Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Info Biglietti finale Champions League Juventus-Barcellona 6 giugno 2015 ore 20.45 a Berlino. VENDITE TERMINATE."MA QUANDO SI PARTE??"

Post in rilievo

Io sono all'estero quindi mi interessa la cosa, ma non sta scritto da nessuna parte che sia così.

Potrebbero fare consegna alla partenza.

consegnano alla partenza , dovresti chiedere che ti vengo spedito ma non so se è possibile ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dovete anche aggiungere che molti di questi abbonati(non vi so dire il numero) abitano al sud. Dovranno anche arrivare nei punti di ritrovo di questi voli o bus...e prendere dei biglietti per salire a Roma/Torino/Milano non costerà poco visto il poco preavviso. Sentendo anche molte persone che hanno già fatto il viaggio con francorosso i pacchetti non costeranno poco. E' anche vero che non si sa il numero esatto di biglietti rimasti ma secondo me "qualcosa" rimarrà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, volevo darvi una chicca

Premetto che sono nuovo del forum, ma questa conversazione la seguo da quando la avete aperta perché sono uno di quegli abbonati che voleva sapere se avrei avuto o meno la prelazione sui biglietti per la finale..

Detto ciò, oggi, dopo aver trovato il sito Berlino2015.it e dopo averlo aggiornato mille volte mi è successo che verso le 3.30/4 aggiornandolo nuovamente, mi si è aperta una pagina simil javascript in cui c'erano scritto tutti i prezzi dei biglietti e dei pacchetti e volevo dirvi che i prezzi per i voli charter dovrebbero essere sui 350 euro e per i bus sui 200, ovviamente poi da cumulare al prezzo dei biglietti.. E se volete dei posti con degli "intralci" i prezzi dei biglietti saranno di 20 euro più bassi da quelli originali uefa.. Non voglio darvi false speranze ma questo è quello che ho visto io con i miei occhi e che ho fatto vedere anche a mio padre in quanto sara il mio compagno di viaggio nel caso in cui riuscissimo a prenderlo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il fatto che non sia nemmeno specificata la modalità di vendita dopo il 28 (prelazione j1897/premium o vendita libera) unita alla parola "affrettatevi" utilizzata dalla Juventus nel comunicato ed ancora unita alla mancanza dei biglietti in categoria 1, mi lascia pensare che i biglietti disponibili per gli abbonati siano davvero molto inferiori ai 19000 di cui si parla. e se così fosse, pochi pacchetti a prezzi elevatissimi .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra che tutti stiate sorvolando sul problema principale....."quanti sono i biglietti?"

 

Concordo con tutti quelli che ritengono sia profondamente scorretto legare tutti i biglietti ad un pacchetto pompato e preconfezionato senza lasciare libertà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I biglietti di categoria 1 sono per sponsor, famiglie calciatori, vip vari, ecc. Inoltre, avrebbe pesato troppo sul pacchetto. A Manchester (12 anni fa) il charter era 750 con biglietto di categoria corrispondente al 3.

 

Adesso, aspettiamoci che la categoria 2 sia solo con il volo. Io pronostico circa 1.500 con volo, e 800-1000 con pullman, a seconda della categoria 3 o 4.

Vediamo di quanto mi sbaglio, ma temo di sbagliarmi per difetto, non per eccesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
I biglietti di categoria 1 sono per sponsor, famiglie calciatori, vip vari, ecc. Inoltre, avrebbe pesato troppo sul pacchetto. A Manchester (12 anni fa) il charter era 750 con biglietto di categoria corrispondente al 3.

 

Adesso, aspettiamoci che la categoria 2 sia solo con il volo. Io pronostico circa 1.500 con volo, e 800-1000 con pullman, a seconda della categoria 3 o 4.

Vediamo di quanto mi sbaglio, ma temo di sbagliarmi per difetto, non per eccesso.

Troppo esagerato... Che pessimismo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peccato che verranno polverizzati e non poterci andare...detto ciò la seguirò da casa sperando che la ruota in finale di questa benedetta competizione giri prima o poi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Prelazione se i biglietti totali sono 5000 vuol dire poco e nulla......

Vabbe io quando inizia sono al pc... Tanto da roma torno alle 9... Andiamo a berlino !!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I biglietti di categoria 1 sono per sponsor, famiglie calciatori, vip vari, ecc. Inoltre, avrebbe pesato troppo sul pacchetto. A Manchester (12 anni fa) il charter era 750 con biglietto di categoria corrispondente al 3.

 

Adesso, aspettiamoci che la categoria 2 sia solo con il volo. Io pronostico circa 1.500 con volo, e 800-1000 con pullman, a seconda della categoria 3 o 4.

Vediamo di quanto mi sbaglio, ma temo di sbagliarmi per difetto, non per eccesso.

 

Il Barcellona li ha...i CAT 1 sono anche secondo anello non primo dove vanno familiari e amici

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I biglietti di categoria 1 sono per sponsor, famiglie calciatori, vip vari, ecc. Inoltre, avrebbe pesato troppo sul pacchetto. A Manchester (12 anni fa) il charter era 750 con biglietto di categoria corrispondente al 3.

 

Adesso, aspettiamoci che la categoria 2 sia solo con il volo. Io pronostico circa 1.500 con volo, e 800-1000 con pullman, a seconda della categoria 3 o 4.

Vediamo di quanto mi sbaglio, ma temo di sbagliarmi per difetto, non per eccesso.

a queste cifre me ne resto a casa pur essendo abbonato, non esiste 800 € per un viaggio in bus

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora stiamo solo speculando, io spero che rendano noti i prezzi mercoledì prima di aprire la vendita giovedì in modo da consentire alle persone di organizzarsi e fare una pensata senza dover agire con l'ansia dell'invio. Sono naturalmente entusiasta della prelazione abbonati e c'è però da dire una cosa: "non c'è trasparenza", la Juve non ha dichiarato quanti dei 19550 ricevuti finiranno a Francorosso. Ad esempio a parte quelli di categoria 1 è sicuro che una parte dei ticket finirà al tifo organizzato (ricordate che il daspo in europa non vale e chi ha il daspo non è abbonato, non può esserlo).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.