Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Info Biglietti finale Champions League Juventus-Barcellona 6 giugno 2015 ore 20.45 a Berlino. VENDITE TERMINATE."MA QUANDO SI PARTE??"

Post in rilievo

Il mio commento ai tuoi elenchi:

 

La cosa che più contesto, se sarà confermata, è quella di non poter andare autonomamente ed avere il solo biglietto.

E' una cag*ta pazzesca...

Io mi sono già prenotato 2 pernottamenti dove spendo 40 eur a notte (annullabili senza spesa fino al 5/6 pomeriggio). La macchina la dividerei...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me va tutto bene tranne che debba essere obbligato a comprare un pacchetto viaggio...io a Berlino dovrei poterci andare come mi pare..inoltre prelazione abbonati troppo lunga in termini di tempo e nessuna considerazione per i member..

Piacerebbe a tutti.... ma secondo te qual'è il guadagno di sto Franco Rosso dal gestire i biglietti delle trasferte europee?

La Juventus per lasciare a loro la gestione ci guadagna dei bei soldoni.

 

Purtroppo è una fregatura colossale per noi tifosi! Io per colpa della Franco Rosso non posso mai permettermi una trasferta per seguire la Juve....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mio commento ai tuoi elenchi:

1. Non possono scriverlo, perchè devono tenerne una quota "cuscinetto" per tutti i vip, sponsor, ecc. Gente che fra l'altro decide all'ultimo minuto.

2. Chi se ne frega. Basta che ci siano dei posti decenti.

3. Ampiamente previsto. Altrimenti Juventus non avrebbe consentito a FrancoRosso di fare da portavoce. Se l'hanno fatto è perchè erano sicuri di essere in una botte di ferro.

4. Scordati il pernottamento. Alzerebbe troppo i prezzi.

5. Altro indizio che i prezzi saranno alti. Lasciano il tempo di pensarci, come chiedeva qualcuno.

6 e 7. Chicche quasi inutili per addolcire la pillola.

 

 

1. Non possono scriverlo ?????? ma di cosa stiamo parlando??? Il Barcellona può la Juve no? Si chiamano organizzazione, serietà e rispetto per il CLIENTE perchè per il tifoso non c'è da anni

2. Non ti frega?....vuol dire biglietti in meno...cosa che tutti state bellamente sottovalutando. Una prelazione da 10000 è diversa da una da 15000 e diversa da una da 20.000

3. Previsto....ma vergognoso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa che più contesto, se sarà confermata, è quella di non poter andare autonomamente ed avere il solo biglietto.

E' una cag*ta pazzesca...

Io mi sono già prenotato 2 pernottamenti dove spendo 40 eur a notte (annullabili senza spesa fino al 5/6 pomeriggio). La macchina la dividerei...

 

Questo tipo di imposizione ha un nome....ma non si può fare se no ti prendi le denunce.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che lui parli del CODICE del sito, non della pagina visibile del sito. Il codice è il linguaggio informatico che costituisce un sito web. Non tutti i contenuti descritti dal codice sono visibili. Spero che il mio linguaggio tecnico non sia troppo terribile.

Il post dell'interessato ti smentisce

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piacerebbe a tutti.... ma secondo te qual'è il guadagno di sto Franco Rosso dal gestire i biglietti delle trasferte europee?

La Juventus per lasciare a loro la gestione ci guadagna dei bei soldoni.

 

Purtroppo è una fregatura colossale per noi tifosi! Io per colpa della Franco Rosso non posso mai permettermi una trasferta per seguire la Juve....

io non riesco a capire però come un'agenzia possa pagare tanto un club per avere questo monopolio...il guadagno della juve sarebbe irrisorio rispetto ai milioni di euro che girano in un club....ci vedo anche io la mafia ma non capisco però dove sia il guadagno...forse il guadagno è solo di una o poche persone all'interno del club allora è diverso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda i non abbonati credo che dal 28 potrebbe esserci prelazione J1897 e a seguire Member.

 

La Juve ci tratta per quello che purtroppo siamo ovvero clienti.

Un occhio di riguardo, l'ha dimostrato con il comunicato lacunoso di oggi, è dato a chi alla Juve ha dato i soldi abbonandosi e facendo J1897 e Premium Member.

 

Ove la linea politica fosse questa la possibilità di trovare biglietti a vendita libera sarebbero molto molto basse.

 

Per ciò che concerne il costo da sostenere per noi abbonati, chiamatemi * o babbasone, ma credo che lasciando la prelazione in mano a Francorosso con obbligo di acquisto anche del viaggio i prezzi dovrebbero essere "onesti".

 

Attualmente un A/R dalle principali città italiane per Berlino viene attorno ai 400 €.

A questi aggiungeteci il prezzo del biglietto e i diritti d'agenzia: a me andrebbe bene così.

 

Inutile ribadire che a Berlino avrei preferito andarci come stramegabiiiiippppppppppppppp mi pare!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

La cosa che più contesto, se sarà confermata, è quella di non poter andare autonomamente ed avere il solo biglietto.

E' una cag*ta pazzesca...

Io mi sono già prenotato 2 pernottamenti dove spendo 40 eur a notte (annullabili senza spesa fino al 5/6 pomeriggio). La macchina la dividerei...

Concettualmente ti do ragione. Ma non ci sarebbe stato business. A proposito, se qualcuno si è dimenticato di dirlo... Penserete mica che la Juventus non prenda un % dalla cresta di FrancoRosso? E se non la prende, la prende in termini che il prossimo anno gli aumenta il contratto di partnership....

 

 

Il post dell'interessato ti smentisce

OK come non detto. Mi sembrava che qualcuno avesse parlato di codice Javascript....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Concettualmente ti do ragione. Ma non ci sarebbe stato business. A proposito, se qualcuno si è dimenticato di dirlo... Penserete mica che la Juventus non prenda un % dalla cresta di FrancoRosso? E se non la prende, la prende in termini che il prossimo anno gli aumenta il contratto di partnership....

ma secondo te un po' non è anche per "controllare" i tifosi? che sai che al 90% sono tutti incanalati con francorosso? chiedo eh...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Il post dell'interessato ti smentisce

Il post del l'interessato dice anche altre cose comunque, se poi non vuoi crederci sei liberissimo di farlo, io ripeto che non voglio dare false illusioni ne speranze a nessuno ma dopo aver letto quelle cose sono il primo ad averle.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juve ci tratta per quello che purtroppo siamo ovvero clienti.

 

Io ho una concezione ben diversa del cliente.

Prova a vedere cosa ha fatto il Barcellona, già li vedi la distanza abissale tra noi e lori...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho una concezione ben diversa del cliente.

Prova a vedere cosa ha fatto il Barcellona, già li vedi la distanza abissale tra noi e lori...

 

Quoto in toto..... la partita commerciale l'abbiamo persa in goleada. Ora speriamo di vincere noi la partita sul campo.

 

Ma chi è abbonato al estero come fa

 

Mica bisogna andare ad uno dei punti di partenza ?

 

Viaggio con francorosso obligatorio ?

 

Estero pure io....non si sa nulla. Chiedo da giorni a Juve e Francorosso ma non rispondono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho una concezione ben diversa del cliente.

Prova a vedere cosa ha fatto il Barcellona, già li vedi la distanza abissale tra noi e lori...

però il barcellona non è stato capace di dare una copertura/ tetto ai suoi tifosi allo stadio in 100 anni di camp nou...non è che a barcellona non piove mai eh...quando piove è come se fossero all'ardenza di livorno...con tutti i soldi che hanno è abbastanza vergognoso...la gestione dei biglietti della juve sicuramente deve cambiare, è vergognosa e c'è chi ci marcia su...però ogni società ha i propri problemi sul campo o fuori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il post del l'interessato dice anche altre cose comunque, se poi non vuoi crederci sei liberissimo di farlo, io ripeto che non voglio dare false illusioni ne speranze a nessuno ma dopo aver letto quelle cose sono il primo ad averle.

Io ti credo, perché mai dovresti dire baggianate! Anche se, poiché stavano provando il sito, può essere che i prezzi erano orientativi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non riesco a capire però come un'agenzia possa pagare tanto un club per avere questo monopolio...il guadagno della juve sarebbe irrisorio rispetto ai milioni di euro che girano in un club....ci vedo anche io la mafia ma non capisco però dove sia il guadagno...forse il guadagno è solo di una o poche persone all'interno del club allora è diverso

 

Qui non stiamo parlando solo di Francorosso, ma anche di Alessandro Rosso Group che gestisce per la Juve (http://www.arossogro...di-calcio-serie)

 

Cliente: Juventus

Data: Dal 2007 alla stagione in corso

Evento: Campionato di Calcio Serie A

Location: Stadio Olimpico e Nuovo Stadio Juventus, Torino

Tipologia Evento: Sport Production

Caratteristiche: Juventus è precursore nel calcio con AWE del concetto di show all'interno dell'evento sportivo. Più di 5.040 minuti di produzione live, 15 videografiche, 10 filmati, 6 sky dancers, 3 installazioni di illuminotecnica.

 

Evidentemente c'è qualcosa di più che una sola gestione dei pacchetti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi la stessa persona che mi aveva anticipato la prelazione ieri pomeriggio, mi ha riferito quelli che dovrebbero essere i prezzi. Massimo, il volo più biglietto verrà a costare sui 700.

 

 

P. S fonte attendibile ma non sicurissima perché i prezzi devono essere confermati :)

 

 

e i pullman?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

però il barcellona non è stato capace di dare una copertura/ tetto ai suoi tifosi allo stadio in 100 anni di camp nou...non è che a barcellona non piove mai eh...quando piove è come se fossero all'ardenza di livorno...con tutti i soldi che hanno è abbastanza vergognoso...la gestione dei biglietti della juve sicuramente deve cambiare, è vergognosa e c'è chi ci marcia su...però ogni società ha i propri problemi sul campo o fuori

 

Nessun dubbio. Mi fa doppiamente inca**are visto che noi lo abbiamo pure coperto... .uffa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

però il barcellona non è stato capace di dare una copertura/ tetto ai suoi tifosi allo stadio in 100 anni di camp nou...non è che a barcellona non piove mai eh...quando piove è come se fossero all'ardenza di livorno...con tutti i soldi che hanno è abbastanza vergognoso...la gestione dei biglietti della juve sicuramente deve cambiare, è vergognosa e c'è chi ci marcia su...però ogni società ha i propri problemi sul campo o fuori

 

La gestione biglietti la può fare un qualsiasi impiegatino non occorre nè un top manager nè un grande ingegnere come per una copertura stadio.

Non abbiamo trasparenza è per questo che manca l'organizzazione.

Una società deve essere in grado di comunicare con i clienti. Confrontare il comunicato Barcellona con quello Juventus il primo mi cita il nome del notaio che farà l'eventuale sorteggio il secondo dice quello che sapevamo da marzo...i prezzi dei biglietti UEFA....con l'aggiunta che sei costretto a comprarti un viaggio.

 

E' una vergogna.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.