Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Info Biglietti finale Champions League Juventus-Barcellona 6 giugno 2015 ore 20.45 a Berlino. VENDITE TERMINATE."MA QUANDO SI PARTE??"

Post in rilievo

Ciao ragazzi, volevo darvi una chicca

Premetto che sono nuovo del forum, ma questa conversazione la seguo da quando la avete aperta perché sono uno di quegli abbonati che voleva sapere se avrei avuto o meno la prelazione sui biglietti per la finale..

Detto ciò, oggi, dopo aver trovato il sito Berlino2015.it e dopo averlo aggiornato mille volte mi è successo che verso le 3.30/4 aggiornandolo nuovamente, mi si è aperta una pagina simil javascript in cui c'erano scritto tutti i prezzi dei biglietti e dei pacchetti e volevo dirvi che i prezzi per i voli charter dovrebbero essere sui 350 euro e per i bus sui 200, ovviamente poi da cumulare al prezzo dei biglietti.. E se volete dei posti con degli "intralci" i prezzi dei biglietti saranno di 20 euro più bassi da quelli originali uefa.. Non voglio darvi false speranze ma questo è quello che ho visto io con i miei occhi e che ho fatto vedere anche a mio padre in quanto sara il mio compagno di viaggio nel caso in cui riuscissimo a prenderlo!

Scusa? :upss:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Il Barcellona li ha...i CAT 1 sono anche secondo anello non primo dove vanno familiari e amici

Sia come sia, la Juve se li è tenuti.

Adesso la discussione andrà avanti sul pronostico sui prezzi.

Io SPERO di sbagliarmi, ma usiamo la logica. Volete che 12 anni dopo NON RADDOPPINO i costi di Manchester?

DODICI ANNI dopo, attesa superiore, e un'era geologica posteriore in termini di prezzi da stadio?

Datemi pure del pessimista. Se sbaglio per eccesso, sarò solo contento, anche perchè proverò a prenderlo pure io.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Scusa? :upss:

Non saprei come spiegartelo meglio.. Praticamente mi si è aperta una pagina sul sito Berlino2015.it in cui invece di esserci la solita immagine del pallone con su scritto "ci stiamo preparando" c'erano tutti i tipi di pacchetti da scegliere messi in riga e alla fine il biglietto da aggiungere al pacchetto

Non so se capisci così spero di essere stato più chiaro di prima :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io spero che rendano noti i prezzi mercoledì prima di aprire la vendita giovedì in modo da consentire alle persone di organizzarsi e fare una pensata senza dover agire con l'ansia dell'invio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Non saprei come spiegartelo meglio.. Praticamente mi si è aperta una pagina sul sito Berlino2015.it in cui invece di esserci la solita immagine del pallone con su scritto "ci stiamo preparando" c'erano tutti i tipi di pacchetti da scegliere messi in riga e alla fine il biglietto da aggiungere al pacchetto

Non so se capisci così spero di essere stato più chiaro di prima :)

Se quello che hai "sbirciato" corrisponde, ti benedico. Ma (senza offesa) per ora non ci credo, ci dev'essere qualcosa che non va. Non dico che dici palle, dico che forse i prezzi non saranno quelli. Vediamo.

Ah, ecco. Una spiegazione potrebbe essere che tu hai visto i "costi vivi". Mancano i diritti d'agenzia, vale a dire la cresta di FrancoRosso. Che sarà probabilmente da 300 a 7-800 euro a pacchetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo una domanda (a chi ha già fatto trasferte con francorosso): a che ora sono partiti i voli?

Ve lo chiedo perché purtroppo nella nottata del venerdì ho un impegno improrogabile e una partenza prima dell'alba sarebbe infattibile.

Grazie a chi risponderà

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda sinceramente ci sono rimasto anche io! Non voglio darvi false speranze nel senso che potrebbe anche esser stata una prova generale, però i prezzi in fondo dei biglietti erano quelli cat1,2,3,4 corrispondenti a quelli uefa e anzi se prendevi il posto "sbagliato" (ovvero un posto in cui non si riuscivano a vedere chiaramente le sue porte, così cera scritto) li pagavi venti euro in meno, quindi cat 4 50 euro, cat 3 140, cat 2 250 e cat 1 370 (i prezzi possono essere diversi quello che mi ricordo per certo è quello da 50 euro perché stavo esultando per quella cifra)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sia come sia, la Juve se li è tenuti.

Adesso la discussione andrà avanti sul pronostico sui prezzi.

Io SPERO di sbagliarmi, ma usiamo la logica. Volete che 12 anni dopo NON RADDOPPINO i costi di Manchester?

DODICI ANNI dopo, attesa superiore, e un'era geologica posteriore in termini di prezzi da stadio?

Datemi pure del pessimista. Se sbaglio per eccesso, sarò solo contento, anche perchè proverò a prenderlo pure io.

 

Per me il prezzo è secondario (nel senso che è inutile farci previsioni)..... a me interessa capire quanti * di biglietti hanno a disposizione

 

Guarda sinceramente ci sono rimasto anche io! Non voglio darvi false speranze nel senso che potrebbe anche esser stata una prova generale, però i prezzi in fondo dei biglietti erano quelli cat1,2,3,4 corrispondenti a quelli uefa e anzi se prendevi il posto "sbagliato" (ovvero un posto in cui non si riuscivano a vedere chiaramente le sue porte, così cera scritto) li pagavi venti euro in meno, quindi cat 4 50 euro, cat 3 140, cat 2 250 e cat 1 370 (i prezzi possono essere diversi quello che mi ricordo per certo è quello da 50 euro perché stavo esultando per quella cifra)

 

Il fatto è che i CAT1 non ci sono quindi era una prova....probabilmente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Provo a fare una sintesi in base agli ultimi dati disponibili (sito Juve, Francorosso, Berlino2015).

 

1 - Numero biglietti in prelazione non noti;

2 - Assenza biglietti Cat.1;

3 - Biglietti solo con pacchetto Francorosso (70 eur, 160 eur, 280 eur le tre categorie);

4 - Non sono più noti/certi i pacchetti che erano stati anticipati (pernottamento+bus/volo+biglietto o solo biglietto+pernottamento potrebbero essere re-inseriti);

5 - Prelazione che dura dal 21/5 al 28/5;

6 - Max 4 acquisti di abbonati per transazione;

7 - Biglietto inclusivo di mezzi pubblici nella giornata della partita e fino alle 3 del mattino;

8 - Biglietti nominativi (non chiaro se possibile fare il cambio ma al 99,99% per me no)

 

Miei commenti personali:

 

1 - Vergognoso;

2 - Vergognoso;

3 - Vergognoso;

4 - Vergognoso se non mi permettono di andare come voglio;

5 - Dipende da 3 e 4;

6 - Giusto;

7 - Interessante;

8 - Giusto.

 

Aggiungo che non mi è neanche arrivata una mail dalla Juve in qualità di abbonato per informarmi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo una domanda (a chi ha già fatto trasferte con francorosso): a che ora sono partiti i voli?

Ve lo chiedo perché purtroppo nella nottata del venerdì ho un impegno improrogabile e una partenza prima dell'alba sarebbe infattibile.

Grazie a chi risponderà

Io ti rispondo per Manchester 2003 perchè è stata l'ultima finale. In mattinata, anche tarda. Tieni presente che più tardi arriva il grosso dei tifosi, meglio è per l'organizzazione che deve già gestire l'arrivo dei pullman scaglionati. Poi quanto ci metti ad arrivare all'aeroporto (es. Malpensa) non so. Tieni presente la classica ansia del: "Oddìo, se mi capita un imprevisto arrivo in ritardo" e quindi... Si va all'aeroporto all'alba ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo voi visto che non si capisce dal comunicato (anche se credo di no) ci sarà possibilità di cambio nome al momento della prelazione come nelle normali partite di champions? cioè io posso cedere a mio fratello ad esempio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Provo a fare una sintesi in base agli ultimi dati disponibili (sito Juve, Francorosso, Berlino2015).

 

1 - Numero biglietti in prelazione non noti;

2 - Assenza biglietti Cat.1;

3 - Biglietti solo con pacchetto Francorosso (70 eur, 160 eur, 280 eur le tre categorie);

4 - Non sono più noti/certi i pacchetti che erano stati anticipati (pernottamento+bus/volo o solo biglietto + pernottamento potrebbero essere re-inseriti);

5 - Prelazione che dura dal 21/5 al 28/5;

6 - Max 4 acquisti di abbonati per transazione;

7 - Biglietto inclusivo di mezzi pubblici nella giornata della partita e fino alle 3 del mattino.

 

Miei commenti personali:

 

1 - Vergognoso;

2 - Vergognoso;

3 - Vergognoso;

4 - Vergognoso se non mi permettono di andare come voglio;

5 - Dipende da 3 e 4;

6 - Giusto;

7 - Interessante.

 

Aggiungo che non mi è neanche arrivata una mail dalla Juve in qualità di abbonato per informarmi...

 

Io sono sconcertato 1 settimana dalla qualificazione e questo è il comunicato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io spero che non lo sia! Ho seguito la Juve in lungo e in largo entro le mie possibilità economiche e rinuncerei pure a farmi la vacanza St'estate per seguirla a Berlino, però devono, ripeto DEVONO darmi la possibilità di farlo! Gli ho dato non so quanti soldi alla Juventus come società tra abbonamenti biglietti di champions e trasferte è speso soldi su soldi ogni domenica venendo da milano (30 euro di casello più 40 di benzina almeno 30 volte l'anno per 4 anni) e sinceramente mi incazzerei non poco se non mi dessero la possibilità di seguirla nella partita più importante e penso che questo lo pensiate anche voi abbonati come me!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me va tutto bene tranne che debba essere obbligato a comprare un pacchetto viaggio...io a Berlino dovrei poterci andare come mi pare..inoltre prelazione abbonati troppo lunga in termini di tempo e nessuna considerazione per i member..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Lo dici come se fosse la cosa più facile del mondo ! In realtà anche per abbonarsi bisogna spaccarsi in due ! Qua quelli che devono incazzarsi sul serio sono quelli che sono andati ad Atene Malmo e Madrid , quando gli altri abbonati e non , erano sul divano di casa ! La Juventus non è seguita e sostenuta solo dagli abbonati (tra l'altro molti sono addirittura assenteisti ) ma anche e soprattutto dai club e dai semplici member .

 

Da Madrid (atletico) a Madrid (real ) le ho viste tutte in trasferta e casa e sono abbonato ... (Anche in serie B )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

resta da capire se nonostante la prelazione abbonati daranno lo stesso i biglietti agli ultras(a questo punto spero di no perchè la maggior parte di loro sono abbonati), nel caso non glieli dessero credo che ci saranno circa 1700 biglietti, nel caso glieli dessero i biglietti sarebbero molti meno poichè i loro abbonati farebbero la prelazione e ne rimarrebbero un tot da dare a quelli che non sono abbonati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me va tutto bene tranne che debba essere obbligato a comprare un pacchetto viaggio...io a Berlino dovrei poterci andare come mi pare..inoltre prelazione abbonati troppo lunga in termini di tempo e nessuna considerazione per i member..

 

Anche tu non consideri che non conosci il numero dei biglietti...... anche io sono abbonato e come te se il numero dei biglietti è ridicolo rischio di stare fuori.

 

Io inoltre ho l'aggravante di essere all'estero e non mi danno nemmeno la possibilità di comprare solo biglietto. Dovrò (se sono fortunato) pagare un volo che non farò. O addirittura tornare in Italia e partire da lì.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da Madrid (atletico) a Madrid (real ) le ho viste tutte in trasferta e casa e sono abbonato ... (Anche in serie B )

La prelazione abbonati per me è giusto che ci sia, ma una settimana la considero esagerata...inoltre i member (che per svariati motivi non sono riusciti ad abbonarsi) che comunque contribuiscono alla "causa" Juve sono del tutto sconsiderati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il fatto è che, comunque avesse deciso la Juve (prelazione, non prelazione, abbonati, member, libera ecc) avrebbe scontentato qualcuno, che si lamenterebbe...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Provo a fare una sintesi in base agli ultimi dati disponibili (sito Juve, Francorosso, Berlino2015).

 

1 - Numero biglietti in prelazione non noti;

2 - Assenza biglietti Cat.1;

3 - Biglietti solo con pacchetto Francorosso (70 eur, 160 eur, 280 eur le tre categorie);

4 - Non sono più noti/certi i pacchetti che erano stati anticipati (pernottamento+bus/volo+biglietto o solo biglietto+pernottamento potrebbero essere re-inseriti);

5 - Prelazione che dura dal 21/5 al 28/5;

6 - Max 4 acquisti di abbonati per transazione;

7 - Biglietto inclusivo di mezzi pubblici nella giornata della partita e fino alle 3 del mattino.

 

Miei commenti personali:

 

1 - Vergognoso;

2 - Vergognoso;

3 - Vergognoso;

4 - Vergognoso se non mi permettono di andare come voglio;

5 - Dipende da 3 e 4;

6 - Giusto;

7 - Interessante.

 

Aggiungo che non mi è neanche arrivata una mail dalla Juve in qualità di abbonato per informarmi...

Il mio commento ai tuoi elenchi:

1. Non possono scriverlo, perchè devono tenerne una quota "cuscinetto" per tutti i vip, sponsor, ecc. Gente che fra l'altro decide all'ultimo minuto.

2. Chi se ne frega. Basta che ci siano dei posti decenti.

3. Ampiamente previsto. Altrimenti Juventus non avrebbe consentito a FrancoRosso di fare da portavoce. Se l'hanno fatto è perchè erano sicuri di essere in una botte di ferro.

4. Scordati il pernottamento. Alzerebbe troppo i prezzi.

5. Altro indizio che i prezzi saranno alti. Lasciano il tempo di pensarci, come chiedeva qualcuno.

6 e 7. Chicche quasi inutili per addolcire la pillola.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non saprei come spiegartelo meglio.. Praticamente mi si è aperta una pagina sul sito Berlino2015.it in cui invece di esserci la solita immagine del pallone con su scritto "ci stiamo preparando" c'erano tutti i tipi di pacchetti da scegliere messi in riga e alla fine il biglietto da aggiungere al pacchetto

Non so se capisci così spero di essere stato più chiaro di prima :)

Come potrai leggere nei post precedenti, anche altri hanno visto la schermata di cui parli per pochi minuti, è stata postata anche una foto della schermata ma i prezzi dei pacchetti non erano visibili

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Come potrai leggere nei post precedenti, anche altri hanno visto la schermata di cui parli per pochi minuti, è stata postata anche una foto della schermata ma i prezzi dei pacchetti non erano visibili

Credo che lui parli del CODICE del sito, non della pagina visibile del sito. Il codice è il linguaggio informatico che costituisce un sito web. Non tutti i contenuti descritti dal codice sono visibili. Spero che il mio linguaggio tecnico non sia troppo terribile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Come potrai leggere nei post precedenti, anche altri hanno visto la schermata di cui parli per pochi minuti, è stata postata anche una foto della schermata ma i prezzi dei pacchetti non erano visibili

Invece quando l'ho vista c'erano sia i prezzi dei pacchetti (con le date) che i prezzi dei biglietti

Avrei dovuto fare lo screen ma pensavo che sarebbe rimasta la pagina così com era

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi la stessa persona che mi aveva anticipato la prelazione ieri pomeriggio, mi ha riferito quelli che dovrebbero essere i prezzi. Massimo, il volo più biglietto verrà a costare sui 700.

 

 

P. S fonte attendibile ma non sicurissima perché i prezzi devono essere confermati :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.