Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Info Biglietti finale Champions League Juventus-Barcellona 6 giugno 2015 ore 20.45 a Berlino. VENDITE TERMINATE."MA QUANDO SI PARTE??"

Post in rilievo

gran faccia di c.azz0 occasionale ci sarai tu..

Perché sei abbonato ti senti più tifoso di me? ah? cornuto.. hai solo la fortuna di stare in Piemonte, o cmq tanto tempo a disposizione.. * figlio di papà..

 

manteniamo la calma, altrimenti rischiate il ban

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tanto è sacrosanta la prelazione per noi abbonati quanto è patetica la pretesa di qualcuno d'avere il cambio nominativo per portare l'amico non abbonato di turno. Non esiste.

 

La società secondo me si è trovata in un vicolo cieco e ha fatto tutto quello che ha potuto.

 

La rapidità di Francorosso nel farci sapere che "stava lavorando per noi" fotten-dosene dell'assenza di comunicati ufficiali lascia facilmente presupporre che avessero in mano un contratto già firmato mesi fa che gli garantiva la gestione dei biglietti per la finale -non pronosticabile-

 

La scelta del Barcellona ha probabilmente messo mediaticamente la Juve con le spalle al muro e -nonostante non si ricordino prelazioni per le finali precedenti- ha trovato in questa scelta la cosa più sensata da fare... quella che gli avrebbe permesso contemporaneamente di privilegiare gli abbonati e rispettare gli accordi commerciali con Ladrorosso.

 

Secondo me il film è questo, no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah... non tantissimi...? Quelli che hanno i soldi e che per primi possono permettersi i prezzi di FrancoRosso non saranno tantissimi?

Dì piuttosto che gli abbonati di tribuna non insidieranno i pacchetti pullman per via della scomodità.

Secondo me non saranno in tanti... Parere mio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Eh, bisognerebbe conoscere le proporzioni numeriche fra le tre categorie. La mia sensazione è che "spingeranno" anche la categoria 3 verso i voli. Tradotto in parole semplici: tariffa fissa per pullman, verosimilmente con cat. 4; e due prezzi per i voli. Mia supposizione, basata sulle precedenti finali.

 

Sì in effetti...

Secondo te come saranno i prezzi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gran faccia di c.azz0 occasionale ci sarai tu..

Perché sei abbonato ti senti più tifoso di me? ah? cornuto.. hai solo la fortuna di stare in Piemonte, o cmq tanto tempo a disposizione.. * figlio di papà..

* io non sono abbonato ho fatto tutte le trasferte europee della juventus , e vado senza biglietto cosa che dovresti fare anche tu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

e durante l'anno invece?

 

le riserve mica le ho create io scusa.....

 

facciamo un abbonamento in due.....perchè ho problemi....ora non posso mandare la riserva?

durante l'anno è diverso..questa è una finale di champion's..potresti chiedere 2000 euro e molto probabilmente troveresti qualcuno che te li darebbe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Non ci Siamo !! Implicito Cosa ? Guarda che la Settimana di Prelazione agli Abbonati su Francorosso potrebbe anche starmi Bene (anche se ci Sarebbe da Parlarne visto che Tanti Abbonati avevano gia il Volo) .. Pero Scaduto questo Termine chi si Vuole Premiare ? Fammi Capire perche Non Arrivo al Tuo Ragionamento ...

Non si premierà nessuno perchè i pacchetti saranno esauriti ben prima della fine della settimana... Praticamente venerdì a mezzogiorno, se i pacchetti durano 24 ore. Gli abbonati appartenenti ai club doc verranno premiati esattamente come gli altri abbonati (se riusciranno ad arrivare in tempo prima che esauriscano...) ma non in quanto appartenenti a club doc.

Se qualche abbonato ha già comperato il volo senza indicazioni di vendita lo ha fatto a suo rischio, purtroppo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non ci credo che francorosso abbia in mano tutti i biglietti, organizzare il trasferimento dall'Italia per 15.000 persone è numericamente impossibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

* io non sono abbonato ho fatto tutte le trasferte europee della juventus , e vado senza biglietto cosa che dovresti fare anche tu

io ho fatto il biglietto aereo dopo la partita di ritorno con il Dortmund, quindi ci sarò, con o senza quel biglietto..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi va giù, è inutile. Non mi va giù che non si possa prendere un biglietto con il pernottamento e basta come pacchetto.

E' fuori da ogni logica. Cioè un abbonato che abita a Bolzano, che ca**o deve fare? Andare a Bergamo per prendere un aereo o un bus per poi ripassare da Bolzano e salutare gli amici alla finestra??

Ma siamo fuori di senno???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai raga, io avendo già aereo e ostello (meno di 200 euro per entrambi, 3 notti) mi fisso un bel tetto oltre il quale non pagherò... e se andranno oltre sarò lì comunque, a bermi qualche birra con i NUMEROSISSIMI italiani (siamo in Germania, ricordatelo) presenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

DOMANDA

 

Come comunicato dalla Juventus, ogni abbonato può acquistare per lui ed altri 3 abbonati.

 

Ok, fin qui tutto bene...ma il pagamento?

 

Attraverso carta di credito solitamente il limite per il pagamento online è fissato a 1100/1500€ (non considerando le "black" con limite a 20'000€)

 

Quindi se il totale da pagare è ad esempio 3200€ (800€ x 4) come pago? ci sarà la possibilità di effettuare il pagamento tramite bonifico?

 

ripropongo la domanda, ho bisogno di questa info raga

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

DOMANDA

 

Come comunicato dalla Juventus, ogni abbonato può acquistare per lui ed altri 3 abbonati.

 

Ok, fin qui tutto bene...ma il pagamento?

 

Attraverso carta di credito solitamente il limite per il pagamento online è fissato a 1100/1500€ (non considerando le "black" con limite a 20'000€)

 

Quindi se il totale da pagare è ad esempio 3200€ (800€ x 4) come pago? ci sarà la possibilità di effettuare il pagamento tramite bonifico?

Bravissimo. Hai toccato un altro punto che potrebbe contribuire a "scremare" le vendite. Io per sicurezza infatti questa mattina sono andato in banca a farmi aumentare la disponibilità mensile da 1500 a 2000 Euro.

E comunque se uno non ha la CC illimitata... I suoi amici si sbatteranno di prima persona o con altre carte di credito.

Attenzione, al discorso del bonifico!!!

Perchè se fosse contemplato (come per le trasferte europee finora) implicherebbe una conferma. E questo potrebbe giocare a sfavore, perchè in attesa di una conferma, su quale cavallo punteresti? Pullman o volo? Con il rischio di non beccarne nessuno dei due.

Sarebbe meglio quindi transazione immediata con CC.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i soliti vandali...

Però parlare di metro devastata è esagerato. Certo, cacciare un ragazzo di colore solo in quanto tale, è probabilmente peggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non scherziamo, la Juventus sa già benissimo quanti biglietti si terrà per se è quanti ne darà a Francorosso, però si preferisce non comunicarlo in maniera da non doverne rendere conto a nessuno e gestire sti biglietti in libertà

 

si chiama m...a

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non ci credo che francorosso abbia in mano tutti i biglietti, organizzare il trasferimento dall'Italia per 15.000 persone è numericamente impossibile.

Effettivamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ripropongo la domanda, ho bisogno di questa info raga

 

Non ce l'ha nessuno questa informazione, non è noto. Nelle altre trasferte si pagava con bonifico, stavolta hanno fatto un sito apposito, dipende come sarà il sito. Non puoi saperlo prima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Secondo me non saranno in tanti... Parere mio...

Può darsi che abbia ragione tu. Io sono in est 1, e ho perso due partite in 4 anni per motivi di lavoro. Attorno a me ci sono abbonati che pagano 1200 per vedere 3-4 partite all'anno. Quest'anno manco Juve-Inter perchè cadeva all'Epifania. Ma non è che le altre le rivendono, perchè il seggiolino rimane vuoto. Ora questa gente (buon per loro...) ne pagherebbe anche 5000 solo per lo sfizio di andare a Berlino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravissimo. Hai toccato un altro punto che potrebbe contribuire a "scremare" le vendite. Io per sicurezza infatti questa mattina sono andato in banca a farmi aumentare la disponibilità mensile da 1500 a 2000 Euro.

E comunque se uno non ha la CC illimitata... I suoi amici si sbatteranno di prima persona o con altre carte di credito.

Attenzione, al discorso del bonifico!!!

Perchè se fosse contemplato (come per le trasferte europee finora) implicherebbe una conferma. E questo potrebbe giocare a sfavore, perchè in attesa di una conferma, su quale cavallo punteresti? Pullman o volo? Con il rischio di non beccarne nessuno dei due.

Sarebbe meglio quindi transazione immediata con CC.

 

Grazie per la risposta, beh immagino che daranno la possibilità di bonifico comunque

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tanto è sacrosanta la prelazione per noi abbonati quanto è patetica la pretesa di qualcuno d'avere il cambio nominativo per portare l'amico non abbonato di turno. Non esiste.

 

La società secondo me si è trovata in un vicolo cieco e ha fatto tutto quello che ha potuto.

 

La rapidità di Francorosso nel farci sapere che "stava lavorando per noi" fotten-dosene dell'assenza di comunicati ufficiali lascia facilmente presupporre che avessero in mano un contratto già firmato mesi fa che gli garantiva la gestione dei biglietti per la finale -non pronosticabile-

 

La scelta del Barcellona ha probabilmente messo mediaticamente la Juve con le spalle al muro e -nonostante non si ricordino prelazioni per le finali precedenti- ha trovato in questa scelta la cosa più sensata da fare... quella che gli avrebbe permesso contemporaneamente di privilegiare gli abbonati e rispettare gli accordi commerciali con Ladrorosso.

 

Secondo me il film è questo, no?

 

Quale che sia il film (plausibile il tuo) TU SOCIETA' non puoi nascondere il numero dei biglietti....non trovo aggettivi per spiegarlo......ma dico è atteggiamento da CLAN e non da CLUB

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appena ricevuto dall Centro Coordinamento:

 

Gentili soci,

come comunicato dalla Società, la vendita dei biglietti per la Finale di Champions League, Juventus - Barcellona, in programma a Berlino, sab. 6 giugno 2015, sarà riservata in prelazione agli abbonati Juventus 2014-15. La prenotazione dei tagliandi avverrà esclusivamente tramite il sito internet www.berlino2015.it (gestito da Franco Rosso Italia) secondo le modalità comunicate anche sul sito Juventus.com (inizio vendita giovedì 21 maggio alle h.12:00). I biglietti saranno abbinati ai pacchetti viaggio creati ad hoc dalla Franco Rosso Italia.

La gestione di una finale di Champions League esula completamente da quella di tutte le altre partite europee disputate in precedenza e nonostante ciò, per come è stata strutturata la vendita dei tagliandi di tale finale, gli abbonati iscritti ai Club doc (10.450) rappresentano e continueranno a farlo anche a Berlino una cospicua parte della rappresentanza della tifoseria juventina che sosterrà la squadra in una serata leggendaria !

Secondo me, significa. SOLO Abonato. Niente Club Doc, Niente Member, e il resto lo faro francorosso. GIUSTO?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.