Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Info Biglietti finale Champions League Juventus-Barcellona 6 giugno 2015 ore 20.45 a Berlino. VENDITE TERMINATE."MA QUANDO SI PARTE??"

Post in rilievo

Sì ma scusa, mica van tutti... sai quanti anziani ci sono abbonati? Tanto per fare un esempio... è assurdo pensare interessi a tutti.

 

vedremo il 28

 

io penso che la Juve si sia tenuta tanti biglietti per farne quello che gli pare e gestirli per fare contenti sponsor, sponsoretti, ultras, vip, nani e ballerine....perchè altrimenti non dire il numero preciso come ha fatto il Barca ???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche io la intendo come te.. Diciamo che l'hanno esposta male in italiano..

Sai, dovendomi occupare io dell'acquisto per me e altri tre miei amici abbonati, ho la responsabilità delle loro vite :)

fanno così perché molti hanno gli abbonamenti familiari (padre, madre e figli) in questo modo con una solo carta di credito puoi acquistare i biglietti per tutta la famiglia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non tutti i 29000 abbonati potranno spendere 6-700 euro, devi essere fiducioso. Personalmente conosco un club di 30 persone abbonati in nord, di loro ci vanno in 2 soltanto.

 

mah io dubito..ora non sono fiduciosa..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì ma scusa, mica van tutti... sai quanti anziani ci sono abbonati? Tanto per fare un esempio... è assurdo pensare interessi a tutti.

 

io cmq vado a berlino sicuro..sarò li. spero che rimanga qualcosa..al max andrò fuori dallo stadio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

meno di 20.000 biglietti (considerando che è sparita una categoria)

 

28.000 abbonati

 

c'è il rischio che qualcuno rimanga fuori

toglici gli ultras , e i biglietti che si è tenuta la juventus ne resteranno 10 milaper 28 mila abbonati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tutti i club europei hanno fatto cosi...e' triste, forse ingiusto, ci son tante persone che quest'anno hanno visto piu' partite degli abbonati, ma una soluzione toccava trovarla, SED LEX DURA LEX...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

GRANDE JUVE!!!! GRAZIE!!! HA VALSO LA PENA SPENDERE OGNI ANNO QUASI € 600 (SOLO ABBONAMENTO)

 

Per i member rispondetemi??????????????????

IL SITO UFFICILA EDELLA JUVE PARLA SOLO DI ABBONATI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Porcata a metà...giustissima la prelazione abbonati, ma sbagliato il fatto di essere costretti a comprare un pacchetto FrancoRosso..e adesso vediamo che prezzi sparano..secondo me ci sarà da ridere(per non piangere)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo sicuri che i biglietti siano nominativi?

Per comprare il biglietto sarà richiesta il numero di tessera dell'abbonamento, quindi per forza nominativo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qui nessuno contesta la prelazione...anzi è nota di merito....la porcata è il biglietto che si può prendere solo con pacchetto francorosso senza viaggio in proprio...qui si toglie la libertà alle persone di farsi il viaggio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

GRANDE JUVE!!!! GRAZIE!!! HA VALSO LA PENA SPENDERE OGNI ANNO QUASI € 600 (SOLO ABBONAMENTO)

 

 

IL SITO UFFICILA EDELLA JUVE PARLA SOLO DI ABBONATI

 

aspetta a cantare vittoria quando avrai il biglietto ed il pacchetto francorosso in mano

 

prevedo sorprese

 

la juventus non ha specificato quanti biglietti ha reso disponibili per gli abbonati...e quell'indicazione ad affrettarsi per una prelazione che dura una settimana è molto sospetta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Porcata a metà...giustissima la prelazione abbonati, ma sbagliato il fatto di essere costretti a comprare un pacchetto FrancoRosso..e adesso vediamo che prezzi sparano..secondo me ci sarà da ridere(per non piangere)

non bisogna essere sempre pessimisti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

aspetta a cantare vittoria quando avrai il biglietto ed il pacchetto francorosso in mano

 

prevedo sorprese

 

la juventus non ha specificato quanti biglietti ha reso disponibili per gli abbonati...e quell'indicazione ad affrettarsi per una prelazione che dura una settimana è molto sospetta

E' vero ma le speranze ora sono realistiche!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la partita si vede meglio da casa , quindi chi non canta resta a casa lasciate andare chi sostiene la squadra

 

per i non abbonati..qualcuno conosce altre agenzie che fanno dei pacchetti??

ultras

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

I biglietti saranno venduti congiuntamente ai pacchetti di viaggio predisposti da Francorosso.

Come ampiamente previsto, detto, e... sbeffeggiato.

TUTTI da FrancoRosso, e SOLO pacchetti.

Altrimenti, non avrebbe parlato FrancoRosso prima della Juventus.

Adesso dobbiamo aspettare giovedì per sapere la mazzata dei prezzi, e via a 3 giorni di congetture.

Almeno hanno avuto la decenza di "salvare" quelli che andranno a Roma (e torneranno, magari giovedì mattina) per la finale di Coppa Italia.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi qualche domanda:

 

- cat 2 / 3/ 4 , qualcuno ha un link per far vedere a che settori si riferiscono ste tipologie?

- riferito a chi è già stato a qualche finale: sappiamo tutto bene che non festeggeremo (scaramanzia ovvia) ma se fossi uno spagnolo che vuole festeggiare, è meglio l'opzione pullman o charter?

- io sono stato all'olimpico di roma un po' di volte e la visuale è pessima. Qualcuno è stato in questo stadio..mi pare molto simile... a occhio a parte ovviamente le tribune mi sembra che gli unici posti decenti siano al primo anello nella fascia medio alta...che dite?

 

 

Non riesco a ritrovare il link. Comunque cat1 sono le tribune, cat3 curve basse, cat4 curve alte, cat2 angoli tra tribune e curve...o almeno così ricordo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.