Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Info Biglietti finale Champions League Juventus-Barcellona 6 giugno 2015 ore 20.45 a Berlino. VENDITE TERMINATE."MA QUANDO SI PARTE??"

Post in rilievo

Premesso che io probabilmente non esercitero la prelazione (troppe spese a questo giro) ed andrò in piazza a Torino per vederla

 

Ma chi è abbonato e vive al estero come deve fare con francorosso ?

Cioè si dovrà andare in Italia per la partenza o avranno pensato a questo punto ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Considerando il biglietto della Cat4 (70 euro) il pacchetto del bus non dovrebbe costare più di 300, ma ho dei presentimenti che verrà a costare sui 600, se non di più.

 

FRANCOROSSO e Bagarini = Trova la differenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scherzi a parte mi sembra scritto veramente male, due cose mi fanno pensare quello che ho scritto prima:

1- i due pulsanti

2- il fatto che la Juventus abbia comunicato i prezzi dei biglietti e non dei pacchetti. Ci fossero solo i pacchetti, a che pro comunicare i prezzi dei biglietti? Se io mollo 500 euro in mano all'agenzia, sapere che il mio biglietto costa 70 euro mi è inutile, anzi, può farmi arrabbiare.

stai cercando di autoconvincerti :d

il pacchetto è obbligatorio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che poi, non è la parte più importante, ma che cacchio vuol dire "Sarà possibile organizzare gruppi di massimo 4 abbonati"? Cioè organizzare gruppi in che senso, visto che comunque si parla di pacchetti e quindi di viaggi organizzati?

Ma lo sai che anche io quella frase lì mica l'ho capita...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La colpa è dell'organizzazione della Juve che si è fatta "sottomettere" da Francorosso!

Macché sottomettere... Francorosso, se nn erro, è d proprietà della famiglia agnelli...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In un modo o nell'altro altro i NON abbonati non credo possano andare:

1)il 28 maggio saranno esauriti i pacchetti

2)se costano sulle 350ۏ sicuro come la morte

3)se costano sui 1000 se li tengono loro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

COMUNICATO PESSIMO: Innanzitutto non specifica quanti biglietti ci sono a disposizione in totale (che sono 19550 lo sappiamo solo perchè l'abbiamo visto sul sito del Barca); una settimana di prelazione mi sembra davvero esagerata visto i tempi ristretti (che c***o scrivi a fare "affrettatevi"), chi non è abbonato dovrebbe aspettare in teoria al 29 maggio, una settimana prima e come si deve organizzare?; perchè non scrivere anche i prezzi dei pacchetti gia?; perchè non fare anche biglietto singolo come ha fatto il Barca?; perchè lasciare tutto agli abbonati (27000) con 19550 biglietti a disposizione?; non potevano suddividere come aveva fatto il Barca? .... c'è tanto da meditare su questo comunicato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la so la lingua italiana..ma quell'insieme potrebbe anche riferirsi letteralmente..nel senso insieme allo stesso momento e sullo stesso sito e non nel senso di accoppiati con i pacchetti per forza...

 

Si non c'è l'avevo con te,ci mancherebbe (e poi non è che sono così bravo io in italiano). In effetti il comunicato si presta a più interpretazioni,hai ragione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

ma i DOC hanno gli abbonati, quindi gli abbonati dei DOC possono accedere alla prelazione, non vedo perchè i DOC avrebbero dovuto avere ulteriori biglietti

 

questo a prescindere dalla porcheria della sola vendita in pacchetti

 

Ma che stai dicendo. I doc per ogni singola partita hanno un certo numero di biglietti. Gli abbonati sono solo il10% e sto pure esagerando, di tutti i soci doc.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Congiuntamente: avverbo italiano che significa unitamente, insieme

 

L'italiano non è un'opinione

 

Ma poi da quando una agenzia di viaggi vende il singolo biglietto? Che guadagno avrebbe? Oltre a una questione di lingua italiana è una questione di logica

non c'entra niente l'agenzia viaggi, qui parliamo della juventus che fa un comunicato per dire come vende i SUOI biglietti, le logiche delle agenzie viaggi contano zero nell'occasione... non s'è neanche mai vista nella storia un'agenzia viaggi che ha in mano 15mila biglietti di una finale di champions se è per questo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La parola congiuntamente parla chiaro

 

Saranno venduti i biglietti solo assieme al pacchetto viaggio della francorosso; che avrà l ESCLUSIVA ASSOLUTA sul viaggio a Berlino dei tifosi juventini...il che le permetterà, non avendo concorrenza, di sparare in alto con i prezzi

 

Come al solito la società Juventus F.C., che si farà pagare questa esclusiva spero bene, lucra sulla passione dei propri tifosi considerati alla stregua di clienti...non siamo altro per loro; solo polli da spennare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma i DOC hanno gli abbonati, quindi gli abbonati dei DOC possono accedere alla prelazione, non vedo perchè i DOC avrebbero dovuto avere ulteriori biglietti

 

questo a prescindere dalla porcheria della sola vendita in pacchetti

 

Perchè il 90 % dei tesserati DOC non è abbonato , e paga la quota di iscrizione come tutti gli altri soci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quindi riassumendo ditemi se sbaglio qualcosa: francorosso unico canale di vendita con prelazione sui pacchetti per gli abbonati e finiti loro vendita libera senza priorità per J1897 e tantomeno premium?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè il 90 % dei tesserati DOC non è abbonato , e paga la quota di iscrizione come tutti gli altri soci.

ma se non è abbonato e loro decidono di premiare gli abbonati non vedo di cosa lamentarsi...

 

i soci dei DOC abbonati avranno la prelazione, quelli non abbonati no...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quindi riassumendo ditemi se sbaglio qualcosa: francorosso unico canale di vendita con prelazione sui pacchetti per gli abbonati e finiti loro vendita libera senza priorità per J1897 e tantomeno premium?

non si sa nulla relativamente ai J1897 e ai premium dato che il comunicato è una *

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aspetto risposta ai miei due quesiti...

ti posso dire che sui biglietti c'è scritto il prezzo (come a madrid e a dortmund dove sono stato), quindi lo scoprivi anche se non te lo dicevano.

Comunque è abbastanza ovvio il perchè lo scrivano: il pacchetto costa di più in funzione del biglietto preso (non si tratta del classico settore ospiti, ma di una curva intera con aree diverse e visibilità diversa)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aspetto risposta ai miei due quesiti...

Per quanto riguarda i due pulsanti stiamo parlando di un sito di prova tirato su in 5 minuti in un pomeriggio assolato :d

Sul secondo punto secondo me la Juve ha messo solo il prezzo dei biglietti perché è l'unica cosa che sa, i prezzi della Francorosso si conosceranno (probabilmente) mercoledì

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo voi sarà possibile acquistare il pacchetto con il viaggio in autobus e poi usufruire solo del biglietto? (per una incredibile concatenazione di eventi ho volo e hotel comprati un mese fa!)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.