Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Info Biglietti finale Champions League Juventus-Barcellona 6 giugno 2015 ore 20.45 a Berlino. VENDITE TERMINATE."MA QUANDO SI PARTE??"

Post in rilievo

 

Io la notte me la farei volentieri...

 

Pure io, e infatti ho pensato pure a quell'eventualità.

Ricordo che francorosso scriveva"vendita esclusivamente online sul sito berlino2015.it"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io la notte me la farei volentieri...

 

Pure io, e infatti ho pensato pure a quell'eventualità.

 

 

se non devi andare al lavoro....................

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se non devi andare al lavoro....................

Mezza giornata di ferie... ovviamente io che posso, altri magari no ;)

Il sorteggio mi preoccupa, ripeto, perché ho paura di non essere estratto, tutto lì.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho saputo che domani inizierà la prelazione degli abbonati. Non so quanto possa essere vera questa cosa, ma mi hanno detto così delle fonti abbastanza attendibili. Vedremo.

Abbastanza attendibili = ? Gente interna alla Juventus?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho saputo che domani inizierà la prelazione degli abbonati. Non so quanto possa essere vera questa cosa, ma mi hanno detto così delle fonti abbastanza attendibili. Vedremo.

in quel caso avrebbero dovuto comunicarlo già oggi...semmai domani comunicano quando inizia e che c'è

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo voi i pulmann oltre le solite To e Mi da dove potrebbero partire ?

Dipende da chi compera il pacchetto pullman. Se lo comperano 50 persone da Canicattì, ne fanno partire uno da Canicattì.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma quale notte? siamo nel 2015, la vendita su internet questa sconosciuta

Sono il primo favorevole alla vendita su Internet, con Internet ci lavoro... ma vorrei solo avere la certezza del biglietto, tutto lì. Che poi siamo 27mila? Quanti vorranno andare? Secondo me la metà... i biglietti volendo per gli abbonati ci sono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma quale notte? siamo nel 2015, la vendita su internet questa sconosciuta

 

No ma dai, vuoi mettere il gusto di picchiarsi in coda perchè qualcuno prova a fare il furbo......poi di notte ancora meglio stai sveglio e puoi spostare di peso quelli che dormono.

Poi, rispetto ad un sorteggio, è molto più corretta una coda fuori dallo JS che favorisca giustamente chi abita a 30 metri dallo stadio e non quelli che stupidamente sono abbonati magari da Roma, Berlino, Praga, Napoli...

 

[da leggere con tono ironico]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

"poi" spero proprio di no....

...semmai "prima"

 

Poi o prima non cambia tanto la cosa! Sono due canali paralleli! Francorosso ha un Tot biglietti assicurati che nulla hanno a che vedere con quelli che andranno ad abbonati club doc e premium Member!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Poi o prima non cambia tanto la cosa! Sono due canali paralleli! Francorosso ha un Tot biglietti assicurati che nulla hanno a che vedere con quelli che andranno ad abbonati club doc e premium Member!

 

Sei una volpe, non ci avevo pensato....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Sono il primo favorevole alla vendita su Internet, con Internet ci lavoro... ma vorrei solo avere la certezza del biglietto, tutto lì. Che poi siamo 27mila? Quanti vorranno andare? Secondo me la metà... i biglietti volendo per gli abbonati ci sono.

facessero la prelazione abbonati secondo me il biglietto ci sarebbe per tutti..24mila abbonati secondo me vorrebbero andare sui 10mila!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Nottingham Forest, in due anni. I cugini dei nostri fornitori di maglia. Seconda divisione > Prima divisione > Scudetto > CoppaCampioni > Seconda CoppaCampioni.

Vabe, quindi è tutto normale allora...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel 2003 c'era la prelazione abbonati, i biglietti a disposizione Juve saranno circa 20mila... possiamo farcela a trovarli.

Nel 2003 ero abbonato ed andai a Manchester, sinceramente non ricordo prelazione abbonati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una cortesia,non postate account ebay o cose simili...è solo una perdita di tempo e il topic diventa illeggibile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ormai cambierei il titolo di questo topic a: "Pre-Fila vendita biglietti finale CL"

 

sembra di seguire un "Pre-partita" ahahahah scherzi a parte ognuno pensa al proprio interesse, ergo non raccontiamoci balle, io voglio andare a berlino e spero nella prelazione abbonati per avere più chance di accaparrarmi il biglietto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Franco rosso però credo che sta avendo problemi organizzativi perché all'inizio doveva vendere pacchetti sul proprio sito poi ha pubblicato il sito Berlino 2015 dove diceva che avrebbe venduto mercoledì 20 i pacchetti poi oggi ha cambiato di nuovo eliminando il link al sito ed eliminando la voce pacchetti....io a sto punto tra probabile prelazione abbonati pacchetti e bagarini credo che chance per noi comuni mortali siano quasi 0

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.