Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Info Biglietti finale Champions League Juventus-Barcellona 6 giugno 2015 ore 20.45 a Berlino. VENDITE TERMINATE."MA QUANDO SI PARTE??"

Post in rilievo

Ok,ho atteso le notizie ufficiali per esprimermi. Ora che ci sono dico che è uno scandalo non poter comprare il singolo biglietto!!! FANNO PENA! V.AFFANCULO A FRANCOROSSO!

io non ma la prenderei con francorosso ma bensì con la società...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che poi un non abbonato dovrà attendere una settimana prima della partita per sapere tutto e quindi organizzarsi tra costi e tutto il resto non sarà semplice.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Diciamo pure che è tutto tranne che un comunicato chiaro

 

ci voleva tanto a dire chiaramente "i biglietti sono venduti esclusivamente con i pacchetti"?

 

e poi che * scrivono che ci sono 3,85 € di biglietti della metro di Berlino e poi non ti inseriscono il costo del pacchetto?

 

a me sembra che peggiorino ogni volta

Infatti. Dopo la fine della prelazione che fanno, sempre vendita tramite pacchetto?

E se è come dite, come si giustificano quei due pulsanti "biglietti" "pacchetti viaggio"?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma cosa dici?Secondo te tutti gli abbonati eserciteranno la prelazione???

Di biglietti in vendita libera ne

resteranno eccome...

 

si non ne resteranno fidati per i non abbonati tocca la tv

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che poi un non abbonato dovrà attendere una settimana prima della partita per sapere tutto e quindi organizzarsi tra costi e tutto il resto non sarà semplice.

un altro schifo da parte della società...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"I biglietti saranno venduti congiuntamente ai pacchetti di viaggio predisposti da Francorosso"

 

Mi sembra abbia un significato chiarissimo in Italiano

le cose chiarissime sono altre in italiano...

esiste la parola "esclusivamente" se vuoi togliere i dubbi, "congiuntamente" per quanto ne posso sapere io significa che sul loro sito venderanno sia pacchetti che biglietti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

...mi sa che non hai idea dei prezzi. :d

Non tutti gli abbonati saranno disposti a spendere certe cifre...

 

Che * però! Faccio due conti, 70€ biglietto, voglio mettere 400€ volo a/r senza pernottamento, non puo costare 1000€!!! Poi si lamentano dei bagarini quando sono loro i primi che permettono di fare certe cose!!! Io spero vivamente che qualche biglietto rimanga! Essendo abruzzese non ho l'abbonamento ma vengo spesso a torino...questa cosa mi innervosisce e non poco!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Biglietti disponibili solo con i pacchetti. Se non fanno prezzi umani rischiano di non venderli tutti per me.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate ma cosa non è chiaro nella parola 'congiuntamente' ?

NON è CHIARO CHE DEVONO TIRAR FUORI 800 EURO , GESTIONE VERGOGNOSA DA PARTE DELLA JUVENTUS IN PRATICA HA LASCIATO TUTTI I BIGLIETTI A FRANCOROSSO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il comunicato dice che i biglietti saranno venduti congiuntamente...quindi insieme...ai pacchetti di viaggio predisposti da francorosso.

Quindi mi sembra chiaro...niente biglietti singoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Biglietti disponibili solo con i pacchetti. Se non fanno prezzi umani rischiano di non venderli tutti per me.

 

Eh bisogna vedere...

 

Se mettono volo+biglietto a 1000 euro, la maggior parte non andrà.

Bus+biglietto a cifre sui 500, probabilmente molti se la sentirebbero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

INSIEME nel senso "nello stesso sito". Può essere anche così, no? Altrimenti spiegatemi i due pulsanti della pagina leakata oggi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusatemi ma se vendono solo pacchetti, mi spiegate il senso di inserire una nota per raccontarmi un'inezia (ovvero che dovrò spendere 3,85 € in più) e invece di non inserire il prezzo dei pacchetti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C

 

Congiutamente=insieme. http://dizionari.rep...giuntamente.php

 

Anche se può averlo scritto qualche capra qualunque

la so la lingua italiana..ma quell'insieme potrebbe anche riferirsi letteralmente..nel senso insieme allo stesso momento e sullo stesso sito e non nel senso di accoppiati con i pacchetti per forza...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

INSIEME nel senso "nello stesso sito". Può essere anche così, no? Altrimenti spiegatemi i due pulsanti della pagina leakata oggi.

ma no

congiuntamente ai pacchetti vuol dire insieme ai pacchetti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.