtà non si sapeva ancora niente...mi sembra però che l'articolo di ormezzano sia più plausibile di quello della cacchetta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piccolo suggerimento: tutti gli abbonati o member a qualsiasi titolo controllino la propria cartella di posta "indesiderata"...

...sembra banale, ma potrebbero arrivare comunicazioni come normalmente accade per l'avvio delle prelazioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quello che può essere buono dell'articolo della gazza è questo passaggio: "Domani saranno comunicati dettagli e informazioni ufficiali sui biglietti da parte della società bianconera."

 

speriamo che sia proprio così e che alberto mauro non abbia letto le nostre supposizioni per fare l'articolo .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oppure quello che aveva scritto il barca era una roba affrettata e non veritiera o non definitiva .ghgh...e magari aveva ragione il post citando gente della società juve che diceva che in realtà non si sapeva ancora niente...mi sembra però che l'articolo di ormezzano sia più plausibile di quello della cacchetta

 

Non ha molto senso. Il Barça ha scritto in modo dettagliato la suddivisione dei biglietti (FC Barcelona has an allocation of 19,550 tickets, of which 85% will be shared by members (13,294) and official supporters clubs (3,323). The remainder will be used for the club’s sporting, sponsorship and institutional purposes.) e più ufficiale della fonte del sito del Club non c'è nulla. Il regolamento ed il form di iscrizione è ancora qui https://taquilla.fcbarcelona.cat/eng_v2/formberlin2015.php?_ga=1.135015733.554564583.1431555119 ed apre domani alle 10. Inoltre è fissata la data di sorteggio e di ritiro biglietti. Non mettiamo in dubbio le poche cose certe che ci sono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto francorosso ha cambiato il messaggio sul suo sito non parla piu ne del sito berlino2015.it ne dei pacchetti

Infatti l'avevo scritto prima. "O FrancoRosso smentisce se stesso..." E sembra lo stia facendo.

Dice che ci saranno aggiornamenti entro il 20. Non che la vendita partirebbe il 20. Potrebbe aprire dopo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fenomeno chi ci casca...

e ma l'ha studiata bene , sai quanti ne può pescare tanto lui ragiona sul fatto che parecchi magari con la fame di biglietto che c'è rischiano anche se sanno che potrà essere una truffa dicendo al massimo ci ho rimesso solo 10€

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A questo punto che io eserciti prelazione alle 8 del mattino del primo giorno o alle 9 di sera del giorno dopo non cambia nulla (e lo spero per chi è al seguito della squadra a Roma).

Non è mica detto. Quello che dici è vero se il numero dei biglietti supera quello degli aventi diritti alla prelazione, oppure (tipo UEFA) se ci sarà un sorteggio. Altrimenti, 15.000 biglietti (ipotetici) per 28.000 abbonati, varrebbe comunque chi prima arriva prima acquista.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è mica detto. Quello che dici è vero se il numero dei biglietti supera quello degli aventi diritti alla prelazione, oppure (tipo UEFA) se ci sarà un sorteggio. Altrimenti, 15.000 biglietti (ipotetici) per 28.000 abbonati, varrebbe comunque chi prima arriva prima acquista.

 

Se tagli a metà quanto ho scritto equivale a decontestualizzare un pensiero..... leggi anche le parole prima Se tutto venisse gestito come ha fatto il Barça non c'è nemmeno rischio di crolli del server perchè si avrebbero 2 giorni di tempo per le prelazione ed a questo punto dovrebbe esserti chiaro quanto ho realmente detto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piccolo suggerimento: tutti gli abbonati o member a qualsiasi titolo controllino la propria cartella di posta "indesiderata"...

...sembra banale, ma potrebbero arrivare comunicazioni come normalmente accade per l'avvio delle prelazioni.

Chewbacca i tuoi suggerimenti sono sempre utilissimi :risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo voi i pulmann oltre le solite To e Mi da dove potrebbero partire ?

 

Ma sei matto a fare questa domanda? qui si parla solo se gli abbonati da anni avranno la prelazione! .letterina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho letto entusiasmo per l'eventuale "prelazione con sorteggio"... io non sarei così contento, preferirei che fossero assegnati tramite "chi arriva prima se li prende"... o no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho letto entusiasmo per l'eventuale "prelazione con sorteggio"... io non sarei così contento, preferirei che fossero assegnati tramite "chi arriva prima se li prende"... o no?

 

Io no, sono uscito dalla caverna tanti anni fa....o forse sono solo invecchiato.

Non è che il tifoso deve rimanere sempre per forza un animale inferiore....

L'UEFA ha fatto sorteggio, il Barcellona farà sorteggio, e noi ci mettiamo tutti in fila armati al botteghino?

Oh poi per carità ognuno può essere contento di spendere il proprio tempo libero come gli pare anche dormendo fuori dalla ricevitoria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho letto entusiasmo per l'eventuale "prelazione con sorteggio"... io non sarei così contento, preferirei che fossero assegnati tramite "chi arriva prima se li prende"... o no?

 

Dipende dalle modalità! Se per esempio aprono la vendita mercoledì io sono in viaggio per Roma!!! Poi secondo me,se fanno chi prima arriva apriranno la vendita solo allo Jmuseum!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io no, sono uscito dalla caverna tanti anni fa....o forse sono solo invecchiato.

Non è che il tifoso deve rimanere sempre per forza un animale inferiore....

L'UEFA ha fatto sorteggio, il Barcellona farà sorteggio, e noi ci mettiamo tutti in fila armati al botteghino?

Oh poi per carità ognuno può essere contento di spendere il proprio tempo libero come gli pare anche dormendo fuori dalla ricevitoria.

Io la notte me la farei volentieri...

Dipende dalle modalità! Se per esempio aprono la vendita mercoledì io sono in viaggio per Roma!!! Poi secondo me,se fanno chi prima arriva apriranno la vendita solo allo Jmuseum!

Pure io, e infatti ho pensato pure a quell'eventualità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.