Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Info Biglietti finale Champions League Juventus-Barcellona 6 giugno 2015 ore 20.45 a Berlino. VENDITE TERMINATE."MA QUANDO SI PARTE??"

Post in rilievo

Parere o notizia?

 

Scusami ho risposto al post precendente senza citare ;)

 

Ovviamente il mio è un parere sul fatto che "non avrebbe senso" fare prelazione abbonati + members.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qualcuno che ha già acquistato su francorosso mi spiegherebbe le modalità? scarico un modulo, lo compilo e devo scannerizzarlo e mandarlo per email effettuando il pagamento? cosa mi serve materialmente per fare il prima possibile?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
qualcuno che ha già acquistato su francorosso mi spiegherebbe le modalità? scarico un modulo, lo compilo e devo scannerizzarlo e mandarlo per email effettuando il pagamento? cosa mi serve materialmente per fare il prima possibile?

 

Non ci credo, ditemi che non è vero!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Non ci credo, ditemi che non è vero!!!!!!

Scusa, ma con Francorosso posso prendere il biglietto senza pacchetto? Ahahahahahahahh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se prelazione deve essere è più giusto includere i member oltre agli abbonati e procedere al sorteggio, non condivido questo ritardo di informazioni da parte della Juventus. Va tutto a favore di francorosso e bagarini . Chiunque avrà la certezza del ticket tra qualche giorno si troverà davanti 600 euro di biglietto aereo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa, ma con Francorosso posso prendere il biglietto senza pacchetto? Ahahahahahahahh

 

senti simpaticone chiedevo in generale come si svolge la vendita delle trasferte europee su francorosso solitamente e come fare per tentare di prenotare un pacchetto il prima possibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qualcuno che ha già acquistato su francorosso mi spiegherebbe le modalità? scarico un modulo, lo compilo e devo scannerizzarlo e mandarlo per email effettuando il pagamento? cosa mi serve materialmente per fare il prima possibile?

chi é franco rosso?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se prelazione deve essere è più giusto includere i member oltre agli abbonati e procedere al sorteggio, non condivido questo ritardo di informazioni da parte della Juventus. Va tutto a favore di francorosso e bagarini . Chiunque avrà la certezza del ticket tra qualche giorno si troverà davanti 600 euro di biglietto aereo

 

Forse per questa partita la Juve farà come dici tu, ma ti chiedo: come fa per la Champions e per la Coppa Italia? Come ha fatto per le finali di Coppa Italia giocate in questi anni? (questa non lo so perchè non ci sarò, ma ho letto che anche a questo giro la prelazione era per gli abbonati).....addirittura leggo sul sito prelazione abbonati per Juve Legends.

Se non ci sarà prelazione abbonati sarà una vera eccezione, non andiamo a prendere che nel 1996 non c'era prelazione perchè la gestione abbonamenti/biglietti è completamente cambiata da quando giochiamo al JS.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai ragazzi rispondete seriamente, evidentemente non avrà letto le altre discussioni. Sembrate degli interisti così, che tra l'altro hanno offerto 34 ml per dybala, in pratica ce lo vogliono scippare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

senti simpaticone chiedevo in generale come si svolge la vendita delle trasferte europee su francorosso solitamente e come fare per tentare di prenotare un pacchetto il prima possibile.

 

Ti rispondo io perchè ho fatto una scommessa .......e nonostante vi ci stiate mettendo d'impegno provo a vincerla.

Hai letto alla pagina esattamente prima di questa il post 1050?

Lì trovi tutto quello che i normali sanno....il post capisco che è un pò lungo, ma un minimo di sbattimento che dimostri buona volontà sarebbe apprezzato da tutti.

Dritta: al punto 5) c'è un grassetto leggi il punto 5) e soffermati sul grassetto avrai la tua risposta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buonasera,

Abbiamo trovato il vs. riferimento e spero ci possiate essere d'aiuto.

Siamo due tifosi e vorremmo assistere alla finale di Berlino. Quando siamo andati a Manchester ci eravamo rivolti ad un club che però ora non c'è più. Ci sono possibilità di venire con voi o magari riuscite a darci delle informazioni al riguardo?

Vi ringraziamo in anticipo e sempre..

FORZA JUVE

Alessandro S. e Matteo R.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai ragazzi rispondete seriamente, evidentemente non avrà letto le altre discussioni. Sembrate degli interisti così, che tra l'altro hanno offerto 34 ml per dybala, in pratica ce lo vogliono scippare.

 

Darsi una mano è un conto, pretendere la cameriera è un altro....Per favore leggiamo almeno il titolo della discussione che i moderatori hanno modificato Info Biglietti finale Champions League Juventus-Barcellona 6 giugno 2015 ore 20.45 a Berlino. NUOVO Comunicato di Franco Rosso. LEGGERE 1°POST

 

se non si riesce a leggere il titolo è giusto rimanere a casa (opinione personale)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti rispondo io perchè ho fatto una scommessa .......e nonostante vi ci stiate mettendo d'impegno provo a vincerla.

Hai letto alla pagina esattamente prima di questa il post 1050?

Lì trovi tutto quello che i normali sanno....il post capisco che è un pò lungo, ma un minimo di sbattimento che dimostri buona volontà sarebbe apprezzato da tutti.

Dritta: al punto 5) c'è un grassetto leggi il punto 5) e soffermati sul grassetto avrai la tua risposta.

 

guarda io il post l'ho letto ma la mia domanda è differente, chiedo SOLITAMENTE quindi ad esempio col real come si svolge la prenotazione? quando è effettiva? cosa mi serve materialmente vicino a me per fare presto? (ad es fax stampante scanner etc)...credo che queste info chi ha già acquistato le sappia a prescindere da cosa dirà francorosso il 20 o la Juve domani. Magari sbaglio io.

Cmq grazie dell'interessamento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Devi scaricare il foglio di adesione compilarlo con i dati richiesti (Max 4 persone a foglio ) , inviarlo a loro tramite fax o mail .

Se fai in tempo ti arriva una mail di conferma e di solito entro 24 ore devi effettuare il pagamento.

 

guarda io il post l'ho letto ma la mia domanda è differente, chiedo SOLITAMENTE quindi ad esempio col real come si svolge la prenotazione? quando è effettiva? cosa mi serve materialmente vicino a me per fare presto? (ad es fax stampante scanner etc)...credo che queste info chi ha già acquistato le sappia a prescindere da cosa dirà francorosso il 20 o la Juve domani. Magari sbaglio io.

Cmq grazie dell'interessamento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guarda io il post l'ho letto ma la mia domanda è differente, chiedo SOLITAMENTE quindi ad esempio col real come si svolge la prenotazione? quando è effettiva? cosa mi serve materialmente vicino a me per fare presto? (ad es fax stampante scanner etc)...credo che queste info chi ha già acquistato le sappia a prescindere da cosa dirà francorosso il 20 o la Juve domani. Magari sbaglio io.

Cmq grazie dell'interessamento

 

Nei post precedenti (prima che sapessimo che esiste un sito nuovo di zecca dedicato per la vendita) è stato anche pubblicato un form di Francorosso che andava stampato, compilato firmato, scannerizzato e rispedito.

Tutto questo ha perso un pò di senso con la creazione del sito Berlino2015.it perchè a tutti noi (o ad una buona parte almeno) è parso ovvio che la vendita ha cambiato forma.

Sfogliati rapidamente tutte le pagine e vedrai comunque che trovi l'immagine del form (non ricordo se per Dortmund o Madrid) vero che sono 50 pagine ma è anche l'unica immagine pubblicata non è difficile da trovare, ma ripeto credo che allo stato attuale dei fatti sia utile come mettersi in fila al Milan point.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Forse per questa partita la Juve farà come dici tu, ma ti chiedo: come fa per la Champions e per la Coppa Italia? Come ha fatto per le finali di Coppa Italia giocate in questi anni? (questa non lo so perchè non ci sarò, ma ho letto che anche a questo giro la prelazione era per gli abbonati).....addirittura leggo sul sito prelazione abbonati per Juve Legends.

Se non ci sarà prelazione abbonati sarà una vera eccezione, non andiamo a prendere che nel 1996 non c'era prelazione perchè la gestione abbonamenti/biglietti è completamente cambiata da quando giochiamo al JS.

Sono d'accordo che chi ha l'abbonamento debba avere un vantaggio , ma tutte le volte vedo che i primi bagarini sono proprio gli abbonati , quindi questa cosa non ha molto senso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nei post precedenti (prima che sapessimo che esiste un sito nuovo di zecca dedicato per la vendita) è stato anche pubblicato un form di Francorosso che andava stampato, compilato firmato, scannerizzato e rispedito.

Tutto questo ha perso un pò di senso con la creazione del sito Berlino2015.it perchè a tutti noi (o ad una buona parte almeno) è parso ovvio che la vendita ha cambiato forma.

Sfogliati rapidamente tutte le pagine e vedrai comunque che trovi l'immagine del form (non ricordo se per Dortmund o Madrid) vero che sono 50 pagine ma è anche l'unica immagine pubblicata non è difficile da trovare, ma ripeto credo che allo stato attuale dei fatti sia utile come mettersi in fila al Milan point.

 

daccordo grazie. io credo che più di tanto non possa cambiare la modalità. vedremo...magari la Juve comunica qualcosa intanto :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma vuoi nome e cognome? :)

Comunque uno che lavora con uno degli sponsor della CL.

 

Ma che vuol dire??

Mha... te lo sei inventato secondo me.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dal club emilia bianconera (io sono iscritto ad un altro ma a volte viaggio con loro e li seguo su FB) comunicano che al club verranno dati alcuni PACCHETTI, che in quanto pochi verranno assegnati internamente a chi é abbonato ed anche in quel caso dovranno fare ulteriore scrematura perché non bastano per tutti gli abbonati iscritti.

Dunque da quel che si legge, i club avranno qualcosa ma pare anche loro sotto forma di soli pacchetti e non singoli biglietti come é sempre successo!

Da iscritto ad un club ed abbonato notizia buona per metà direi dato che preferirei comunque evitare pacchetti... qualche altro insider di club conferma???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E perché se fai la vendita libera il bagarinaggio lo eviti? La soluzione più democratica è quello di darlo all'abbonato senza permettere il cambio nominativo.

Questa ipotetica prelazione abbonati auspicata da molti (abbonati, appunto, e quindi mi ci metto anch'io) non ho mica capito come dovrebbe funzionare tecnicamente. I biglietti sono cartacei ed emessi dall'uefa. Pensate che l'uefa stia aspettando che juve e barça comunichino 40000 nomi per poi stampare i biglietti? Impossibile. O le due finaliste utilizzano il portale ticketing dell'uefa (ma sappiamo già che il barcellona non lo farà) con un oltretutto improbabile incrocio di database per stabilire il diritto alla prelazione, oppure i biglietti sono già pronti e non saranno nominativi.

Scenario 1 (medievale): "venite tutti al museum, mettetevi in fila da bravi, più state buoni prima ci sbrighiamo, e portate l'abbonamento"

Scenario 2: "telefonate al numero xxxxx, al modico costo di 2 euro al minuto e non dimenticate la carta di credito, vi spediamo il biglietto a casina vostra, con un modico sovraprezzo"

Scenario 3: "andate sul sito berlinotipiacerebbenè.it, vi promettiamo che si impallerà ieri"

Ora mi chiedo: la juventus ha una struttura logistica per gestire in proprio ed in pochissimi giorni un tale flusso di contatti, pagamenti, spedizioni, quando finora tutto era demandato a listicket che in questo caso non può produrre biglietti in proprio?

Direi di no. Quindi a chi si affiderà? A Francorosso? 20000 bei pacchetti viaggio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diciamo che la nostra società si sta dimostrando impreparata al massimo, speriamo che domani diano notizie ufficiali, ma di per se è già ridicolo che esca prima un comunicato di Francorosso che un comunicato ufficiale societario...

Comunque la strada da seguire è una sola: 18000 mila prelazioni nominative agli abbonati, poi se ne rimangono li diano a chi vogliono...

 

 

 

Questa ipotetica prelazione abbonati auspicata da molti (abbonati, appunto, e quindi mi ci metto anch'io) non ho mica capito come dovrebbe funzionare tecnicamente. I biglietti sono cartacei ed emessi dall'uefa. Pensate che l'uefa stia aspettando che juve e barça comunichino 40000 nomi per poi stampare i biglietti? Impossibile. O le due finaliste utilizzano il portale ticketing dell'uefa (ma sappiamo già che il barcellona non lo farà) con un oltretutto improbabile incrocio di database per stabilire il diritto alla prelazione, oppure i biglietti sono già pronti e non saranno nominativi.

Scenario 1 (medievale): "venite tutti al museum, mettetevi in fila da bravi, più state buoni prima ci sbrighiamo, e portate l'abbonamento"

Scenario 2: "telefonate al numero xxxxx, al modico costo di 2 euro al minuto e non dimenticate la carta di credito, vi spediamo il biglietto a casina vostra, con un modico sovraprezzo"

Scenario 3: "andate sul sito berlinotipiacerebbenè.it, vi promettiamo che si impallerà ieri"

Ora mi chiedo: la juventus ha una struttura logistica per gestire in proprio ed in pochissimi giorni un tale flusso di contatti, pagamenti, spedizioni, quando finora tutto era demandato a listicket che in questo caso non può produrre biglietti in proprio?

Direi di no. Quindi a chi si affiderà? A Francorosso? 20000 bei pacchetti viaggio?

Ma se mettono su una prelazione come dio comanda (dunque via internet funzionante o telefonica funzionante) la gente è benissimo disposta a pagargli anche 30-40€ di sovrapprezzo... Costerebbe comunque meno che prendersi un giorno di ferie per trovarsi in coda con 20mila persone in corso Grosseto .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.