Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Info Biglietti finale Champions League Juventus-Barcellona 6 giugno 2015 ore 20.45 a Berlino. VENDITE TERMINATE."MA QUANDO SI PARTE??"

Post in rilievo

Se dico che le prelazioni per gli abbonati sono ingiuste mi fucilate?

haahha no pero io credo che chi spende ogni anno soldi e nn pochi per un abbonamento abbia diritto ad un vantaggio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se dico che le prelazioni per gli abbonati sono ingiuste mi fucilate?

 

Se ti dico che uno che si è appena iscritto solo per cercare informazioni sui biglietti per la finale è quasi sicuramente un occasionale che spero stia a casa mi fucili?

 

E comunque non credo che siano stati fucilati gli altri 100 occasionali che hanno detto che è ingiusto premiare chi spende tutto l'anno per vedere la Juve tutte le volte che può e non solo nei big match. Li vedo ancora tutti qui a ripetere sempre le stesse domande intelligentissime.

 

Per fortuna probabilmente oggi uscirà il comunicato della Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah quindi se non si é iscritti qui con almeno X messaggi si é un occasionale? Teoria bislacca, io tifo juve dal 1984 quando qualcuno qui manco sapeva cosa fosse un pallone e chi fosse Michel Platini.

L'abbonamento per i più svariati motivi le persone non lo possono fare. Io se vivessi più vicino probabilmente lo avrei fatto già da anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah quindi se non si é iscritti qui con almeno X messaggi si é un occasionale? Teoria bislacca, io tifo juve dal 1984 quando qualcuno qui manco sapeva cosa fosse un pallone e chi fosse Michel Platini.

L'abbonamento per i più svariati motivi le persone non lo possono fare. Io se vivessi più vicino probabilmente lo avrei fatto già da anni.

 

Be sei solo occasionale di questo sito,non un tifoso occasionale della Juve, io mi sono iscritto a vecchiasignora quando ho ricominciato a fare l'abbonamento 4 anni fa e almeno una volta al giorno mi faccio un giro fra i topic,non sono però un assiduo scrittore di messaggi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa ipotetica prelazione abbonati auspicata da molti (abbonati, appunto, e quindi mi ci metto anch'io) non ho mica capito come dovrebbe funzionare tecnicamente.

 

Ti assicuro che tecnicamente non è difficile.

Ci sono già molti esempi di prelazione d questo tipo. Mi riferisco alla stessa UEFA con la quale avevo acquistato i biglietti per la finale di EL di Torino (inserivo i dati, sceglievo il tipo di biglietto e poi mi mandavano comunicazione se ero sorteggiato). L'ho usato anche per le Olimpiadi di Londra (ero stato sorteggiato per alcuni sport di mio interesse). Vale anche per il sorteggio di Wimbledon. Non so quale utilizzeranno, ma non ci vuole molto a metterlo in piedi (io lo farei fare a Listicket).

 

In sintesi, la cosa più semplice è questa:

 

1 - Inserisci i dati (incluso identificativo dell'abbonamento);

2 - Scegli il tipo di biglietto con ordine di preferenza (se non sei sorteggiato su uno economico, puoi chiedere uno più costoso)

3 - Comunichi i dati della C.C.

4 - Se sei sorteggiato, ti mandano conferma e ti spediscono a casa i biglietti nel giro 48h.

 

Non c'è bisogno del primo arriva, meglio alloggia. Se la domanda è inferiore alla richiesta, tutti soddisfatti. Al contrario, sorteggio così l'abbonato che mercoledì è alla finale di CI non perde il diritto di provarci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Questa ipotetica prelazione abbonati auspicata da molti (abbonati, appunto, e quindi mi ci metto anch'io) non ho mica capito come dovrebbe funzionare tecnicamente. I biglietti sono cartacei ed emessi dall'uefa. Pensate che l'uefa stia aspettando che juve e barça comunichino 40000 nomi per poi stampare i biglietti? Impossibile. O le due finaliste utilizzano il portale ticketing dell'uefa (ma sappiamo già che il barcellona non lo farà) con un oltretutto improbabile incrocio di database per stabilire il diritto alla prelazione, oppure i biglietti sono già pronti e non saranno nominativi.

Scenario 1 (medievale): "venite tutti al museum, mettetevi in fila da bravi, più state buoni prima ci sbrighiamo, e portate l'abbonamento"

Scenario 2: "telefonate al numero xxxxx, al modico costo di 2 euro al minuto e non dimenticate la carta di credito, vi spediamo il biglietto a casina vostra, con un modico sovraprezzo"

Scenario 3: "andate sul sito berlinotipiacerebbenè.it, vi promettiamo che si impallerà ieri"

Ora mi chiedo: la juventus ha una struttura logistica per gestire in proprio ed in pochissimi giorni un tale flusso di contatti, pagamenti, spedizioni, quando finora tutto era demandato a listicket che in questo caso non può produrre biglietti in proprio?

Direi di no. Quindi a chi si affiderà? A Francorosso? 20000 bei pacchetti viaggio?

Bravo. Secondo me hai azzeccato l'ultima. È questo varrà probabilmente anche per i club.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah quindi se non si é iscritti qui con almeno X messaggi si é un occasionale? Teoria bislacca, io tifo juve dal 1984 quando qualcuno qui manco sapeva cosa fosse un pallone e chi fosse Michel Platini.

L'abbonamento per i più svariati motivi le persone non lo possono fare. Io se vivessi più vicino probabilmente lo avrei fatto già da anni.

Come già risposto agli altri occasionali, nessuno dice che un occasionale non sia un vero tifoso, semplicemente uno che non va mai allo stadio e si sveglia, si iscrive e pretende di andarci solo per la partita più importante, dicendo che è ingiusto riservare prelazioni a chi spende una paccata di soldi per un abbonamento ad inizio anno sulla fiducia, è un occasionale. Speriamo oggi ci sia un riconoscimento per tutte le persone che non si svegliano per andare allo stadio solo se c'è una finale di Champions.

 

P.S.

Quest'anno vicino a me si sono seduti in curva degli italoamericani, venuti apposta dagli USA per coronare il sogno di un adolescente di 16 anni di vedere la Juve allo Stadium. Era Juve-Empoli. Loro non sono occasionali. E sono sicuro che non si iscriverebbero qui esclusivamente per pontificare su quanto sia ingiusto premiare i tifosi fedeli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti assicuro che tecnicamente non è difficile.

Ci sono già molti esempi di prelazione d questo tipo. Mi riferisco alla stessa UEFA con la quale avevo acquistato i biglietti per la finale di EL di Torino (inserivo i dati, sceglievo il tipo di biglietto e poi mi mandavano comunicazione se ero sorteggiato). L'ho usato anche per le Olimpiadi di Londra (ero stato sorteggiato per alcuni sport di mio interesse). Vale anche per il sorteggio di Wimbledon. Non so quale utilizzeranno, ma non ci vuole molto a metterlo in piedi (io lo farei fare a Listicket).

 

In sintesi, la cosa più semplice è questa:

 

1 - Inserisci i dati (incluso identificativo dell'abbonamento);

2 - Scegli il tipo di biglietto con ordine di preferenza (se non sei sorteggiato su uno economico, puoi chiedere uno più costoso)

3 - Comunichi i dati della C.C.

4 - Se sei sorteggiato, ti mandano conferma e ti spediscono a casa i biglietti nel giro 48h.

 

Non c'è bisogno del primo arriva, meglio alloggia. Se la domanda è inferiore alla richiesta, tutti soddisfatti. Al contrario, sorteggio così l'abbonato che mercoledì è alla finale di CI non perde il diritto di provarci.

Non mi sono spiegato oppure tu non hai letto tutto il mio post. Lo so benissimo come funziona il portale ticketing dell'uefa, vorrei capire quale sito ipoteticamente dovrebbe gestire la vendita ORA.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi sono spiegato oppure tu non hai letto tutto il mio post. Lo so benissimo come funziona il portale ticketing dell'uefa, vorrei capire quale sito ipoteticamente dovrebbe gestire la vendita ORA.

 

Ho letto tutto e non ho capito....

Per me lo può fare Listicket....non urlare la mattina presto, mi viene il mal di testa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi aprite un topic 'abbonati contro resto del mondo' e finiamola qui

 

Chi per svariati motivi non è abbonato non riesce a comprenderci,iniziamo a seguire la squadra dal ritiro (questa stagione non è stato possibile) poi si inizia col trofeo tim,poi finalmente campionato e champions e coppa italia,non siamo più abituati a vederli per tv, lo stadio diventa come una droga.............. quindi giustamente avendo seguito tutto l'anno la juve allo stadio vorremmo avere la possibilità di vedere dal vivo questa benedetta finale, ma nessuno dice che chi non è abbonato non è tifoso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho letto tutto e non ho capito....

Per me lo può fare Listicket....non urlare la mattina presto, mi viene il mal di testa...

ti risulta che listicket si occupi della vendita di biglietti cartacei prodotti da altre organizzazioni ed effettui la spedizione a domicilio con corriere?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ti risulta che listicket si occupi della vendita di biglietti cartacei prodotti da altre organizzazioni ed effettui la spedizione a domicilio con corriere?

 

No. Come da post, mia supposizione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque restando in tema di Champions quest'anno la prelazione c'era pure contro il Malmoe ma non ho sentito nessuno dire che fosse scorretto dare un vantaggio agli abbonati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque restando in tema di Champions quest'anno la prelazione c'era pure contro il Malmoe ma non ho sentito nessuno dire che fosse scorretto dare un vantaggio agli abbonati

 

Perché è previsto dal contratto di abbonamento http://www.juventus.com/wps/wcm/connect/f22bdc73-ff72-41d8-9a02-de7cd786fdcf/condizioni_uso_stagione+14_15_def.pdf?MOD=AJPERES al p.to 13.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

magari potrebbero dare un premio a quelli che erano abbonati anche in serie b.

Della serie "dalla B a Berlino anche per i tifosi".

 

io non ero abbonato in serie b ma sono daccordo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

magari potrebbero dare un premio a quelli che erano abbonati anche in serie b.

Della serie "dalla B a Berlino anche per i tifosi".

 

Ma magari.

Sarebbe veramente la chiusura del cerchio...ci staremmo giusti giusti visto che eravamo in 12000...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io vivo a 800km e sono abbonato...ovvio nn vuol dire che tutti devono abbonarsi per forza! Preciso che nn sono affiliato con nessun gruppo e viaggio quasi sempre in solitudine...il mio abbonamento lo intendo più o meno come un abbonamento a hurrà juventus?nel senso che è una specie di "finanziamento" verso la squadra del cuore anche perché invece di comprare giornali alla ricerca di news "strabilianti", j1987, member e cavolate varie, perdite di tempo tra i vari forum e/o concordi a premi gazprom Samsung Nissan Ford risparmio tempo, lavoro di più ed ecco fatto l'abbonamento! Detto questo nn vedo perché nn possa esserci un concorso, e dico un concorso, quindi senza la sicurezza del ticket per gli abbonati che per di più sperando nel sorteggio rischiano anche di rimanere fuori a discapito di chi magari spende meno del costo del abbinamento e va a vedere una partita l'anno ...!e vi assicuro che anche scegliendo un vip ticket per la finale spendete meno di quello che un abbonato spende in tutta la stagione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Buonasera,

Abbiamo trovato il vs. riferimento e spero ci possiate essere d'aiuto.

Siamo due tifosi e vorremmo assistere alla finale di Berlino. Quando siamo andati a Manchester ci eravamo rivolti ad un club che però ora non c'è più. Ci sono possibilità di venire con voi o magari riuscite a darci delle informazioni al riguardo?

Vi ringraziamo in anticipo e sempre..

FORZA JUVE

Alessandro S. e Matteo R.

Ahahahah sei il migliore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.