Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Info Biglietti finale Champions League Juventus-Barcellona 6 giugno 2015 ore 20.45 a Berlino. VENDITE TERMINATE."MA QUANDO SI PARTE??"

Post in rilievo

non e che abbonato significa solo curva sud

Anzi sono di gran lunga di più gli abbonati in altri settori. Io ho l'abbonamento in Tribuna EST

 

 

Ringrazio a Dio ed alla Juve che i posti sono numerati ed assegnati, chi vuole la giungla che vada al San Paolo o in stadi simili

 

Dai 14 anni ai 20 ho fatto curva sud (al Delle Alpi tutti i livelli dal primo al terzo) fa figo che puoi non rispettare le regole e metterti dove vuoi finchè non arriva qualcuno di quelli con più gradi che ti fa spostare e allora tu a tua volta fai spostare altri da quello che poi diventa "il tuo posto". Rispettare i posti è da sfigati dai :-)......

Poi come tutti i primati mi sono evoluto e sono passato alla tribuna ....anche qui se 2 con posti separati vogliono stare vicino il posto lo cedo e mi sposto di un seggiolino, ma mai mi sognerei di dire ad uno che arriva per la prima volta allo stadio "io sono da 4 anni qui allora mi siedo al tuo posto".

Il sogno mai realizzato? Uno stadio che canta ed incita la squadra. La curva è quel che è mentre la tribuna a volte non è fredda è gelida. Il momento in cui lo stadio è da brividi è quando tutti si canta insieme (stile inglese) e da noi purtroppo avviene quasi solo all'inno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi vorrei kiedere ai piu esperti soprattutto abbonati ke hanno avuto esperienze all estero,se un abbonato decidesse di prendere il biglietto e poi venderlo a me potrei avere problemi all entrata dello stadio? Il punto è qualkuno tipo alkune agenzie ke avevano in mano diglietti UEFA col nominativo mi assikuravano ke di storie una volta ke il biglietto è originale non ne fanno,sapete dirmi qualkosa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Il punto è che i doc hanno sempre avuto i biglietti, in tutte le trasferte europee. Perché proprio in finale niente ?

Primo: perchè la Juventus tutela i club Doc per le partite interne e indirettamente, li agevola per le trasferte. Ma sulle trasferte non c'è un business significativo.

Secondo: perchè (almeno in teoria) attraverso un club un non abbonato potrebbe prendere un biglietto, vanificando il concetto della prelazione per gli abbonati.

 

Ripeto anche un concetto: l'anno prossimo ci sarà una mazzata di aumento per gli abbo, e se qualcuno si lamenta, la Juve gli risponderà che ti hanno dato la prelazione per la finale SENZA CHE NEMMENO FOSSE NEL CONTRATTO DI VENDITA all'inizio della stagione...

E se qualcuno molla... Immaginatevi che appeal sapere che facendo l'abbo ti garantisci una (eventuale) finale Juve. Ok, S.Siro sarebbe più facile come trasferta, ma il problema è sempre quello di mettere le mani sul biglietto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma va' ? Perchè non si era capito che quella era la legittimazione di FrancoRosso?

Ma no... Qui tutti a scrivere che la Juve DEVE vendere i biglietti singoli... E continui a scrivere male della Società...

Se FrancoRosso ha gestito tutte le partite europee da 3 anni... Perchè avrebbe dovuto essere diverso adesso che arriva il vero business?

Ah, già... per "premiare" gli abbonati.

 

A Parte che a Montecarlo Francorosso non ha Organizzato un Bel Niente .. Quindi questo Pieno Controllo dei Biglietti di cui Parli Io non lo Vedo, Inoltre a Dortmund gli erano Stati Consegnati circa 1/3 dei Biglietti .. Stai Tranquillo che C C e Ultras avranno un Quantitativo Biglietti Pari o Maggiore di quello Francorosso, Almeno lo Spero perche e' Giusto Cosi ..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma per i Club DOC si sa qualcosa? O va solo tutto tramite FrancoRosso. Poi i residenti in Germania come dovrebbero fare? Mica che si possono comprare pachetti con viaggio, se si sta a 2-3 Ore da Berlino.

 

Poi non capisco quello che ha scritto la Juventus. Ci sara Giovedi una prelazione per li abbonati OK. E Poi? Ci sara una vendita libera? Member? Doc?

Beato chi lo sa! Di certo si sa solo quello che ha scritto la Juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi vorrei kiedere ai piu esperti soprattutto abbonati ke hanno avuto esperienze all estero,se un abbonato decidesse di prendere il biglietto e poi venderlo a me potrei avere problemi all entrata dello stadio? Il punto è qualkuno tipo alkune agenzie ke avevano in mano diglietti UEFA col nominativo mi assikuravano ke di storie una volta ke il biglietto è originale non ne fanno,sapete dirmi qualkosa?

 

Per questa partita non ho idea se ci sia la trasferibilità se un abbonato acquista il biglietto.Per il biglietto UEFA, come detto più volte, è nominativo non è cedibile. Se non controllano bene. Se controllano sei fuori ed hai pagato cifre fuori di testa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma per i Club DOC si sa qualcosa? O va solo tutto tramite FrancoRosso. Poi i residenti in Germania come dovrebbero fare? Mica che si possono comprare pachetti con viaggio, se si sta a 2-3 Ore da Berlino.

 

Poi non capisco quello che ha scritto la Juventus. Ci sara Giovedi una prelazione per li abbonati OK. E Poi? Ci sara una vendita libera? Member? Doc?

E poi, se rimangono biglietti dopo la prelazione abbonati, ultras, e vip, comunicherà le modalità di vendita. Potrebbe pure essere che già ora la Juventus tenga una scorta per i non abbonati (sempre con pacchetto FrancoRosso, quindi non ci sarebbero problemi per organizzarsi la trasferta).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noi abbiamo un abbonato che non andrà sicuro. Siamo sicuri che non si potrà fare un cambio nome???

Guarda che in questo caso, PRELAZIONE non significa CERTEZZA del biglietto.... altrimenti perchè il comunicato direbbe di affrettarsi? Ci sarebbe bisogno di affrettarsi, con una finestra di una settimana?

Quindi andiamoci piano a dare per scontato che il nostro abbonamento ci garantisca il biglietto....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai 14 anni ai 20 ho fatto curva sud (al Delle Alpi tutti i livelli dal primo al terzo) fa figo che puoi non rispettare le regole e metterti dove vuoi finchè non arriva qualcuno di quelli con più gradi che ti fa spostare e allora tu a tua volta fai spostare altri da quello che poi diventa "il tuo posto". Rispettare i posti è da sfigati dai :-)......

Poi come tutti i primati mi sono evoluto e sono passato alla tribuna ....anche qui se 2 con posti separati vogliono stare vicino il posto lo cedo e mi sposto di un seggiolino, ma mai mi sognerei di dire ad uno che arriva per la prima volta allo stadio "io sono da 4 anni qui allora mi siedo al tuo posto".

Il sogno mai realizzato? Uno stadio che canta ed incita la squadra. La curva è quel che è mentre la tribuna a volte non è fredda è gelida. Il momento in cui lo stadio è da brividi è quando tutti si canta insieme (stile inglese) e da noi purtroppo avviene quasi solo all'inno.

A parte che ciò è figo è soggettivo, per me è figo avare la certezza di trovare il mio posto e ti stare accanto sempre alle stesse persone, un privilegio unico in Italia! E' ovvio che se uno dei miei vicini porta un amico o un figlio gli cedo il posto, ma la scelta è mia e può accadere di ricevere il favore. Io sono in Est laterale, affianco al settore ospiti e si canta spesso, la est non è gelida! Sinceramente in alcune fasi di gioco io non riesco a cantare, mi blocco e soffro... In curva fanno tanto i tifosi e poi, mentre la juve attacca si fanno i cannoni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi.... ma che film vi state facendo? Calmatevi, o rimarrete molto delusi!

Il volo sarà il doppio di Manchester almeno...!

Fate voi i conti!

 

280€ il biglietto Cat.2

 

420/470€ volo

 

=700/750€

 

Mi sembra realistico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quoto alla grande il mister,grande sogno,non si puo non cantare

 

Non voglio parlare ancora di Arsenal :-), ma guarda il Celtic durante la partita quando tutto lo stadio canta Just can't Get Enough ...anche da noi cosa costerebbe alla tribuna (io Laterale Est) cantare e saltare ? Con lo stadio che abbiamo sarebbe una bolgia.

Una delle davvero epiche negli ultimi anni è stata quando davvero tutto lo stadio ha cantato o' surdato nnamurato al 3-0 contro il Napoli.

Speriamo di farci sentire a Berlino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie società @@ @@ @@

 

Anzi...mi ero fatto prendere dall'euforia e ho letto male...non ho visto che la prelazione sarà per i pacchetti francorosso e non per i biglietti singoli .brr

 

Speriamo non facciano gli infami quelli di francorosso .ehm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Per questa partita non ho idea se ci sia la trasferibilità se un abbonato acquista il biglietto.Per il biglietto UEFA, come detto più volte, è nominativo non è cedibile. Se non controllano bene. Se controllano sei fuori ed hai pagato cifre fuori di testa.

Non mi sono spiegato,certo ke controllano ma a me hanno detto ke appurata l originalita del biglietto fanno passare anke se l intestatario è un altro,questo mi è stato detto da alkuni ke hanno avuto esperienze all estero poike sanno dell esistenza di un merkato parallelo

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

non e che abbonato significa solo curva sud

Esatto... Ci ho pensato dopo... Ci saranno anche quelli (anche se credo non tantissimi) della tribuna

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io spero in un Biglietto cat.2 + volo a 700€

 

Secondo me è fantascienza... è probabile che i prezzi siano semplicemente doppi rispetto alla semifinale con le ovvie differenziazioni per categoria di biglietto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi sono spiegato,certo ke controllano ma a me hanno detto ke appurata l originalita del biglietto fanno passare anke se l intestatario è un altro,questo mi è stato detto da alkuni ke hanno avuto esperienze all estero poike sanno dell esistenza di un merkato parallelo

 

certo....ma quando ti danno i biglietti sul pullman o sull'aereo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

A parte che ciò è figo è soggettivo, per me è figo avare la certezza di trovare il mio posto e ti stare accanto sempre alle stesse persone, un privilegio unico in Italia! E' ovvio che se uno dei miei vicini porta un amico o un figlio gli cedo il posto, ma la scelta è mia e può accadere di ricevere il favore. Io sono in Est laterale, affianco al settore ospiti e si canta spesso, la est non è gelida! Sinceramente in alcune fasi di gioco io non riesco a cantare, mi blocco e soffro... In curva fanno tanto i tifosi e poi, mentre la juve attacca si fanno i cannoni...

Ma cosa centra sta roba?

La storia del posto ki se ne frega ma il fatto che si canta poco magari nn dove stai te e realistiko dai

Comunque i cannoni nunze po sentì

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me è fantascienza... è probabile che i prezzi siano semplicemente doppi rispetto alla semifinale con le ovvie differenziazioni per categoria di biglietto.

 

Pensi che costerà più di 700/750€ il pacchetto biglietto cat.2 + volo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.