Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Info Biglietti finale Champions League Juventus-Barcellona 6 giugno 2015 ore 20.45 a Berlino. VENDITE TERMINATE."MA QUANDO SI PARTE??"

Post in rilievo

Non mi sono spiegato,certo ke controllano ma a me hanno detto ke appurata l originalita del biglietto fanno passare anke se l intestatario è un altro,questo mi è stato detto da alkuni ke hanno avuto esperienze all estero poike sanno dell esistenza di un merkato parallelo

 

A me hanno risposto: se ti respingono all'ingresso sono problemi tuoi. Confermo che mi hanno detto "in Germania non gli frega". Ma tu pagheresti 1000 euro perchè ti hanno detto che ti fanno passare sapendo di non averne diritto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esatto... Ci ho pensato dopo... Ci saranno anche quelli (anche se credo non tantissimi) della tribuna

mi sa che ti sbagli, Spesso la Juve ci marcia sul lato economico ma i capi ultrà cosa fanno? molto peggio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io voglio sapere un'altra coa a sto punto....

 

io non vado...perchè non posso cederlo alla mia riserva ad esempio......come in campionato?

 

o cederlo come in champions?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Anzi...mi ero fatto prendere dall'euforia e ho letto male...non ho visto che la prelazione sarà per i pacchetti francorosso e non per i biglietti singoli .brr

 

Speriamo non facciano gli infami quelli di francorosso .ehm

Ecco, sì, tu spèralo, che poi giovedì ci saranno mille altri post di bestemmie. FrancoRosso lavora per la felicità dei tifosi bianconeri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

certo....ma quando ti danno i biglietti sul pullman o sull'aereo?

Ma io spero ke sia così come dovrebbe essere,questo vorrebbe dire ke ci sarebbero piu possibilita per gli altri ma cio non e possibile perke è sempre successo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi sono spiegato,certo ke controllano ma a me hanno detto ke appurata l originalita del biglietto fanno passare anke se l intestatario è un altro,questo mi è stato detto da alkuni ke hanno avuto esperienze all estero poike sanno dell esistenza di un merkato parallelo

 

te ne butto li un po alla rinfusa, usale a piacimento:

 

c c c c ch c ch ch ch c c ch ch ch ch ch ch ch ch c c c ch ch ch c c ch c ch ch c ch ch c c ch c c c

 

dovrebbero bastarti per un po

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma cosa centra sta roba?

La storia del posto ki se ne frega ma il fatto che si canta poco magari nn dove stai te e realistiko dai

Comunque i cannoni nunze po sentì

 

Scusami ma non capsico cosa c'è scritto.

Se si canta poco o se non si canta poco....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma cosa centra sta roba?

La storia del posto ki se ne frega ma il fatto che si canta poco magari nn dove stai te e realistiko dai

Comunque i cannoni nunze po sentì

Centra eccome! Fa figo per te non avere il posto assegnato? Meglio pinguino che pecora!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Non voglio parlare ancora di Arsenal :-), ma guarda il Celtic durante la partita quando tutto lo stadio canta Just can't Get Enough ...anche da noi cosa costerebbe alla tribuna (io Laterale Est) cantare e saltare ? Con lo stadio che abbiamo sarebbe una bolgia.

Una delle davvero epiche negli ultimi anni è stata quando davvero tutto lo stadio ha cantato o' surdato nnamurato al 3-0 contro il Napoli.

Speriamo di farci sentire a Berlino.

anch'io lo ricordo con la pelle d oca quel momento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Esatto... Ci ho pensato dopo... Ci saranno anche quelli (anche se credo non tantissimi) della tribuna

Ah... non tantissimi...? Quelli che hanno i soldi e che per primi possono permettersi i prezzi di FrancoRosso non saranno tantissimi?

Dì piuttosto che gli abbonati di tribuna non insidieranno i pacchetti pullman per via della scomodità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ecco, sì, tu spèralo, che poi giovedì ci saranno mille altri post di bestemmie. FrancoRosso lavora per la felicità dei tifosi bianconeri.

 

Se non fanno prezzi popolari intorno ai 400 euro rischiano di ritrovarsi da soli con lo stadio colorato di blaugrana e di tifosi neutrali...sappiano questo in società

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

te ne butto li un po alla rinfusa, usale a piacimento:

 

c c c c ch c ch ch ch c c ch ch ch ch ch ch ch ch c c c ch ch ch c c ch c ch ch c ch ch c c ch c c c

 

dovrebbero bastarti per un po

Cioè?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anch'io lo ricordo con la pelle d oca quel momento

 

E' così che dovrebbe essere sempre (secondo me).

Non obbligherei certo la tribuna a seguire in piedi 90'....ma cantare e battere le mani....c****o si fa anche a teatro ah ah ah

Però dai saltellare 2/3 volte a partita lo fanno quasi tutti anche in tribuna est

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Se non fanno prezzi popolari intorno ai 400 euro rischiano di ritrovarsi da soli con lo stadio colorato di blaugrana e di tifosi neutrali...sappiano questo in società

Lo sanno talmente bene che vedrai i prezzi giovedì.... 330 fra spese di pullman + ricarico FrancoRosso... Su, dài...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Scusami ma non capsico cosa c'è scritto.

Se si canta poco o se non si canta poco....

Probabilmente non vuoi capire,hai un problema all origine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.