Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Info Biglietti finale Champions League Juventus-Barcellona 6 giugno 2015 ore 20.45 a Berlino. VENDITE TERMINATE."MA QUANDO SI PARTE??"

Post in rilievo

Probabilmente non vuoi capire,hai un problema all origine

 

Se non vuoi spiegarmi non c'è problema

 

p.s. non ho detto che hai scritto alla * ho detto che io non capisco.....Buona serata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per il bagarinaggio penso..

 

e durante l'anno invece?

 

le riserve mica le ho create io scusa.....

 

facciamo un abbonamento in due.....perchè ho problemi....ora non posso mandare la riserva?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Scusami ma non capsico cosa c'è scritto.

Se si canta poco o se non si canta poco....

Scusami mister pensavo fosse aldo,ho risposto di getto,io comunque sono d'accordo con te

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi e' Arrivata una Indiscrezione Piuttosto Attendibile che Vuole 0 Biglietti ai Juventus Club Doc ..

Scusa, che indiscrezione è? È implicito nel comunicato di vendita biglietti.

Ai club vanno biglietti non solo per abbonati. La scelta della Juventus è stata invece di premiare in primis (praticamente, solo) gli abbonati come investimento sulla prossima campagna abbonamenti dove per (diciamo 12.000) pacchetti venduti ad abbonati (ho escluso ultras e vip), farà un aumento sensibile su tutti i 28.000 abbonamenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esatto... Ci ho pensato dopo... Ci saranno anche quelli (anche se credo non tantissimi) della tribuna

settore 220 presente (sempre se si trova il pacchetto .pardon )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora, facciamo il punto sulla nominatività dei biglietti.

 

I biglietti è vero che all'estero non sono nominativi, di solito, ma in questa caso sì. Basta leggere le faq sul sito ufficiale:

 

https://championslea...ckets.uefa.com/

 

Will my name be printed on my tickets?

The name of the applicant and their guest will be printed on the tickets allocated. ID checks will be carried out at the entrance to the stadium.

If I am not sure who my guest will be, can I use any name?

No. Each ticket is allocated to a specific person. You must provide the full name and date of birth of the person who will accompany you to the match. ID checks will be carried out at the entrance to the stadium and if your ID does not match the name indicated on the application form, entry will be refused.

 

Insomma, mi sembra chiaro che saranno nominativi, che poi ci sia "l'amico di un mio amico di mio cugino che una volta è entrato con un altro nome in un'altra partita" per carità, tutto può essere, ma anche a Torino, finale di Europa League i nomi li controllavano eccome (e c'erano stampati).

 

Altra questione, che mi sembra più interessante, la categoria.

 

Sul sito dell'Uefa c'è questa approssimativa mappa:

 

2sqcrXT.png

 

Come vedete la categoria 4 da 70 euro è sicuramente "piccionaia", secondo anello centrale della curva (che per la Juventus sarà la Marathon, cioè quella bucata per la presenza della fiaccola olimpica). Il problema è che la categoria 3 (160 euro) potrebbe non essere per forza un posto migliore, io vorrei provare ad andare e possibilmente dove si "tiferà", chissà...

 

Considerate che io sono stato in questo stadio, ero al secondo anello lato "tipo distinti", categoria 3 in questo caso, ed era DAVVERO lontano il campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il vero scandalo è che non si sappia quanto biglietti sono destinati alla prelazione abbonati, perché????

A me questa cosa puzza da matti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

il prezzo del pacchetto con aereo con biglietti da 70 quanto sara?

Bisogna vedere se ci sarà quella combinazione. In finale, i biglietti popolari vengono di solito accoppiati ai viaggi più popolari.

In merito al rapporto voli/pullman, funziona così: l'agenzia parte dai voli perchè può gonfiare di più i prezzi. Quindi dipende quanti charter riesce ad ottenere. Per differenza, farà i pullman. I biglietti andranno in proporzione.

Non escludo che possa davvero lasciare la scelta di combinarsi biglietto e mezzo di trasporto, ma non credo, perchè verrebbero fuori tantissime combinazioni di prezzo diverse. praticamente 6, con tre tipologie di biglietti e due di trasporti. Senza contare differenze di prezzo a seconda della città di partenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il vero scandalo è che non si sappia quanto biglietti sono destinati alla prelazione abbonati, perché????

A me questa cosa puzza da matti

Perchè non hanno ancora deciso quanti darne agli ultras e ai vip e amici/parenti dei giocatori. I giocatori non hanno ancora fatto la lista personale.

E perchè non vogliono generare panico e critiche. Panico, quando gli abbonati si rendono conto che non c'è n'è non dico per tutti, ma forse nemmeno per la metà. Critiche, perchè poi dovrebbero giustificare perchè sono meno di 19500, e a chi sono andati a finire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Bisogna vedere se ci sarà quella combinazione. In finale, i biglietti popolari vengono di solito accoppiati ai viaggi più popolari.

In merito al rapporto voli/pullman, funziona così: l'agenzia parte dai voli perchè può gonfiare di più i prezzi. Quindi dipende quanti charter riesce ad ottenere. Per differenza, farà i pullman. I biglietti andranno in proporzione.

Non escludo che possa davvero lasciare la scelta di combinarsi biglietto e mezzo di trasporto, ma non credo, perchè verrebbero fuori tantissime combinazioni di prezzo diverse. praticamente 6, con tre tipologie di biglietti e due di trasporti. Senza contare differenze di prezzo a seconda della città di partenza.

 

Sì, credo che biglietti di categoria 3 e 4 verranno abbinati all opzione bus, mi sembra logico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Perchè non hanno ancora deciso quanti darne agli ultras e ai vip e amici/parenti dei giocatori. I giocatori non hanno ancora fatto la lista personale.

Ma non scherziamo, la Juventus sa già benissimo quanti biglietti si terrà per se è quanti ne darà a Francorosso, però si preferisce non comunicarlo in maniera da non doverne rendere conto a nessuno e gestire sti biglietti in libertà

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa, che indiscrezione è? È implicito nel comunicato di vendita biglietti.

Ai club vanno biglietti non solo per abbonati. La scelta della Juventus è stata invece di premiare in primis (praticamente, solo) gli abbonati come investimento sulla prossima campagna abbonamenti dove per (diciamo 12.000) pacchetti venduti ad abbonati (ho escluso ultras e vip), farà un aumento sensibile su tutti i 28.000 abbonamenti.

 

Non ci Siamo !! Implicito Cosa ? Guarda che la Settimana di Prelazione agli Abbonati su Francorosso potrebbe anche starmi Bene (anche se ci Sarebbe da Parlarne visto che Tanti Abbonati avevano gia il Volo) .. Pero Scaduto questo Termine chi si Vuole Premiare ? Fammi Capire perche Non Arrivo al Tuo Ragionamento .. Secondo Me Immaginando i Prezzi si vuole Premiare chi ha il Portafoglio a Fisarmonica, Alla Societa Juventus interessa Solo Questo come Sempre ha Dimostrato .. Che Schifoo !! Scommetto Pero che gli Ultras se li Tengono Buoni Ahahahah AaaVogliaaaa !!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

DOMANDA

 

Come comunicato dalla Juventus, ogni abbonato può acquistare per lui ed altri 3 abbonati.

 

Ok, fin qui tutto bene...ma il pagamento?

 

Attraverso carta di credito solitamente il limite per il pagamento online è fissato a 1100/1500€ (non considerando le "black" con limite a 20'000€)

 

Quindi se il totale da pagare è ad esempio 3200€ (800€ x 4) come pago? ci sarà la possibilità di effettuare il pagamento tramite bonifico?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Venite senza biglietto maledetti occasionali di m.erda

gran faccia di c.azz0 occasionale ci sarai tu..

Perché sei abbonato ti senti più tifoso di me? ah? cornuto.. hai solo la fortuna di stare in Piemonte, o cmq tanto tempo a disposizione.. * figlio di papà..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Sì, credo che biglietti di categoria 3 e 4 verranno abbinati all opzione bus, mi sembra logico.

Eh, bisognerebbe conoscere le proporzioni numeriche fra le tre categorie. La mia sensazione è che "spingeranno" anche la categoria 3 verso i voli. Tradotto in parole semplici: tariffa fissa per pullman, verosimilmente con cat. 4; e due prezzi per i voli. Mia supposizione, basata sulle precedenti finali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.