Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Info Biglietti finale Champions League Juventus-Barcellona 6 giugno 2015 ore 20.45 a Berlino. VENDITE TERMINATE."MA QUANDO SI PARTE??"

Post in rilievo

puoi fare una lista con 4 abbonati amici per guadagnare tempo e inviare un solo fax/mail

 

non sono abbonato ma ho fatto tutte le trasferte di champions con francobollo

 

ti sei spedito in busta? era rinforzata?? uhuh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' vero ma le speranze ora sono realistiche!

Un biglietto con airberlin, in questo momento costa € 380, quanto può costare con Francorosso? Spendere anche € 600 per me va bene!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La juve ha circa 28000 abbonati se non sbaglio, quante probabilità ci sono che si esauriranno tutti prima della vendita libera??

100% esauriti PRIMA della fine della settimana, ammesso che gli abbonati Juve riescano ad affrontare le cifre sparate da FrancoRosso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dico anch'io la mia da premium member...

Giusto premiare gli abbonati , e' la categoria piu' da tutelare anche se secondo me fra i 27000 abbnati ce ne sono tanti che magari vanno solo 3 4 volte all'anno perche' lontani ma se c'era un criterio da utlizzare questo era il piu' logico e giusto anche se forse avrei messo 5 giorni prelazione abbonati e magari 2 gg per i premium ...

Per quanto riguarda quelli che dicono..SARANNO POLVERIZZATI....ribadisco che pacchetti charter o bus, costeranno abbastanza e spesso gli abbonati sono proprio quelli che vogliono risparmiare e si abbonano apposta, siete proprio sicuri che 3/4 degli abbonati vorra' spendere questa cifra per biglietto e viaggio? Io non ne sarei troppo sicuro...

E anche chi si lamenta..oddio come faro' al 29 ad organizzarmi il viaggio e' chiarala risposta...VENDONO SOLO BIGLIETTO E VIAGGIO....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se gurdi su internet, sai quanti ne trovi di pacchi!!!

 

ahah grazie..ora si aspetta il 28 e se non rimangono rimane il dubbio se rischiare o meno..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NE RESTERANNO PERCHE CI VOGLIONO 800 EURO PER IL CHARTER E 500 PER IL PULLMAN , ME LO IMMAGINO

Sei MOLTO ottimista. 800 per il charter! questa è bella! Praticamente, gli stessi prezzi di 12 anni fa....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi un abbonato all'estero come fa? Se prendo il pacchetto francorosso ma poi nn viaggio con loro?

in teoria puoi anche non farlo il viaggio con loro pero devi chiedere che il biglietto ti venga spedito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juventus non ha messo i prezzi dei pacchetti perchè saranno molto ma molto alti, vista l'ESCLUSIVA ASSOLUTA di cui gode francorosso

 

Così come al solto potrà fare finta di niente mentre noi tifosi verremo spennati

 

spero di sbagliarmi ma non penso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dico anch'io la mia da member...

Giusto premiare gli abbonati , e' la categoria piu' da tutelare anche se secondo me fra i 27000 abbnati ce ne sono tanti che magari vanno solo 3 4 volte all'anno perche' lontani ma se c'era un criterio da utlizzare questo era il piu' logico e giusto anche se forse avrei messo 5 giorni prelazione abbonati e magari 2 gg per i premium ...

Per quanto riguarda quelli che dicono..SARANNO POLVERIZZATI....ribadisco che pacchetti charter o bus, costeranno abbastanza e spesso gli abbonati sono proprio quelli che vogliono risparmiare e si abbonano apposta, siete proprio sicuri che 3/4 degli abbonati vorra' spendere questa cifra per biglietto e viaggio? Io non ne sarei troppo sicuro...

E anche chi si lamenta..oddio come faro' al 29 ad organizzarmi il viaggio e' chiarala risposta...VENDONO SOLO BIGLIETTO E VIAGGIO....

 

puoi aver ragione anche te..pero a sto punto potevano fare che un abbonato prendeva per altre tre persone anche nn abbonate..visto che appunto magari molti abbonati non ci vanno..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunicato societario indecente.

Non c'è il numero TOTALE dei biglietti....una settimana di prelazione per gli abbonati come se ce ne fossero disponibili per tutt 26000i.

Scomparsa del biglietto CAT 1.....

 

Obbligo di pacchetto....

 

Scritto così i biglietti+viaggio potrebbero anche essere 3000.

 

Nel comunicato (scritto da un terza elementare con tutto il rispoetto ) non si considera nemmeno lontanamente la possibilità di domanda superiore all'offerta.

 

Imbarazzante....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dico anch'io la mia da premium member...

Giusto premiare gli abbonati , e' la categoria piu' da tutelare anche se secondo me fra i 27000 abbnati ce ne sono tanti che magari vanno solo 3 4 volte all'anno perche' lontani ma se c'era un criterio da utlizzare questo era il piu' logico e giusto anche se forse avrei messo 5 giorni prelazione abbonati e magari 2 gg per i premium ...

Per quanto riguarda quelli che dicono..SARANNO POLVERIZZATI....ribadisco che pacchetti charter o bus, costeranno abbastanza e spesso gli abbonati sono proprio quelli che vogliono risparmiare e si abbonano apposta, siete proprio sicuri che 3/4 degli abbonati vorra' spendere questa cifra per biglietto e viaggio? Io non ne sarei troppo sicuro...

E anche chi si lamenta..oddio come faro' al 29 ad organizzarmi il viaggio e' chiarala risposta...VENDONO SOLO BIGLIETTO E VIAGGIO....

ma secondo te francobollo ha 20 mila biglietti ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I due link sono perchè prima scegli la categoria del biglietto e poi lo abbini al pacchetto viaggio. Mi pare elementare !!!

 

quali due link?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dico anch'io la mia da premium member...

Giusto premiare gli abbonati , e' la categoria piu' da tutelare anche se secondo me fra i 27000 abbnati ce ne sono tanti che magari vanno solo 3 4 volte all'anno perche' lontani ma se c'era un criterio da utlizzare questo era il piu' logico e giusto anche se forse avrei messo 5 giorni prelazione abbonati e magari 2 gg per i premium ...

Per quanto riguarda quelli che dicono..SARANNO POLVERIZZATI....ribadisco che pacchetti charter o bus, costeranno abbastanza e spesso gli abbonati sono proprio quelli che vogliono risparmiare e si abbonano apposta, siete proprio sicuri che 3/4 degli abbonati vorra' spendere questa cifra per biglietto e viaggio? Io non ne sarei troppo sicuro...

E anche chi si lamenta..oddio come faro' al 29 ad organizzarmi il viaggio e' chiarala risposta...VENDONO SOLO BIGLIETTO E VIAGGIO....

 

Allora alla fine noi member siamo stati quelli meno tutelati, * *, ci tocca rimanere a casa.

Non si può è una settimana che sto impazzendo chiamando tutti, e adesso a casa........................

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in teoria puoi anche non farlo il viaggio con loro pero devi chiedere che il biglietto ti venga spedito

 

Io sono all'estero quindi mi interessa la cosa, ma non sta scritto da nessuna parte che sia così.

Potrebbero fare consegna alla partenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me l'hanno fatto apposta per tutelare (anche se non sto credendo neanche io a quello che dico) i tifosi e far si che Francorosso non facesse dei prezzi da bagarinaggio!

Mi spiego meglio: io ti do tutti i biglietti da gestire, tu fai un prezzo decente per tutti!

 

Spero vivamente sia come tu dici.....prezzi onesti e poca cresta!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei tantissimo essere allo stadio, ma non ho nessuna intenzione di farmi spennare da francorosso...i tifosi dovrebbero essere una risorsa non solo economica...avrei preferito pagare anche tanto di più...ma alla JUVE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si puo fare? Parli per esperienza?

di solito no , ti mandano il biglietto solo in caso di acquisto hotel+biglietto che pero in questo caso non è previsto.

di solito quando si acquista il charter o bus il biglietto viene consegnato il giorno stesso alla partenza . ho fatto tutte le trasferte europee quest'anno con francorosso e messaggio agli abbonati ho speso molto di più di 600 euro del loro abbonamento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.