Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Info Biglietti finale Champions League Juventus-Barcellona 6 giugno 2015 ore 20.45 a Berlino. VENDITE TERMINATE."MA QUANDO SI PARTE??"

Post in rilievo

 

 

ma non va dopo che provi a pagare o prima ancora? a me non fa arrivare neanche alla schermata di pagamento, mi stoppa sempre con un errore 1113 o 9999 o addirittura non mi riconosce il numero di TdT

Stesa cosa per me. Impossibile procedere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Niente pare che, non si sa perché, non accetti proprio la mia carta. Che bello, dopo 12 ore di tentativi.

Chiedo ancora scusa perché sarà già stato scritto, ma sono davvero esausto: vedo che accettano postepay, qualcuno può confermare? Perché se è così domani mattina volo fuori da casa e faccio la ricarica il più veloce possibile..grazie!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fatemi capire...partiranno pullman con 4 persone sopra per Berlino? ��

 

difficile probabilmente risparmieranno qualche bus guadagnando ulteriormente..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nella mail ho chiesto stesso settore e posti vicini non penso sia un grosso problema poi ho preso cat 4 magari i posti nn verranno nemmeno rispettati

 

ma ti hanno garantito che vi mettono vicini? o è una promessa da call center?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono interessatissimo a comprare un biglietto della finale, al momento vedo solo prezzi di 1600 in su!

sapete se si trova qualcosa a a meno??

Grazie

Sei abbonato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

difficile probabilmente risparmieranno qualche bus guadagnando ulteriormente..

 

Infatti per quello vogliono che mandi al mail con scritto che non prendi il bus qualche giorno prima…Meno pullman più' guadagno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Io ho chiamato ma non mi hanno detto di fare così;mi hanno detto di riprovare in continuo.

Se dai retta a loro finiscono i biglietti.. Ti conviene prendere i pacchetti singolarmente e poi contattarli perché risolvano i problemi causati da loro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti avevo proprio paura di quello…allora ho fatto mille tentativi sapendo di fare nottata invece dopo "solo" 6 tentativi dall'ipad sono riuscito ad arrivare al pagamento…Purtroppo per ora niente mail da francorosso ma solo dalla banca che mi dice autorizzazione esito positivo

 

Scommettiamo che andranno in overbooking?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma come fate ad entrare tutti voi io ci sono riuscito una sola volta alle 21 e poi non mi ha fatto procedere al pagamento sto impazzendo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se dai retta a loro finiscono i biglietti.. Ti conviene prendere i pacchetti singolarmente e poi contattarli perché risolvano i problemi causati da loro

 

ma a te ti han detto che vi mettono assieme?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi ho preso 4 pacchetti singoli. Ci sono arrivzte 4 risposte di "Autorizzazione concessa e addebito effettuato per l'ordine di pagamento".

 

E 4 mail da [email protected] contenenti il testo:

 

il suo pagamento non � stato autorizzato.

 

Per consolidare la sua prenotazione la preghiamo di contattarci al seguente numero +39 00000000 oppure via mail indicandoci i riferimenti della prenotazione.

 

Ho letto che è normale.

Però solo alla mia è stata allegata la conferma servizi, agli altri no.

 

Che dite? sono al sicuro solo io?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se dai retta a loro finiscono i biglietti.. Ti conviene prendere i pacchetti singolarmente e poi contattarli perché risolvano i problemi causati da loro

 

Dovrei esserci riuscito ma domani comunque chiamo per conferma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guarda che in germania son fiscali, io c'ero a dortmund

 

anche io c ero a Dortmund e non ho visto sta fiscalità certo dovevi entrare nel tuo settore dopo potevi metterti dove volevi cosi come a madrid..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Confermo l'impossibilità di acquistare biglietti multipli, anche dal server num. 1 come sostenuto da qualcuno.

 

Qualcuno mi conferma di aver ricevuto la conferma ufficiale della possibilità di partire insieme e di essere seduti vicino, per acquisti singoli che in realtà dovevano essere multipli?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

ma a te ti han detto che vi mettono assieme?

Gli ho scritto una mail un'ora fa. DEVONO mettere assieme le persone che non hanno potuto fare prenotazioni multiple per colpa di un loro disservizio..mi sembra il minimo che possano fare..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche io c ero a Dortmund e non ho visto sta fiscalità certo dovevi entrare nel tuo settore dopo potevi metterti dove volevi cosi come a madrid..

io ero al secondo anello, hanno rotto i * tutto il tempo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scommettiamo che andranno in overbooking?

 

Tanto che gli frega a loro? nelle condizioni di vendita c'è scritto che possono dirti con TRE giorni d'anticipo che il viaggio è annullato. Sti stronzi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.