Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Info Biglietti finale Champions League Juventus-Barcellona 6 giugno 2015 ore 20.45 a Berlino. VENDITE TERMINATE."MA QUANDO SI PARTE??"

Post in rilievo

Noi siamo meglio dei dipendenti LA JUVE SIAMO NOI ma allo stadio ci vanno loro

 

Tra dipendenti, parenti, amici, fidanzate dei giocatori ecc ec... chissà quanti biglietti si sono mangiati, e quelli come noi che spendono soldi tutto l'anno lo prendono in quel posto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra dipendenti, parenti, amici, fidanzate dei giocatori ecc ec... chissà quanti biglietti si sono mangiati, e quelli come noi che spendono soldi tutto l'anno lo prendono in quel posto.

 

ma cmq era ovvio..e cmq c'era scritto già sui vari giornali di sta cosa..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quel buco in mezzo alla curva è orrendo

era la struttura con il braciere olimpico...il viale con quella struttura visto dall'alto e dal viale è molto bello...ma in ottica olimpica...per il calcio è uno stadio obsoleto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In questo momento i gruppi ultras e i club doc, stanno da Dio :) hanno già tutto

Il mio club ha scritto su fb mezz'ora fa che non sanno ancora nulla, se non che sembra ormai assodato che ai club non daranno biglietti singoli ma pacchetti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me pare l articolo di ormezzano(con tutto il rispetto per l utente)

 

Ciao, visto che non c'è nulla di nuovo rispetto a ieri potresti cortesemente aggiornare questo link http://www.vecchiasignora.com/topic/284109-info-biglietti-finale-champions-league-juventus-barcellona-6-giugno-2015-ore-2045-a-berlino-nuovo-comunicato-di-franco-rosso-e-newsleggere-1post/page__st__1040__p__16758710#entry16758710 con il mio che è ancora in prima pagina (c'è l'articolo di Repubblica ed è più completo).

Poi vedi tu.....tanto finché non parla Juve :-)

 

Buona serarta provo ad andare a vivere 1 ora senza guardare i biglietti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

visto che sei abbonato certificato e mi sembri affidabile direi che questa è una indiscrezione importante...

 

Ti ringrazio per la fiducia.

Purtroppo ad oggi siamo tutti sulla stessa barca (scusate se ho citato la nostra antagonista non volendo) indecisi tra prenotare il volo oppure no, agenzie di viaggi oppure no, vendersi un rene per il biglietto oppure no.

 

Per ciò che concerne la tifoseria organizzata posso parlare solo dei Drughi in quanto io, anni fa, per avere l'abbonamento mi son dovuto affidare a loro (non credo sia l'unico).

 

La loro politica, che peraltro in linea teorica condivido, è dare la precedenza a chi era con loro a Madrid ed agli abbonati tesserati Drughi per la stagione in corso.

 

Potete trovare il loro comunicato qui:

 

http://drughi.org/

 

I prezzi, conoscendo di persona uno degli organizzatori, sono come al solito da speculazione borsistica.

La stessa cosa vale per molti Club Doc che avranno una bella % di ricarico manco fossero na pizzeria con forno a legna.

 

Le dinamiche in passato erano così, ora sono così ed in futuro saranno così.

AMEN

 

P.S. Essere Juventini DOC significa ricevere richieste di cessione di prelazione di un biglietto di una semifinale di Champions e rinunciare FIERO a 500 euri in barba ai figli di trota che ci fanno del business e a quelli che non sanno quanto costa, in termine di tempo e €, seguire la Vecchia Signora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Il mio club ha scritto su fb mezz'ora fa che non sanno ancora nulla, se non che sembra ormai assodato che ai club non daranno biglietti singoli ma pacchetti

 

Ma che! E che i doc sono diventati un'agenzia di viaggi adesso?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fidatevi, i club doc e i gruppi hanno già i biglietti, non so se li hanno già ottenuti materialmente, ma è così

 

Materialmente di certo no e posso assicurarti che i gruppi ultras non sanno ancora quanti biglietti avranno, visto che conosco personalmente uno dei responsabili di un gruppo, quindi possono essere 100 a testa come 1000.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fidatevi, i club doc e i gruppi hanno già i biglietti, non so se li hanno già ottenuti materialmente, ma è così

i club doc brancolano nel buio, smettiamola di dare notizie tanto per

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Juventus Football Club comunica che la vendita per i biglietti della finale di UEFA Champions League di Berlino, Juventus-Barcelona, inizierà giovedì 21 maggio alle ore 12 sul sito predisposto da Francorosso, www.berlino2015.it

A partire da tale data i biglietti saranno offerti in prelazione agli abbonati dello Juventus Stadium, che dovranno quindi affrettarsi all’acquisto. La prelazione terminerà giovedì 28 maggio alle ore 12.

Ogni abbonato potrà acquistare un solo tagliando a lui intestato. Sarà possibile organizzare gruppi di massimo 4 abbonati. I biglietti saranno venduti congiuntamente ai pacchetti di viaggio predisposti da Francorosso.

Si ricorda che le categorie di biglietti in vendita sono:

- Categoria 2, 280€;

- Categoria 3, 160€;

- Categoria 4, 70€;

Al prezzo del biglietto si dovrà aggiungere un importo di 3,85€ che darà diritto ad ogni possessore di poter usufruire dei trasporti pubblici della città di Berlino per la giornata di gara e fino alle 3 del mattino di domenica 7 giugno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Juventus Football Club comunica che la vendita per i biglietti della finale di UEFA Champions League di Berlino, Juventus-Barcelona, inizierà giovedì 21 maggio alle ore 12 sul sito predisposto da Francorosso, www.berlino2015.it

A partire da tale data i biglietti saranno offerti in prelazione agli abbonati dello Juventus Stadium, che dovranno quindi affrettarsi all’acquisto. La prelazione terminerà giovedì 28 maggio alle ore 12.

Ogni abbonato potrà acquistare un solo tagliando a lui intestato. Sarà possibile organizzare gruppi di massimo 4 abbonati. I biglietti saranno venduti congiuntamente ai pacchetti di viaggio predisposti da Francorosso.

Si ricorda che le categorie di biglietti in vendita sono:

- Categoria 2, 280€;

- Categoria 3, 160€;

- Categoria 4, 70€;

Al prezzo del biglietto si dovrà aggiungere un importo di 3,85€ che darà diritto ad ogni possessore di poter usufruire dei trasporti pubblici della città di Berlino per la giornata di gara e fino alle 3 del mattino di domenica 7 giugno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.